Motogp Catalunya 2013
Re: Motogp Catalunya 2013
ok pedrosa è piu forte di rossi,rossi è finito,la ducati è rinata senza rossi, coi stanno le cose
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Senza dire tante minchiate il livello attuale di Rossi è questo ... 4-5, magari a podio se si sdraia qualcuno
E al Mugello probabilmente sarebbe andata nello stesso identico modo
E' inutile che dicano in tv che per 2/3 di gara va come i primi 3 .... lui perde pochi decimi costantemente.... vediamo se risolve qualche problema entro qualche gara ... ma per adesso la vittoria è un miraggio
E al Mugello probabilmente sarebbe andata nello stesso identico modo
E' inutile che dicano in tv che per 2/3 di gara va come i primi 3 .... lui perde pochi decimi costantemente.... vediamo se risolve qualche problema entro qualche gara ... ma per adesso la vittoria è un miraggio
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Per chi non ci crede
http://resources.motogp.com/files/resul ... 1_735e96ac" onclick="window.open(this.href);return false;
perde da 1 a 3 decimi costantemente ogni giro con un paio di eccezioni
Purtroppo in questo momento è semplicemente più lento, e se succede in una pista come Balcellona dove Rossi ha dimostrato in passato di essere una spanna sopra .....
http://resources.motogp.com/files/resul ... 1_735e96ac" onclick="window.open(this.href);return false;
Purtroppo in questo momento è semplicemente più lento, e se succede in una pista come Balcellona dove Rossi ha dimostrato in passato di essere una spanna sopra .....
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: R: Motogp Catalunya 2013
Effettivamente la gara è stata piuttosto noiosa.
Mi spiace per la caduta di crutchlow, pareva potesse andare bene (io l'avrei dato per 4° al posto di rossi).
Al momento rossi più di così non ne ha, c'è poco da fare.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Mi spiace per la caduta di crutchlow, pareva potesse andare bene (io l'avrei dato per 4° al posto di rossi).
Al momento rossi più di così non ne ha, c'è poco da fare.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Ma come rossi non ha vinto? Neanche a podio, strano e pure era fiducioso. Fortissimo Rossi un fenomeno hahahahhaha
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
La realtà è che quei tre fanno un altro mestiere, rossi & co. possono solo contendersi le posizioni fuori dal podio.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Smanettone
- Moto: Suzuki SV 650 S
- Nome: Gianmarco
DOMINIO IMBARAZZANTE DEGLI SPAGNOLI IN TUTTE LE CATEGORIE
MOTO GP
ordine di arrivo
Lorenzo SPA
Pedrosa SPA
Marquez SPA
Classifica
Pedrosa SPA Honda
Lorenzo SPA Yamaha
Marquez SPA Yamaha
MOTO 2
ordine di arrivo
Espargaro SPA
Rabat SPA
Luthi SVI
Classifica
Redding GBR Kalex
Espargaro SPA Kalex
Rabat SPA Kalex
MOTO 3
ordine di arrivo
Salom SPA
Rins SPA
Vinales SPA
Classifica
Salom SPA KTM
Vinales SPA KTM
Rins SPA KTM : roll:
ma anche negli altri mondiali del motociclismo svettano tutti sti spagnoli??? si ok le scuole e tutto quello che volete ma su 9 piloti 7 spagnoli.......siamo di fronte a un anomalia statistica....E' una coincidenza che in tutte le categoria corrono con la moto migliore???????
MOTO GP
ordine di arrivo
Lorenzo SPA
Pedrosa SPA
Marquez SPA
Classifica
Pedrosa SPA Honda
Lorenzo SPA Yamaha
Marquez SPA Yamaha
MOTO 2
ordine di arrivo
Espargaro SPA
Rabat SPA
Luthi SVI
Classifica
Redding GBR Kalex
Espargaro SPA Kalex
Rabat SPA Kalex
MOTO 3
ordine di arrivo
Salom SPA
Rins SPA
Vinales SPA
Classifica
Salom SPA KTM
Vinales SPA KTM
Rins SPA KTM : roll:
ma anche negli altri mondiali del motociclismo svettano tutti sti spagnoli??? si ok le scuole e tutto quello che volete ma su 9 piloti 7 spagnoli.......siamo di fronte a un anomalia statistica....E' una coincidenza che in tutte le categoria corrono con la moto migliore???????
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
La Spagna ha investito e investe tantissimo nel motociclismo,
in Italia che il 99,9999% dei soldi vanno al calcio
C'era un articolo, mi pare su dueruote che spiegava che i vari campionati giovanili spagnoli sono più alla portata rispetto a quelli in Italia.
X contro, Lorenzo ancora prima di correre nel mondiale, era già supportato da un main sponsor come chupa chups, che sicuramente aiuta.
X contro, Lorenzo ancora prima di correre nel mondiale, era già supportato da un main sponsor come chupa chups, che sicuramente aiuta.
...quoto, per me niente é peggio del tempo e dei soldi spesi nel calcio!Nemek ha scritto:La Spagna ha investito e investe tantissimo nel motociclismo,
-
- Smanettone
- Moto: Suzuki SV 650 S
- Nome: Gianmarco
Non può essere solo questo, come mai negli altri mondiali SBK STK SS non svettano tutti questi spagnoli??
E come mai hanno sempre le moto migliori ???
Non è che Ezpeleta conti qualcosina?? Come si dice a pensar male si fa peccato ma molte volte ci si prende
Non è che Ezpeleta conti qualcosina?? Come si dice a pensar male si fa peccato ma molte volte ci si prende
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Questa cosa e' una vita che la dico caxxoTorque max ha scritto:Non può essere solo questo, come mai negli altri mondiali SBK STK SS non svettano tutti questi spagnoli??
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Vabbe ... Ezpelato tira a far uscire dal mucchio i piloti spagnoli ... va detto che se in Spagna nelle categorie minori su 1000 piloti che provano ne trovano diciamo 10 buoni
Se in Italia provano in 50 dei quali 45 sono li perchè sono raccomandati / hanno soldi ..... be .... tirate le somme
Se in Italia provano in 50 dei quali 45 sono li perchè sono raccomandati / hanno soldi ..... be .... tirate le somme
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Ha continuato a perdere dai primi, ma è anche vero che al 10° giro aveva già 4 sec mentre al 25° ha chiuso a 5,5 sec.Nemek ha scritto:Per chi non ci crede
http://resources.motogp.com/files/resul ... 1_735e96ac" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
1,5 in 15 giri non è molto anche considerando che sapeva benissimo che quelli davanti non li avrebbe più ripresi mentre dietro non aveva nessuno.
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Se guardi giro per giro il distacco gia al primo giro è 1,1 secondo .... tranne in 2 casi dove gira 5-6 decimi più lento (6° giro quando cade Craccilo e probabilmente un minimo lo rallenta, e 7°) ma ripeto, è Rossi che rallenta il ritmo mentre gli altri continuano a martellare gli stessi tempiolivier ha scritto:Ha continuato a perdere dai primi, ma è anche vero che al 10° giro aveva già 4 sec mentre al 25° ha chiuso a 5,5 sec.
1,5 in 15 giri non è molto anche considerando che sapeva benissimo che quelli davanti non li avrebbe più ripresi mentre dietro non aveva nessuno.
Il ritardo aumenta costantemente di 2 decimi circa fino al 14° dove recumera qualcosa poi al 21° gira con gli stessi tempi e recupa qualcosina nel 23° e nel 24°.
Per me significa andare costantemente più piano con un 2-3 recuperi (acuti suoi? rallentamenti di quelli davanti?
La cosa che mi fa sorridere è che chi dovrebbe farlo di lavoro spara cazzate invece di guardare i numeri.
Poi figuriamoci, lascia il tempo che trova, preferivo di gran lunga sentire Meda esaltato per il sorpasso impossibile e spettacolare all'ultima curva su Lorenzo ( 2008 ? )
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
cioè, in pratica hai detto esattamente quello che han detto in telecronaca. e i numeri confermano.Nemek ha scritto:Se guardi giro per giro il distacco gia al primo giro è 1,1 secondo .... tranne in 2 casi dove gira 5-6 decimi più lento (6° giro quando cade Craccilo e probabilmente un minimo lo rallenta, e 7°) ma ripeto, è Rossi che rallenta il ritmo mentre gli altri continuano a martellare gli stessi tempiolivier ha scritto:Ha continuato a perdere dai primi, ma è anche vero che al 10° giro aveva già 4 sec mentre al 25° ha chiuso a 5,5 sec.
Il ritardo aumenta costantemente di 2 decimi circa fino al 14° dove recumera qualcosa poi al 21° gira con gli stessi tempi e recupa qualcosina nel 23° e nel 24°.
Per me significa andare costantemente più piano con un 2-3 recuperi (acuti suoi? rallentamenti di quelli davanti?
La cosa che mi fa sorridere è che chi dovrebbe farlo di lavoro spara cazzate invece di guardare i numeri.
Poi figuriamoci, lascia il tempo che trova, preferivo di gran lunga sentire Meda esaltato per il sorpasso impossibile e spettacolare all'ultima curva su Lorenzo ( 2008 ? )
che all'inizio perde tanto, dopo gira più o meno coi tempi dei primi (considerando che non aveva chance di prenderli, quindi certo non girava al massimo col rischio di stendersi) perdendo al massimo qualche decimo. Rispetto ai 7-8 decimi dei primi giri, è tutta un'altra cosa.
insomma, tutta sta tiritera per dire che ha ragione Meda, bastava dirlo subito
Detto ciò, Rossi avrà ben chiaro in testa ormai il lavoro da fare: deve lavorare sul giro secco, per quanto mi riguarda dubito riuscirà a ricucire il gap con Lorenzo nel resto della stagione. 4-5 secondi a gara da Lorenzo mi sembrano il suo distacco corretto, visto quanto perde nei primi 10 giri, per il resto dipende da come vanno le Honda.
Sul discorso spagnoli... in effetti in SBK se ne vedono proprio pochi, ma va detto che la infront fino a pochissimo tempo fa è stata una creatura più italiana quindi tra qualche anno la spagna invaderà anche quella categoria.
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Probabilmente parlo un'altra lingua
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Ah non lo so, per fortuna ci sono i numeri e i numeri dicono quello che ho detto io.
Diviso la gara in 3 parti, verifica i distacchi,e bon. Semplice.
Poi se vogliamo dire che è stato rallentato da uno che gli è caduto davanti uscendo sulla ghiaia con un secondo di distacco... beh allora possiamo dire tutto!
Ma i numeri sono lì.
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Diviso la gara in 3 parti, verifica i distacchi,e bon. Semplice.
Poi se vogliamo dire che è stato rallentato da uno che gli è caduto davanti uscendo sulla ghiaia con un secondo di distacco... beh allora possiamo dire tutto!
Ma i numeri sono lì.
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Per me state facendo caciara x nulla. Rossi a inizio campionato, aveva ammesso che non riesce a fare il tempo da passo gara sin dai primi giri.
Ripeto, ha vinto tanto e questo non si discute, ma ad oggi è palese che i tre spagnoli e forse pure crutchlow sono più forti di lui ed in più, Rossi è ha fine carriera di motogp.
Ripeto, ha vinto tanto e questo non si discute, ma ad oggi è palese che i tre spagnoli e forse pure crutchlow sono più forti di lui ed in più, Rossi è ha fine carriera di motogp.
-
- Manetta Suprema
Il fatto che giri quasi con i tempi dei primi piloti negli ultimi giri potrebbe anche essere legato al fatto che perdendo molto nei primi giri, di fatto consuma e stressa meno le gomme e quindi arriva a fine gara con le gomme in condizioni migliori. Questa riflessione non l'ho sentita fare a nessuno.............ai cronisti conviene pensare che Rossi sia solo preso alla sprovvista dalla partenza a razzo dei tre funamboli spagnoli, quando invece è palese che Rossi che nei primi giri non riesce a seguire il ritmo elevato dei suoi avversari