Motomondiale - Le Mans
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Re: Motomondiale - Le Mans
Quindi domani ritratto e dico
Asciutto
Marchette
Giorgione
Pedrosa
VaLentino
Bagnato
Lorenzo
Vavelocino
Arrivosempresecondotrannestavolta
Marchette
Asciutto
Marchette
Giorgione
Pedrosa
VaLentino
Bagnato
Lorenzo
Vavelocino
Arrivosempresecondotrannestavolta
Marchette
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: R: Motomondiale - Le Mans
Bagnato Bho, non ho idea, li le prestazioni delle moto si annullano, io dico con bagnato perché non un buon espargarro' tra i primi 5?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Smanettone
- Moto: Suzuki SV 650 S
- Nome: Gianmarco
Rossi nelle prove e' irritante........o forse è proprio piu' lento dei top rider....
Ormai la classe regina e' divisa in 3 : L' EspanaGP, la Motogp, le CRT.........
Ormai la classe regina e' divisa in 3 : L' EspanaGP, la Motogp, le CRT.........
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
warmup andato veramente maluccio per Rossi!
la moto3 é finita ora, si son sdraiati in mille, ma in fin dei conti non è stata male!
ora la traverso2 e poi vediamo che combina camikaze marchetta!
la moto3 é finita ora, si son sdraiati in mille, ma in fin dei conti non è stata male!
ora la traverso2 e poi vediamo che combina camikaze marchetta!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Piegatore
- Moto: sv 650
- Nome: Alessio
Il dovi c'è
-
- Manetta Suprema
- Moto: TriumpStreetTripleS
Opel Adam mi sa che non venderà granché se prima vedi il testimonial rotolare sulla sabbia...
-
- Piegatore
Sbenga ha scritto:Opel Adam mi sa che non venderà granché se prima vedi il testimonial rotolare sulla sabbia...
-
- Piegatore
falassio ha scritto:Il dovi c'è
Non c'è più
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
dolce prepuzio umano ero per il podio di Dovi!!! peccato davvero, anche se Arrivasempresecondo è stato veramente forte, Craccilo ancora di più tutto rotto com'era, Marchette alla fine ha dato un gran gass e alla prima gara sul bagnato ha dimostrato che se non faceva errori probabilmente avrebbe vinto .... Marc vince il mondiale
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Beh gara niente male direi... Un po' strana ma niente male davvero.
Bella gara...peccato per dovi, appena ha smesso di piovere ha iniziato a perdere terreno...gran gara comunque per lui....mistero lorenzo...rossi delusione, al di là della caduta stava perdendo pure il podio, mah......
enjoyash@tapatalk
enjoyash@tapatalk
-
- Manetta Suprema
Rossi in realtà è arrivato terzo: 12esima posizione con bonus di 9 mondiali = 3 posto, no?
-
- Manetta Suprema
Oppure un condono delle posizioni, come ha fatto per le tasse
Vabbè si scherza comunque sta facendo cagare...
Vabbè si scherza comunque sta facendo cagare...
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Bellissima gara ma a marquetz o come diavolo si scrive bisogna sparargli?enjoyash ha scritto:Bella gara...peccato per dovi, appena ha smesso di piovere ha iniziato a perdere terreno...gran gara comunque per lui....mistero lorenzo...rossi delusione, al di là della caduta stava perdendo pure il podio, mah......
enjoyash@tapatalk
Ottimo il Dovi ha dato il fritto bene pedrosa, per il resto no comment
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Grande dimostrazione di carattere di Dovizioso....mai visto Valentino fare altrettanto con la Ducati
Son stracontento per Craccilo...se lo merita un bel podio considerando anche la condizione fisica
Marchez...
Di Rossi, a parte la caduta che purtroppo ci può stare con quelle condizioni, son profondamente deluso...da uno che ha vinto 9 Mondiali, che guida sopra i problemi, che ha quel mezzo secondo nel polso mi aspettavo molto di più...neanche sta volta è arrivato prima di Lorenzo...
Ci vorrebbero più gare come quella di oggi...
Son stracontento per Craccilo...se lo merita un bel podio considerando anche la condizione fisica
Marchez...
Di Rossi, a parte la caduta che purtroppo ci può stare con quelle condizioni, son profondamente deluso...da uno che ha vinto 9 Mondiali, che guida sopra i problemi, che ha quel mezzo secondo nel polso mi aspettavo molto di più...neanche sta volta è arrivato prima di Lorenzo...
Ci vorrebbero più gare come quella di oggi...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Piegatore
Vero,verissimo...ma qui rossi ha fatto 2 podi con la ducatiTeobecks ha scritto:Grande dimostrazione di carattere di Dovizioso....mai visto Valentino fare altrettanto con la Ducati
Peccato però per dovi,pensavo potesse fare il colpaccio purtroppo ha smesso di piovere,e queste honda sembrano veramente imbattibili!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
falassio ha scritto:Vero,verissimo...ma qui rossi ha fatto 2 podi con la ducatiTeobecks ha scritto:Grande dimostrazione di carattere di Dovizioso....mai visto Valentino fare altrettanto con la Ducati
Peccato però per dovi,pensavo potesse fare il colpaccio purtroppo ha smesso di piovere,e queste honda sembrano veramente imbattibili!!!
Non mi riferivo alla posizione finale...mi riferivo al fatto che Dovizioso ci ha provato a tenere testa a Pedrosa e solo negli ultimi giri ha palesemente rallentato, Valentino non ha mai combattuto così...sopratutto per la prima posizione (in sella alla Ducati).
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Piegatore
Teobecks ha scritto:falassio ha scritto:Vero,verissimo...ma qui rossi ha fatto 2 podi con la ducatiTeobecks ha scritto:Grande dimostrazione di carattere di Dovizioso....mai visto Valentino fare altrettanto con la Ducati
Non mi riferivo alla posizione finale...mi riferivo al fatto che Dovizioso ci ha provato a tenere testa a Pedrosa e solo negli ultimi giri ha palesemente rallentato, Valentino non ha mai combattuto così...sopratutto per la prima posizione (in sella alla Ducati).
Giusto,la penso come te..solo il fatto che sull'asciutto abbia centrato un 3° posto in qualifica la dice lunga sulla differenza di approccio rispetto a rossi e credo che possa fare bene...però,alla fine,quello che conta è la posizione a fine gara
Oggi non non avrà fatto podio,ma sicuramente una bella gara
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
Pedrosa? Piccolo grande campione! A Marquez tocca sparargli per fermarlo,bene il Dovi, benissimo Crutchlow ( dopo la crocca di ieri) e bene Ducati (quarto e quinto posto!). Lorenzo ha dichiarato che la moto faceva schifo....Bravini pure Pirro con moto nuova e Iannone tutto acciaccato,le ART vanno da paura,bravo Espargaro!
Se non sbaglio però i 2 podi di rossi a le mans furono con gara bagnata per intero (nel 2011 era pure caduto abbattendo stoner)...qui dopo metà gara la pista si è asciugata e le ducati han perso terreno via viafalassio ha scritto:Vero,verissimo...ma qui rossi ha fatto 2 podi con la ducatiTeobecks ha scritto:Grande dimostrazione di carattere di Dovizioso....mai visto Valentino fare altrettanto con la Ducati
enjoyash@tapatalk