Il pulcino pio ha scritto:io a 200 km/h alzavo i gomiti per aumentare la deportanza e riuscivo a tenere la ruota attaccata all'asfalto!!!! Era divertente!!!! ma a 300 non so come sia!!!!killeradicator ha scritto:dev'essere divertente a 320 km/h quando ti si alleggerisce davanti perchè prende aria sotto e col manubrione non riesci a non fare vela.....
Per Niko:
si corre anche con gli scooter, e non sono mezzi fatti per le corse. l'unica cosa che lo bloccherà è che le naked hanno poco spazio per gli sponsor, per ora è divertente vedere come una nuova possibilità venga bociata a priori da tutti!!! (IMHO!!!) Magari sarà un campionato divertentissimo anche se non così per puristi!
Il discorso che faccio e': Mi sta' benissimo che creino una World super bike Naked ediction, da affiancare alla classe regina WSBK, e mi sta anche bene farla correre prima e dopo la WSBK, ma non mi sta per nulla bene che la Superbike venga sostituita con questa simpatica Corsa di moto naked.
Corrono anche gli scooter, si certo e fanno tempi che tu faresti con un Bandit da 100.000km se per questo fanno anche la gara delle cariolette e la corsa dei ceri.
La superbike e' altra cosa far correre le naked a posto delle supersportive e' sbugiardare, smerdare la storia di questa competizione e dei piloti che hanno buttato il sangue sulle piste, e io francamente non ci sto'.
Questo individuo "etzepeleta o come minchia si chiama" ha portato le merdosissime crt in GP, non ce lo scordiamo, ovvio che sarebbe capace di rovinare anche la SBK, che deve rimanere COSI!