Problemi di... udito in Ducati !!!

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Re: Problemi di... udito in Ducati !!!

Messaggio da Gabri599 » gio mar 21, 2013 10:37 am

i Santi te li crei con il tuo atteggiamento in tutta una vita, certo spesso questo vuol dire avere un atteggiamento che può andare oltre il segno della legalità, ma più spesso sta sulla linea.
lui magari non si sarà mai concesso a fare certe cose, o forse è stato sfortunato perchè non era nel posto giusto al momento giusto.

Dovi non l'ho mai visto fare gara a sè...ma non ho molta memoria...e non so come andasse nei campionati minori.
Immagine

karoo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Aprilia Caponord
Nome: Gorilla Dunk

Messaggio da karoo » gio mar 21, 2013 10:41 am

ma infatti ripeto: ottimo pilota, non fenomeno.

i Santi te li crei con il paraculismo, alias "doti mediatiche". Non ha a che fare con l'essere pilota, fenomeno, campione o altro. Basta vedere Stoner.

mikixt
Piegatore
Piegatore
Contatta:

Messaggio da mikixt » ven mar 22, 2013 8:07 am

Faboulous ha scritto:Per me la Ducati sperava in un miracolo come successe dal passaggio Honda - Yamaha, un'evoluzione sostanziale della Ducatona, una moto che ha un motore che può stare tranquillamente con le japu ma con una ciclista buona ma non da sfruttare il vero potenziale.
La differenza di come si può evolvere una moto guidata da Rossi o da Dovi e solo che nel primo caso, se esce, esce un mostro, nel secondo caso viene fuori una bella moto ma senza grosse pretese.
Il sogno di tutti gli italiani (me per primo) era vedere Rossi e la Rossa davanti a tutti, invece hanno fatto brutta figura tutti e due.
a mio avviso non si aspettava un miracolo come tra honda e yamaha, perchè comunque Stoner fini la sua avventura in Ducati vincendo le ultime gare con superiorità, non erano nelle retrovie, il miracolo c'è stato in negativo.

Rispondi