SBK - Isola di Filippo

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: SBK - Isola di Filippo

Messaggio da sniper765 » dom feb 24, 2013 3:46 pm

target ha scritto:si infatti l'ho solo rimandato magari se in un mese si allena a casa con meda..
gli fanno fare come ai ragazzini delle medie: davanti allo specchio a ripetere la lezioncina, così impara a parlare...
target ha scritto: comunque grande melandri per essere corso da carlos a vedere come stava
si, un bel gesto.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

enjoyash
BAN
BAN

Re: R: SBK - Isola di Filippo

Messaggio da enjoyash » dom feb 24, 2013 4:07 pm

Grande aprilia.. commento di biaggi ottimo...ora dove sono tutti quelli che infamavano mediaset x aver preso lui al posto di sanchini e che addirittura dicevano che avrebbero tolto l'audio???? Ahahah spariti tutti...

enjoyash@tapatalk

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » dom feb 24, 2013 4:14 pm

enjoyash ha scritto:Grande aprilia.. commento di biaggi ottimo...ora dove sono tutti quelli che infamavano mediaset x aver preso lui al posto di sanchini e che addirittura dicevano che avrebbero tolto l'audio???? Ahahah spariti tutti...

enjoyash@tapatalk
naaaa, io sto qua.
e infatti ho praticamente detto di essermi ricreduto, anche se con qualche piccola riserva (chissà, magari l'ora strana mi faceva apparire biaggi meglio di quanto non fosse in realtà).
alla fine la testa è rotonda, se le idee si spostano che male c'è?

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » dom feb 24, 2013 6:47 pm

Io mi sono ricreduto, credo comunque che sanchini sia un miglior commentatore ma Max è molto più preparato e spesso azzecca le previsioni in gara sui sorpassi ecc....

Vedremo quando non ci sarà Meda in ogni caso, in 3è facile fare un buon commento.

Vedere la Superbike senza Vignando cmq non ha prezzo!!!

Tornando alle gare.... oggi Aprilia poteva risparmiarsi i soldi della pubblicità su Mediaset, ha dato una prova di forza eccezionale.
La gente continuerà a comprare Bmw ma fa piacere vedere che gli italiani continuano ad essere sempre al top nel motociclismo.

Sent from my hand

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » dom feb 24, 2013 9:12 pm

Probabilmente in 3 è tutto più facile per il commento ... cmq pensavo molto ma molto peggio Max

Ma molto molto molto ...... cioè ... bene ho male azzeccava le previsioni di sorpasso, spiegava un sacco di cose ..... a tratti è sembrato ADDIRITTURA SIMPATICO!!!!! :lol:
Immagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » dom feb 24, 2013 11:12 pm

Grandissima Sbk! Ci voleva proprio! Non vedevo l'ora che ricominciasse! Splendide gare e spettacolo sempre al top! Peccato che Max non sia più in pista, ma nel commento mi é piaciuto molto!

Spero che ad Aragon Checa sia di nuovo in forma! Molto bello il gesto di Melandri! Stile Lucchinelli con Uncini!

Non vedo l'ora della prossima!

8)

Inviato dal mio galacsiessedue usando un pò quel cacchio che mi pare!
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » lun feb 25, 2013 7:51 am

nel complesso sono state due gare piuttosto "noiose"...gli unici due acuti sono stati l'incidente Checa-Melandri (purtroppo!!!) e Fabrizio che sembrava dovesse fare una caxxata da un momento all'altro!! :lol:
per il resto...si sapeva che Aprilia avrebbe dominato...troppo superiore in questa pista! sono convinto che ad Aragon si vedranno meglio i valori in campo!

la vera sorpresa è stata Biaggi!!! essì...mi immaginavo un commento tecnico e palloso...invece a tratti è stato anche divertente! sono d'accordo con neeko che il buon Meda gli ha facilitato di molto il compito facendo anche opera di lecchinaggio!! :lol:
per questa gara...promosso a pieni voti!! vediamo un pò come andranno le cose nelle prossime gare quando Meda non ci sarà!

ps. porcazozza mò ci tocca aspettare più di un mese per vedere un'altra "gara di moto" (mi pare che la motogp inizi il 7 aprile!!!!) :noia:

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » lun feb 25, 2013 10:58 am

Caspita!

Mi è preso un colpo quando ho visto la mazzata di Checa :o

Speriamo di rivederlo presto in pista, dato che il feeling con la Panigale pare esserci :D

Il trio al commento mi è piaciuto molto e avere un campione del mondo che fino all'altro ieri era li con loro a combattere, è stato molto interessante e piacevole.

Anche se il buon Max rovinava un pò l'effetto sorpresa, con la storia dei sorpassi :lol:

Nota negativa?

Mannaggia alla pubblicità e all'assenza del riquadrino :testacalda:

Posso dire la "boiata"?

Se corressero sempre alle 14 al posto della GP, levando moto2 per mettere la Supersport, il tutto commentato da questi tre, non sarebbe per nulla malaccio..
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun feb 25, 2013 10:59 am

e te pareva, mo è merito di Meda se vi tocca ammettere che vi è piaciuto... :lol:

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage

Messaggio da killeradicator » lun feb 25, 2013 12:01 pm

enjoyash ha scritto:e te pareva, mo è merito di Meda se vi tocca ammettere che vi è piaciuto... :lol:
beh meda ha parlato per più del 50% del tempo (molto meno del solito quindi... :smilone: ) e secondo me come affabulatore resta il numero 1 nonostante le càzzate che può o non può dire.

Biaggi in ogni caso è stato bravo perchè si è mantenuto sul tecnico, sembrava a suo agio e sicuramente era molto più rilassato senza la pressione competitiva con la quale siamo abituati a sentirlo.

e sicuramente ha una visione della gara anni luce avanti rispetto agli altri.

in ogni caso, per valutarlo appieno io credo che bisognerà aspettare il commento con solo lui e Ranghieri.

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » lun feb 25, 2013 12:48 pm

più d'una volta ho visto le gixxer tirar fuori fiammate da grigliata mista, cosa che sulle altre moto non ho notato.
a vedersi fanno una gran figura, anche se poi la moto e i piloti fanno quanto possono.

Immagine

karoo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Aprilia Caponord
Nome: Gorilla Dunk

Messaggio da karoo » lun feb 25, 2013 12:54 pm

pure la panigazza faceva delle sfiammate da paura

Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Nome: David

Messaggio da Hyperion » lun feb 25, 2013 1:08 pm

Biaggi in cabina mi è parso come capello, che commentò qualche partita per la rai tra quando andò via dalla juve a quando approdò alla panchina dell'inghilterra: un mostro.

Capello: inquadratura di un attimo su un calcio d'angolo, 18 giocatori in area: "Tizio è solo, lo hanno perso, non ha alcuna marcatura"...

Biaggi: "ora c'è una curva a sinistra, poi si scollina, una a destra, e poi una grossa frenata: là al 90% lo passa"... E io... sì certo, se basta essere dietro ad uno per passarlo là, ci sarebbero 300 sorpassi in una gara... 10 secondi dopo, sorpasso.

Per il resto:
- aprilia molto veloce, se avesse un pilota serio alla biaggi sarebbero state 2 manche noiose
- panigale da valutare; checa ha fatto la pole, ma ha preso una botta mica da niente...
- kawasaki: finita l'era della verdona già prima di cominciare
- melandri voto 10 per quanto fatto con checa, quando sapeva che lo aveva tirato giù lui con colpa.
- troppe poche moto al via: la sbk va rimodulata al ribasso, così come la motogp.
- phillip island: voto 10, come sempre... la più bella pista al mondo insieme al mugello e alla vecchia assen
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » lun feb 25, 2013 2:30 pm

Desmoskull 8)

http://www.motofan.it/notizie/desmoskul ... simo/11451" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Desmoskull ha scritto:Ah, finalmente si torna a correre! L'inizio di una nuova stagione è sempre una figata: nuovi fantastici regolamenti, nuovi potentissimi motocicli, nuovi vecchi commentatori e soprattutto nuove livree, che rendono tutto assolutamente incomprensibile per le prime 2-3 gare.

Data la copertura mediatica incredibile della SBK e la vasta scelta di canali, devo dirvi che questa gara l'ho vista su Eurosport. Non per razzismo ma perchè l'ho schifosamente registrata tutta e guardata in umiliante differita, alla faccia di vostri giovinastri etilisti che vi siete sparati la nottataccia. Io, amici, non ho più l'età.
Tuttavia ho pagato cara la mia scelta: la registrazione della Superpolla, non so perchè, si è sovrapposta all'audio di una gara di Biathlon, per cui avevo Checa Testalarga che girava in moto e sotto una voce soporifera che diceva "chissà se riusciranno a impensierire i russi...": impagabile.
Nota di colore: per chi non lo sapesse, settimana scorsa Giovanni Di Pillo ha voluto fare il brillante all'Hell's Gate e si è rotto moltissime cose importanti, per cui abbiate un po' di compassione.

Joe Di Pillo Carlos Testalarga, voto Ben Spies: nei giorni passati si era procurato una tremenda occlusione intestinale partecipando a una gara di mangiatori di carta, poi in Gara1 la sua moto senza telaio si scopre essere anche sprovvista di freni e tampona Melandri a velocità supersponica. L'enorme testa di Checa dà una bella sassata per terra e Carlos viene portato via in barella: tutto bene per fortuna, ma chi ben comincia...

Marco Melandri, voto 3: lui fa il suo buon lavoro, la spalla non è al massimo e neanche la moto, in Gara1 cade ma in Gara2 si riscatta con un gran finale duellando per il podio con il monopolio Priglia. Tuttavia non ha portato Manuela con sè. Voglio dire, Marco, a che dolce prepuzio umano di gioco stiamo giocando??? Nel team regnano sconforto e mestizia, e molti hanno visto il nuovo misterioso giornalista francese baffuto Brasizio Gallia piangere disperato fuori dal box di Melandri come se non avesse trovato ciò che cercava.

Silvano Guintolì, Eugenio Laverti e le loro Priglia: sti numerosi prepuzi umani le Priglia. Sarà merito di Biaggi che ha lasciato una buona moto, sarà merito della Priglia, sarà merito dei piloti che pilotano, ma ste moto fan spavento. Nota di merito a Silvano Guintolì che ha corso con il casco di Ghostrider: ve lo ricordate Ghostrider? Era uno svitato che girava l'Europa a 300 all'ora su una Hayabusa Turbo. Deve essere morto o sepolto in una prigione profondissima.

Michele Fabrizio, voto 8: a proposito di Priglia. Sembra rinato, non correva così da secoli e si vede che la moto gli piace, ha fame e si diverte. Finalmente il soprannome "er gladiatore" non sembra una presa in giro.

Chaz Davies, voto 15 per l'ultima parte di Gara1, quando gli sale l'acido e inizia a superare gente a caso. Nessuno sapeva dove dolce prepuzio umano si trovasse, poi a un certo punto arriva e inizia a superare tutti. Peccato per Gara2: prova a uccidere Baz, buca, si ferma ai box a cambiare la gomma e viene sanzionato perchè c'era troppa gente a cambiargli la gomma. Daniele Bossari dedicherà un servizio di Mistero sull'affascinante caso del meccanico-non meccanico che aiuta a cambiare la gomma guardando gli altri che cambiano la gomma. E' un po' come la barzelletta dei carabinieri che cambiano la lampadina, solo che in questo caso Chaz Davies viene penalizzato con un ride through per aver cambiato la lampadina.

Davide Giugliano, voto 6: ecco, ogni tanto le Priglia si rompono anche.

Supersport: voto 9 alla partenza ritardata perchè un cordolo stava franando giù dalla scogliera. E' intervenuto un energumeno australiano e l'ha fissato con un grossissimo tubetto di Attack. Non vi sto a raccontare di Sofoglu e Lowes, ma i complimenti a VDM bisogna farli. E a Luca Scassa, che partiva merdesimo con un polso sfiancato dall'intenso onanismo ed è arrivato sesto dopo una gara da incorniciare. Questo rischiava di restare senza moto...

Tom Saix, a volte ritornano: come l'anno scorso, lui è fortissimo, ci crede fortissimo, la moto è verdissima ma...dopo metà gara non funziona più niente. Saranno le gomme, sarà la moto, sarà Saix che si stufa di guidare, ma è un peccato e bisogna trovare una soluzione!

Il Grande Cionniria, voto 10: in Gara1 prima della prima curva è già uscito di pista 3 volte per vedere com'era il prato. Per il resto, mai visto. Ma il mitico Cionniria saprà senz'altro riscattarsi. Una nota sul nome: purtroppo con l'addio del dream-team di La7 non si sentono più le pronunce di un tempo. Il mondo SBK targato Mediaset-Eurosport è un triste mondo grigio fatto di GionatanRei, di Cavasachi, di CiazDeviss. Tutto rigorosamente ben pronunciato. In segno di ribellione ed in ricordo del mitico Vignando, continueremo imperterriti a usare il nome "Cionniria".

Monocileon Haslam, voto 7: la Honda non è che sia proprio a posto, ma lui ci crede. E poi, porta sempre dietro la sua bellissima compagna, mica come qualcun altro...vero Marco???

Le prime pagelle del 2013, voto: 4. Di incoraggiamento. A me. Scusate, ma dopo 2 ore passate a scrivere avevo cancellato tutto per sbaglio e mi è venuta voglia di morire. Questo spiega come sono finito a bere alle 11 del lunedì mattina.

Ci vediamo ad Aragon: vi prometto che la vedrò in diretta, che la vedrò su Mediaset per par condicio e che cercherò di non cancellare per sbaglio tutte le pagelle dopo averle finite! Ciao squinzi!
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage

Messaggio da killeradicator » lun feb 25, 2013 2:57 pm

meno divertente del solito.. ma come checa, diamogli fiducia per le prossime gare

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » mar feb 26, 2013 7:49 am

su Melandri ha ragione desmoskull...perchè caxxo non hai portato Manuela??? è stata la prima cosa che ho notato anche io guardando le gare!!! :lol:

^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Messaggio da ^Juza^ » mar feb 26, 2013 1:03 pm

Biaggi commentatore meglio del previsto ...ma chiaramente come commentatore tecnico ...
negare che Meda sia un intrattenitore e che quindi sopperisce alla comunicatività di Biaggi sarebbe sciocco però
Immagine

ciambel
Postino
Postino
Moto: ?
Nome: francesco

Messaggio da ciambel » mer feb 27, 2013 3:46 pm

Ero impaziente di rivedere quei fenomeni della sbk in pista e me la sono gustate in replica entrambe le manche(per fortuna nessuno mi ha detto i risultati in anticipo....)le Aprilia volano come previsto,se Fabrizio fa il podio con una moto privata(ho detto tutto)Checa che peccato,secondo me due podi erano alla sua portata e per una moto tutta nuova non era male,Sykes mi è mancato e quel polso deve proprio avergli dato fastidio altrimenti dava del filo da torcere,Melandri me lo aspettavo anche meglio ma il campionato è solo all'inizio.Biaggi come commentatore è stato meglio del previsto ma per simpatia e facilita' d'espressione penso che Sanchini sia meglio.Per goderci la prossima gara dobbiamo aspettare un po cmq siamo alle porte di una bella stagione!gasssssss

Rispondi