Mugello

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Re: Mugello

Messaggio da _GM_ » lun lug 16, 2012 12:01 pm

Rossi il solito culone :noia:

Poi vengono fuori i soliti UccioBoyz a ricordare che Hayden arriva sempre dietro.

Grazie ar dolce prepuzio umano!

E' l'unico che si fà un mazzo così per stare coi primi e visto che non ha niente da perdere ci prova!

Immenso Nicky mentre solita bocciatura per VR46 INPS edisciòn :noia:

Moto2 non l'ho vista mentre Moto3 grandi Fenati e Antonelli anche se devo dire che l'esperienza di Vinales si vede in queste occasioni.
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » lun lug 16, 2012 3:07 pm

non ho capito, Hayden è bravo perchè ha fatto la cappellata all'ultima curva, Rossi è scarso perchè gli è arrivato davanti?

allora il gran premio scorso Stoner è stato un grande perchè ha buttato la gara e Lorenzo è stato una chiavica perchè ha recuperato 20 punti.
per non parlare del mitico Badovini ad Aragon che ha steso anche Sykes (quindi 2 volte campione!) e il pessimo Biaggi che è vergognosamente primo in campionato.

dio mio, va bene gli uccioboyz e i biaggiari ma qui se il tifo non è calcistico non siamo contenti!! :fuori: :fuori:

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » lun lug 16, 2012 3:14 pm

Non si tratta di tifo calcistico, ma di buon senso.

Io pretendo che da uno col curriculum di Rossi e l'ingaggio di Rossi che anche con la moto di palta, sia li a lottare e a provarci.

Probabilmente sono due filosfie diverse ossia:

Hayden: merdesimo per merdesimo ci provo

Rossi: merdesimo per merdesimo manco faccio fatica e raccatto quel che arriva

O sbaglio?
ImmagineImmagine

karoo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Aprilia Caponord
Nome: Gorilla Dunk

Messaggio da karoo » lun lug 16, 2012 3:36 pm

_GM_ ha scritto:Non si tratta di tifo calcistico, ma di buon senso.

Io pretendo che da uno col curriculum di Rossi e l'ingaggio di Rossi che anche con la moto di palta, sia li a lottare e a provarci.

Probabilmente sono due filosfie diverse ossia:

Hayden: merdesimo per merdesimo ci provo

Rossi: merdesimo per merdesimo manco faccio fatica e raccatto quel che arriva

O sbaglio?
non sono d'accordo con la tua analisi ma devo dire che Rossi disse che lottare per la 6° posizione non gli interessava neppure ...

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » lun lug 16, 2012 4:28 pm

karoo ha scritto:non sono d'accordo con la tua analisi ma devo dire che Rossi disse che lottare per la 6° posizione non gli interessava neppure ...
Il problema è che hai firmato un contratto, e devi impegnarti al 110% tutte le volte, magari evitando di buttare cacchina 1 volta su 2 su un'azienda che avrà 100 anni.

Proprio come sta facendo Hayden .... che potrà anche essere arrivato dietro, ma a 2 giri dalla fine stava per attaccare Dovizioso per arrivare sul podio.

A me piace Dovizioso, ma Nicky mi stava facendo esaltare e quasi quasi avrei preferito una rossa sul podio
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage

Messaggio da killeradicator » lun lug 16, 2012 11:47 pm

Beh ho capito ma il fatto di sbagliare qualcosa conterà o no? Ho capito che voleva prendere il dovi, ma ha sbagliato e ha finito dietro.

Poi dipende... Magari hayden si trova bene con quella moto, rossi no e se non ti trovi bene di certo non provi a fare il tempone l'ultimo giro rischiando tutto con una moto che non senti a posto.

Quando ha potuto, sul bagnato ad esempio dove si rischia MOLTO di più, ci ha dato tutto.

Sent from my hand

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ghostchild » lun lug 16, 2012 11:53 pm

killeradicator ha scritto:non ho capito, Hayden è bravo perchè ha fatto la cappellata all'ultima curva, Rossi è scarso perchè gli è arrivato davanti?

allora il gran premio scorso Stoner è stato un grande perchè ha buttato la gara e Lorenzo è stato una chiavica perchè ha recuperato 20 punti.
per non parlare del mitico Badovini ad Aragon che ha steso anche Sykes (quindi 2 volte campione!) e il pessimo Biaggi che è vergognosamente primo in campionato.

dio mio, va bene gli uccioboyz e i biaggiari ma qui se il tifo non è calcistico non siamo contenti!! :fuori: :fuori:
Quotone.... qui pur di spalare m***a su Rossi si perde lucidità, e si scade nel solito tifo da ultrà calcistico che sinceramente ha rotto le OO e mi fa passare la voglia di scrivere qui :noia:
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

ZheBest
Smanettone
Smanettone
Moto: Sv 650 S(02)
Nome: Suzuki

R: Mugello

Messaggio da ZheBest » mar lug 17, 2012 12:57 am

Allora sabato tutti a parlare male di rossi x che e uscito il 10 in qualifica con la ducati officiale..Barbera fra tutti era il cuore di "ducatisti" x che ha fatto il 3 in qualifiche...sabato girava da x tutto solo cacchina su rossi..domenica momento dalla gara...rossi perde 2 posizioni..e poi dal.12 arriva il 5 x un sbaglio fatto da hayden...ovvio li rossi era pronto scusa tutti questi anni di gara e di mondiale?cosa doveva fare?non "attaccare" l'altro ducatista?di fatto rossi sa fare..in effetti a crutchlow se la portato dietro quasi tutta la gara ma mister crutchlow non e mai riuscito a superarlo..e poi hayden da quando e in squadra con rossi e Piu competitivo fa Piu spettacolo e ci da il meglio di se...a me piace sia rossi sia hayden..xo i fatti sono quelli..quelli che si sono visti..la ducati di rossi sempre prima a finire la gara..rossi il.primo"ducatisto"in classifica...ciò il 6..che non e abituato a combattere x quelli posti si sa..ma dal 2008 la tecnologia di ducati si e fermata...ducati lavora su 1 telaio da 2 anni la Honda in 2 mesi a portato 3 telai diversi..Yamaha un altra che smartela..qui parlano i soldi..e soldi x la ducati non ci sono..sempre a cambiare i "boss" e li e sempre tutto fermo..

Send from my Galaxy designed for Aliens.....inspired by Sv 650
Immagine Immagine

ZheBest
Smanettone
Smanettone
Moto: Sv 650 S(02)
Nome: Suzuki

Messaggio da ZheBest » mar lug 17, 2012 1:01 am

Ah e poi tutti i ducatisti muti domenica...x che rossi fa colpo e barbera si nasconde dietro alle porte..poi da li come a le mans...rossi sa fare noi ci crediamo..

Send from my Galaxy designed for Aliens.....inspired by Sv 650
Immagine Immagine

Tato
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Tato » mar lug 17, 2012 11:03 am

Nemek ha scritto:Proprio come sta facendo Hayden .... che potrà anche essere arrivato dietro, ma a 2 giri dalla fine stava per attaccare Dovizioso per arrivare sul podio
Ma sei sicuro di aver visto la gara giusta? :-?
Zena-Zone: Slow food-fast ride.
23/10/2011 - Ciao SuperSic...

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » mar lug 17, 2012 11:18 am

Tato ha scritto:
Nemek ha scritto:Proprio come sta facendo Hayden .... che potrà anche essere arrivato dietro, ma a 2 giri dalla fine stava per attaccare Dovizioso per arrivare sul podio
Chiedi ad Hayden, pare che lui l'abbia vista :asd:

http://www.tuttomotoriweb.com/2012/07/1 ... l-mugello/" onclick="window.open(this.href);return false;
ImmagineImmagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » mar lug 17, 2012 5:30 pm

_GM_ ha scritto:
Tato ha scritto:
Chiedi ad Hayden, pare che lui l'abbia vista :asd:

http://www.tuttomotoriweb.com/2012/07/1 ... l-mugello/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Non so se ridere o fare finta di niente .... ridiamoci su va :lol:

Io ancora devo capire cosa vi ha fatto Hayden :asd2:

” Ho dato tutto quello che avevo negli ultimi sette, otto giri – ha detto Hayden al termine del Gp del Mugello -: non ero sicuro di arrivare alla fine ma ero certo che avrei provato il tutto per tutto. Sono passato al quarto posto nell’ultimo giro e, a quel punto, ho pensato solo che volevo superare “Dovi” e riportare la Ducati sul podio. Non mi pento di averci provato – ha proseguito -. Ovviamente non sono contento di essere arrivato settimo ma spero che tutti i ducatisti che sono venuti a sostenerci siano orgogliosi di questa squadra. Oggi – ha concluso – avevo una moto che mi poteva portare sul podio”
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » mar lug 17, 2012 5:50 pm

neeko72 ha scritto:io la penso diversamente...ducati è un'azienda che ha vinto un solo mondiale 5 anni fa....e che nelle ultime stagioni con Stoner è passata da 10 vittorie a 5, poi 4 e poi 3...poi Stoner l'ha sfanculata..e da 3 vittorie nell'ultima stagione in Ducati è passato a 10 alla prima stagione in honda...per contro Valentino Rossi è passato in Ducati venendo da una stagione fallimentare in Yamaha dove comunque, pur correndo 14 gran premi su 17 per infortunio, aveva vinto 2 gare e fatto 10 podi...appena salito in ducati ha fatto 1 solo podio in 17 gare l'anno scorso e la stagione schifosa attuale...se non basta questo a far capire che la ducati motogp degli ultimi anni è un secchio che sta distruggendo morale e carriere di sig.ri piloti(non dimentichiamoci Melandri e lo stesso Hayden) evidentemente le fette di prosciutto sugli occhi ve le hanno tatuate...
In 2 anni Ducati ha fatto 4 moto, forse troppo in fretta, forse male, forse non capisce un dolce prepuzio umano di telai, ma sta sputtanando milioni di euro e anni e anni d'immagine per provare a tornare competitiva. Ricordo a tutti i signori all'ascolto che questo è il "Campionato del mondo" non la sagra della pecora, e nonostanze sforzi immensi, non è proprio facile essere subito competitivi, specialmente se il pilota che decide lo sviluppo ti fa cambiare completamente la moto in 6 mesi, stravolgendola.
Con questo non dico che la moto prima fosse buona, o la soluzione del motore portante fosse vincente, non sono in grado di giudicare, certo che Stoner sembrava più "portato" per questa moto rispetto a Rossi.

neeko72 ha scritto:se permetti il signor Niky Haiden in motogp ha (fino ad oggi)
1) vinto 1 mondiale 6 anni fa con la migliore moto dell'epoca e 2 sole vittorie
2) vinto 3 soli gran premi in 10 anni che corre
3) fatto 6° come miglior piazzamento nel mondiale dopo quello vinto nel 2006

penso che per niky haiden ambire a posizioni da 5° 6° posto sia ciò che gli spetta, ne più nè meno...risultato per altro alla portata dell'attuale ducati...il signor valentino rossi, alla luce dei dati che ti ho riportato sopra(evitiamo di parlare di 9 mondiali, 105 vittorie, 167 podi, ecc...non mi piace vincere facile) a tutt'oggi è legittimato ad aspirare a risultati migliori del 5° 6° posto che la attuale ducati può offrirgli...
Ma cosa vuole dire? i fatti dicono che Hayden in prova ha tirato come un pazzo, arrivando 4°. è stato tutta la gara dietro ai primi, arrivando a provare a attaccare i piloti che lottavano per il podio. E' arriato merdesimo? fa niente almeno è stato li e ci ha provato.
Rossi ha migliorato rispetto alla qualifica? certamente, ma (complice una brutta partenza) più per demeriti altrui che meriti propri ....
neeko72 ha scritto:detto ciò...ritengo che, ingaggio...miliardi...quello che vi pare...sia Valentino Rossi che ha fatto un favore l'anno scorso ad andare alla Ducati...purtroppo ciò che si è ritrovato ha tradito le sue aspettative....ora, io non credo che a Valentino Rossi servano soldi...sarà pure Marchigiano, ma non credo sia avido...ma non vuole nemmeno terminare la sua carriera in questo modo oltraggioso per colpe non sue....;)
Chi ha detto che le colpe non sono sue? ha scelto lui di andare in Ducati e sta indirizzando lui lo sviluppo, vogliamo dare tutta la colpa a Ducati? ok, io l'avevo detto 3 anni fa che se Ducati vinceva era merito di Rossi .... se perdeva era solo colpa di Ducati.... era evidente ...
Non gli fai certo un favore dicendo di restare uniti e poi chiedere a Beltramo in diretta tv se ha consigli per migliorare la moto.
Se penso a cosa dicevano e cosa chiedevano a Melandri m'incazzo come un'anguilla! :lol:
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » mar lug 17, 2012 5:59 pm

La cosa che mi fa più incazzare è che la banda di Merdaset sta buttando letame da 2 anni su un reparto corse fatto di grandi persone che senza le risorse dei nipponici sono cmq riusciti a vincere un mondiale, chiedetelo a Suzuki o Kawasaki se è facile ..... la Suzuki l'ultimo l'ha vinto 14 anni fa, la kawasaki ignoro se lo abbia mai vinto.

Settimane fa hanno cominciato a dire che Rossi sarebbe rimasto in Ducati se Preziosi fosse stato mandato via. A Rossi è toccato smentire sta roba e dire che non ha nulla contro Filippo.

Tra l'altro Ducati ci sta mettendo l'anima, anche oggi ero al Mugello e c'era tutta la squadra del test team (ovviamente con Preziosi) a provare le panigale e le motoGP, non ho visto i piloti ma mi pare di aver capito che non c'erano i piloti ufficiali ma solo Battaini e Petrucci (in prestito dalla Ioda)
Immagine

Tato
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Tato » mar lug 17, 2012 8:50 pm

Visto che perculate e ho tempo da perdere facciamo due conti va.
Hayden non è mai transitato quarto sul traguardo qui pare che tutti vi dimentichiate che c'era un certo Bradl di mezzo.

http://resources.motogp.com/files/resul ... 1_2e5a8fc0" onclick="window.open(this.href);return false;

Ah e se fate due conti il minor distacco che ha avuto Hayden da Dovi è stato di circa tre decimi, se quello è tentare l'attacco al podio!
Cmq chiudo dicendo che Hayden non mi ha fatto nulla anzi, mi sta simpatico, e che ripensandoci bene c'era un motivo se non scrivevo più in questa sezione. Sembra di stare allo stadio.
Saluti
Zena-Zone: Slow food-fast ride.
23/10/2011 - Ciao SuperSic...

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » mar lug 17, 2012 10:13 pm

Tato ha scritto:Visto che perculate e ho tempo da perdere facciamo due conti va.
Hayden non è mai transitato quarto sul traguardo qui pare che tutti vi dimentichiate che c'era un certo Bradl di mezzo.

http://resources.motogp.com/files/resul ... 1_2e5a8fc0" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Ah e se fate due conti il minor distacco che ha avuto Hayden da Dovi è stato di circa tre decimi, se quello è tentare l'attacco al podio!
Cmq chiudo dicendo che Hayden non mi ha fatto nulla anzi, mi sta simpatico, e che ripensandoci bene c'era un motivo se non scrivevo più in questa sezione. Sembra di stare allo stadio.
Saluti
E poi sei tu che mi dici che ho visto un'altra gara! AHAHAHAHA
Cioè ... pure Hayden lo dice ..... riguardati gli ultimi giri va

Hayden ha passato Bradl recuperando un bel po' a lui e al Dovi..... poi Bradl (bravissimo, ha fatto una gran gara) l'ha ripassato facendolo andare largo, e li ha perso 2 posizioni (o 3 ... bo).
Tutto questo è accaduto nel giro 22
4 1'49.084 12.892
6 1'49.157 13.068
69 1'48.553 13.222
Ha passato Bradl ed era attaccato a Dovizioso, poi Bradl l'ha ripassato e Hayden è finito largo, se un pilota a 2 giri dalla fine è 5° a 0.330" dalla 3a posizione, e passa in 4a posizione ..... io dico che è in lotta per il podio.

Per lo stadio mi pare un po' fantasiosa .... uno può esprimere tutte le opinioni che vuole ... ma se da per fatti interpretazioni personali, glielo faccio notare :lol:
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » mer lug 18, 2012 8:54 am

Hayden ha vinto la MotoGP..... ha avuto kulo? sicuramente, anche perchè è difficile vincere qualcosa senza un po' di kulo non vinci niente.

Io lo considero un Campione del mondo della top class come considero chi come lui ha vinto almeno un mondiale, Lucchinelli, Criville, Kenny Roberts ...... e altri che adesso non mi vengono in mente ....

Sicuramente non avrà infiammato le folle, ma rimarra nell'albo d'oro come un pilota che (nonostante Pedrosa :lol: ) ha vinto un mondiale nella top class (anche la 125 e la supersport sono mondiali importanti ... ma cmq inferiori)
L'unica colpa che ha Hayden è stata vincere contro Rossi (in un anno no per Valentino), e tutte le puttanate che ha generato sto fatto (come il titolo della Gazzetta "Il campione sei comunque tu)

Se poi vogliamo considerare dei campioni solo chi ha vinto n titoli, o piloti che hanno qualche altra caratteristica vabbe allora non c'è problema.

Io sono del parere opposto ..... considero "grandi campioni" anche piloti che magari non hanno mai vinto nemmeno un mondiale.
Immagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » mer lug 18, 2012 11:01 am

Tra l'altro aggiungerei pure che Hayden ha vinto un mondiale, nonostante il tentativo di sabotaggio del camomillo

Immagine

e in Hrc avevano talmente tanta fiducia nel campione del mondo, che gli han fatto una minimoto su misura per lui :asd2:

Immagine
ImmagineImmagine

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Solo Ducati.........

Messaggio da Teobecks » mer lug 18, 2012 2:54 pm

Chi ha il numero di Schwantz e gli dice che a causa del unico mondiale vinto è una pippa?

Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage

Messaggio da killeradicator » mer lug 18, 2012 4:26 pm

allora mi OBBLIGATE a ritirare fuori questo post di Gigler!!! :lol2: :lol2:

http://gigler.blogspot.it/2011/07/patto-col-diavel.html" onclick="window.open(this.href);return false;
PATTO COL DIAVEL

Il piccolo Nicola non poteva immaginare che far scoppiare i petardi in mezzo a un campo di grano avrebbe cambiato la sua vita. Quando dal fumo di un minicicciolo difettoso uscì quel misterioso essere in sella a una Honda NR quasi gli venne un colpo.
- Ciao Nicolino, sono il Diavolo.
- Porc…
- Puoi dirlo puoi dirlo, non mi offendo.
- Cos’ho fatto di male? Sono solo miniciccioli, vabbè poi un paio di raudi. Smetto subito.
- Sono qui perché ho bisogno di te. Ho la maggioranza delle azioni della Honda (questa moto l'ho voluta io) e il mercato degli Inferi è un po’ contratto. Mi serve un campione americano che faccia da testimonial. Cosa credi? Sai quanto mi costa solo di GPL tenere acceso tutto quel casino?
- Testi… che?
- Testimonial. In pratica uno con un bel faccino che faccia comprare le moto della Marca che usa a quelli cui piace. Ci serve un campione del Motomondiale e tu sei la persona giusta. Anche perché Kenny Roberts è bruttino. Lo lasciamo alla Suzuki.
- Vabbè ma cosa vuoi in cambio, la mia anima?
- No. Mi basta si dia sempre merito alla moto. Tu diverrai campione del mondo ma per tutti rimarrai una pippa cosmica. Ti sta bene?
- Ah per me…
- Affare fatto, qua la mano.

E Nicky battè il 5 a Satana rimediando una ustione di 2° grado. Quindi il Demonio sparì in una nube di olio rancido bruciato.
E fu così che Nicky bruciò le tappe passando dal campionato AMA vinto con la Honda RVT (notare il nome al contrario voluto da Satana) alla MotoGp con la ambitissima RC211V. Valentino Rossi, padrone incontrastato della categoria ne diede questo giudizio: “Bellino. Vero?”. L’importante è che non rompesse le balle più di un Ukawa qualunque, non sporcasse in terra e non facesse troppe domande che comunque nessuno nel suo slang avrebbe capito.

La sua importanza nel team Honda è tale che quando se ne va Valentino prendono come prima guida Barros. Il brasiliano si gioca il posto perché in alcune occasioni “arriva persino dietro ad Hayden”. Col tempo questa frase diventa sinonimo di lento. Puoi far schifo quanto ti pare, ma se Nicky ti arriva davanti tutti te lo rinfacceranno. Anche Biaggi giunto in HRC tiene botta finchè non “arriva persino dietro ad Hayden”, vero termometro del suo fallimento.
Col tempo Nicky diventa uno di casa, ma che dico, di più: parte dell’arredamento.

- Ehi Mike dov’e’ finita la dinamometrica?
- E’ dietro “l’hayden”
Oppure
- dolce prepuzio umano mi è uscito l’olio, hai uno straccio?
- Buttaci sopra l’hayden
O ancora
- Il pavimento è pieno di formiche
- Spruzzaci un po’ di hayden

Poi nel 2006 arriva un bucaniere ispanico con uno strano animale col casco appollaiato sulla sua spalla. E’ l’uomo dello sponsor e il suo pilotino è lì per vincere il titolo. La HRC si fa in 4 per lui realizzando una minimoto con motore della RCV, ma è ancora acerba e va portata in pista da qualcuno che sia totalmente inutile. “Beh c’è sempre l’hayden”
Ma il Diavolo ritrova il post-it bruciacchiato sul monitor del suo Amstrad ed esclama: “Questo è l’anno giusto, porco me!”
Arrivano così gomme che si sbriciolano sulla Yamaha, motori della M1 che vanno in fumo, il suicido di Edwards ad Assen (questa però un po’ si vedeva che era opera del diavolo), persino un infortunio per Rossi, una vittoria in volata di Elias (colpo da maestro di Belzebù) e caduta di Rossi nel drammatico ultimo Gp a Valencia.
Hayden è campione del mondo, ma per tutti rimane un incidente di percorso.

Non aiuta nemmeno la sua lingua ai più sconosciuta. Quelle poche volte che lo intervistano viene riferito ciò che dice come in "Lost in Translation" accadeva a Bill Murray. Parla un quarto d'ora e ci sentiamo dire:
- E' contento per il podio.
- Nient'altro??
- Ah sì, sul bagnato si scivola.

In Ducati ritrova Rossi e nuovamente la sua utilità serve solo a dire che Rossi va bene perchè gli arriva davanti. A Jerez infatti per tutti avrebbe vinto Rossi dato che è andato a podio "persino Hayden". A Silverstone invece infligge 40" all'italiano.
E' ora di cambiare moto.

Ma la Gp11.1 è una moto mai provata e nei week-end diventa un casino conoscerla, migliorarla e far risultato. Con la conseguenza che Hayden comincia ad arrivare davanti in qualifica con regolarità ed è più vicino in gara. Che fare? Mica si può arrivare dietro "persino ad Hayden"! A Laguna Seca così daranno la nuova moto anche a Nicky e allora mi chiedo: gli fan provare la Gp11.1 per migliorarla o per farlo arrivare dietro a Rossi?

Questo week-end lo scopriremo. Nel frattempo auguri a tutto il team Ducati.

Rispondi