...spero proprio sia vero !!!!
R: ...spero proprio sia vero !!!!
Tutti possono dire la loro,nel rispetto degli altri però. buona gara.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
- Manetta Suprema
- Messaggi: 8015
- Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
- Moto: RSV1000R
- Località: Firenze
- Contatta:
Re: ...spero proprio sia vero !!!!
mi chiedo sempre cosa via abbia fatto biaggi.....
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2850
- Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:12 pm
Re: ...spero proprio sia vero !!!!
è lo stesso per gli anti-Rossi...Nemek ha scritto:mi chiedo sempre cosa via abbia fatto biaggi.....
Imho è semplicemente l'esito del tifo calcistico più becero applicato al motociclismo
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 1816
- Iscritto il: mer dic 24, 2008 2:31 am
- Moto: svs 650
- Località: Ducato del Penzale
Re: ...spero proprio sia vero !!!!
visto che marquez è sicuro nel team repsol e non è escluso che non lo affianchi rossi come non è escluso che vada in yamaha secondo me si vedrà quel punto la ressa per andare sulla ducati dato che non credo che dovizioso rifiuterebbe una moto ufficiale e che pedrosa andrebbe a fare il secondo di lorenzo e in piu' c'è "calcraccilo"
-
- Manetta Suprema
- Messaggi: 8015
- Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
- Moto: RSV1000R
- Località: Firenze
- Contatta:
Re: ...spero proprio sia vero !!!!
io tutta sta fila per andare in ducati non la vedo..... inoltre i clienti hanno gia detto che non rinnovano , quindi in teoria ci sono solo 2 ducati.... forse iannone e non saprei chi.
ci vorrebbero altri 2 team satellite , ma con le attuali prestazioni e la crisi mi pare difficile
per me Hayden va in sbk
ci vorrebbero altri 2 team satellite , ma con le attuali prestazioni e la crisi mi pare difficile
per me Hayden va in sbk
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 1816
- Iscritto il: mer dic 24, 2008 2:31 am
- Moto: svs 650
- Località: Ducato del Penzale
Re: ...spero proprio sia vero !!!!
dici?Nemek ha scritto:io tutta sta fila per andare in ducati non la vedo..... inoltre i clienti hanno gia detto che non rinnovano , quindi in teoria ci sono solo 2 ducati.... forse iannone e non saprei chi.
ci vorrebbero altri 2 team satellite , ma con le attuali prestazioni e la crisi mi pare difficile
per me Hayden va in sbk
intanto "calcracillo" pare abbia un opzione con ducati fino al mugello gente come barberà che forse si troveranno senza team (essendo in liquidazione) secondo me ci andrebbero anche gratis
poi iannone perderebbe l'occasione nel caso di offerta di moto ufficiale? (anche se farebbe bene a rimanere in moto2 se marquez si cava..)
per non parlare poi delle 2 possibilità che si prospettano nel caso che rossi vada in yamaha dovizioso rimane a dare la caccia ai podi anche nel 2013? oppure proverebbe ad andare su una ducati ufficiale poi c'è spies che comunque un po' sembra aver ritrovato la via, poi c'è il caso che rossi vada in honda repsol.. pedrosa non penso che si accontenti di un team satellite.. poi c'è hayden che lo hanno in casa il potenziale che ha lo si conosce direi..che però non guasta per il mercato americano quindi anche se provi a cambiarlo con spies..
Re: ...spero proprio sia vero !!!!
Quoto Ghostchild....
Ogni volta che passo n questa sezione mi cadono i cojones ormai....
Ogni volta che passo n questa sezione mi cadono i cojones ormai....
Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo.
Re: ...spero proprio sia vero !!!!
intanto occorre fare chiarezza sui regolamenti per il prossimo anno e cioè:
Lo scriviamo perché – con l'acquiscenza, ahinoi, proprio della FIM – è stata deliberata una nuova norma di cui si parlava da tempo, ma che non aveva ancora attuazione: il limite massimo di quattro moto per Casa.
Dal 2013, dunque, Honda, Yamaha e Ducati (e qualunque altra factory che volesse entrare in MotoGP) potranno iscrivere al motomondiale solo quattro moto ufficiale. Viene dunque così cristallizzata l'attuale situazione che vede complessivamente 12 MotoGP in pista.
Intendiamoci: non è che al momento ci fossero molte speranze di vederne di più, ma in questo modo si impedisce a qualunque team disponga del budget necessario per pagare un leasing milionario di entrare nel massimo campionato delle due ruote. Perche?
Non esiste una ragione logica. Nel contempo, com'era previsto è arrivata anche la conferma dell'abrogazione della “rookie rule”. La norma che avrebbe impedito al giovane Marc Marquez di approdare direttamente nel team Repsol-Honda la prossima stagione.
Fra le altre regole che avranno effetto immediato e appaiono sinceramente incomprensibili il divieto di modificare le attuali misure di alesaggio e corsa delle MotoGP – che andranno notificate al Direttore Tecnico – per il periodo 2012-2014.
Questa che potrebbe essere una norma atta a limitare i costi, di fatto congela lo sviluppo di coloro, come la Ducati, che non ha ancora trovato la soluzione ottimale per il rendimento del propulsore a L di 90°. Urge un emendamento immediato che consenta, a chi per esempio non ha ancora vinto un GP, di effettuare modifiche. Qualora l'illuminato estensore del regolamento non se ne renda conto, ciò significa che chi è dietro è condannato a restare dietro.
Sempre in tema di MotoGP si potrà usare un massimo di 24 rapporti del cambio e al massimo quattro primarie.
Per quanto riguarda la Moto3, invece, eccedendo il numero limite di motori – otto – i trasgressori saranno costretti a partire dal semaforo della pitlane 10 secondi dopo l'accensione della luce verde del semaforo.
Sono state invece rigettate le proposte di abolire il “muletto”, dunque rimane la possibilità di avere due moto per ciscun pilota nei box, così come quella di vietare i dischi freni in carbonio. E' stata posposta invece la proposta di istituire uno standard di affidabilità e durata per quanto riguarda i cerchi
detto quanto sopra, Honda e yamaha saranno messe come ora, a parte i piloti che visto l'addio di Stoner che sarà rimpiazzato da Marquez il resto credi non cambi più di tanto, oddio a mio avviso l'unica possibilità di Rossi di entrare in Honda è il team Gresini, ma credo che Rossi debba rinunciare ad una parte del suo ingaggio.
Yamaha, dire il team ufficiale a parte Lorenzo, credo possa fare un salto di qualità Dovizioso, ma a meno che Spies non si svegli e che Yamaha America non faccia pesare il suo mercato per continuare ad avere Ben, visti i numeri ci starebbe tutto, detto questo se rimane cosi, Dovi potrebbe rimanere nel Tech3 con Redding che ha già un contratto firmato con loro, a questo punto Cal potrebbe realemnte venire in Ducati con Hayden, ad oggi vedo dura che Ducati schieri 4 moto, Pramac è in liquidazione, il team di Carel Abrahm ha gia detto che non riconfermerà con la casa di Borgo Panigale, a meno che non ci sia qualcun'altro che si fa avanti credo che avremo 10 motogp nel 2013.
C'è poi l'idea di Honda di fare una motogp economica per i privati, non sarebbe una crt ma una vera moto da corsa ma senza troppe complicazioni ed elettronica, dove i privati nella loro idea, comprerebbero la moto e potrebbero svilupparla in base alle loro capacità, ma al momento sono solo voci.
Poi si parla del rientro di suzuki, sperando che anche altre case facciano lo stesso, si sente parlare di Aprilia in motogp e di BMW ma sono anni che le voci si rimpallano, staremo a vedere, la cosa certa, è che molti piloti che ora corrono in motogp, vedi Bautista, Bradl ecc forse non avranno una moto se non una crt il prossimo anno..... se è questo che vuole la federazione ben venga.
Lo scriviamo perché – con l'acquiscenza, ahinoi, proprio della FIM – è stata deliberata una nuova norma di cui si parlava da tempo, ma che non aveva ancora attuazione: il limite massimo di quattro moto per Casa.
Dal 2013, dunque, Honda, Yamaha e Ducati (e qualunque altra factory che volesse entrare in MotoGP) potranno iscrivere al motomondiale solo quattro moto ufficiale. Viene dunque così cristallizzata l'attuale situazione che vede complessivamente 12 MotoGP in pista.
Intendiamoci: non è che al momento ci fossero molte speranze di vederne di più, ma in questo modo si impedisce a qualunque team disponga del budget necessario per pagare un leasing milionario di entrare nel massimo campionato delle due ruote. Perche?
Non esiste una ragione logica. Nel contempo, com'era previsto è arrivata anche la conferma dell'abrogazione della “rookie rule”. La norma che avrebbe impedito al giovane Marc Marquez di approdare direttamente nel team Repsol-Honda la prossima stagione.
Fra le altre regole che avranno effetto immediato e appaiono sinceramente incomprensibili il divieto di modificare le attuali misure di alesaggio e corsa delle MotoGP – che andranno notificate al Direttore Tecnico – per il periodo 2012-2014.
Questa che potrebbe essere una norma atta a limitare i costi, di fatto congela lo sviluppo di coloro, come la Ducati, che non ha ancora trovato la soluzione ottimale per il rendimento del propulsore a L di 90°. Urge un emendamento immediato che consenta, a chi per esempio non ha ancora vinto un GP, di effettuare modifiche. Qualora l'illuminato estensore del regolamento non se ne renda conto, ciò significa che chi è dietro è condannato a restare dietro.
Sempre in tema di MotoGP si potrà usare un massimo di 24 rapporti del cambio e al massimo quattro primarie.
Per quanto riguarda la Moto3, invece, eccedendo il numero limite di motori – otto – i trasgressori saranno costretti a partire dal semaforo della pitlane 10 secondi dopo l'accensione della luce verde del semaforo.
Sono state invece rigettate le proposte di abolire il “muletto”, dunque rimane la possibilità di avere due moto per ciscun pilota nei box, così come quella di vietare i dischi freni in carbonio. E' stata posposta invece la proposta di istituire uno standard di affidabilità e durata per quanto riguarda i cerchi
detto quanto sopra, Honda e yamaha saranno messe come ora, a parte i piloti che visto l'addio di Stoner che sarà rimpiazzato da Marquez il resto credi non cambi più di tanto, oddio a mio avviso l'unica possibilità di Rossi di entrare in Honda è il team Gresini, ma credo che Rossi debba rinunciare ad una parte del suo ingaggio.
Yamaha, dire il team ufficiale a parte Lorenzo, credo possa fare un salto di qualità Dovizioso, ma a meno che Spies non si svegli e che Yamaha America non faccia pesare il suo mercato per continuare ad avere Ben, visti i numeri ci starebbe tutto, detto questo se rimane cosi, Dovi potrebbe rimanere nel Tech3 con Redding che ha già un contratto firmato con loro, a questo punto Cal potrebbe realemnte venire in Ducati con Hayden, ad oggi vedo dura che Ducati schieri 4 moto, Pramac è in liquidazione, il team di Carel Abrahm ha gia detto che non riconfermerà con la casa di Borgo Panigale, a meno che non ci sia qualcun'altro che si fa avanti credo che avremo 10 motogp nel 2013.
C'è poi l'idea di Honda di fare una motogp economica per i privati, non sarebbe una crt ma una vera moto da corsa ma senza troppe complicazioni ed elettronica, dove i privati nella loro idea, comprerebbero la moto e potrebbero svilupparla in base alle loro capacità, ma al momento sono solo voci.
Poi si parla del rientro di suzuki, sperando che anche altre case facciano lo stesso, si sente parlare di Aprilia in motogp e di BMW ma sono anni che le voci si rimpallano, staremo a vedere, la cosa certa, è che molti piloti che ora corrono in motogp, vedi Bautista, Bradl ecc forse non avranno una moto se non una crt il prossimo anno..... se è questo che vuole la federazione ben venga.