anche spies e Barberà hanno avuto gomme difettose. Il grosso problema è che le gomme sono gia arrivate in germania dove si corre domenica, e sono le stesse di Assenmotogatto ha scritto:Senza voler giustificare nessuno ma solo capire, certo che sta foto mi lascia molto perplesso ... alla Bridgestone hanno più di qualcosa da verificare... uno pneumatico da MotoGP non può ridursi così...
[MotoGP] Assen
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Re: [MotoGP] Assen
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: dovrei farne di+
'nnamo bene! Chissà a chi toccherà allora Domenica (apriamo le scommesse? )Nemek ha scritto:anche spies e Barberà hanno avuto gomme difettose. Il grosso problema è che le gomme sono gia arrivate in germania dove si corre domenica, e sono le stesse di Assenmotogatto ha scritto:Senza voler giustificare nessuno ma solo capire, certo che sta foto mi lascia molto perplesso ... alla Bridgestone hanno più di qualcosa da verificare... uno pneumatico da MotoGP non può ridursi così...
.......
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Pare che la "PontediPietra" abbia uno stabilimento in teteschia, forse rifanno i treni di gomme necessari per la gara
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
ma lo scarico di rossi ha il dbkiller?
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
no è la griglia per gli arrosticini...TkMatt ha scritto:ma lo scarico di rossi ha il dbkiller?
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
in effetti avevo notato pure io quanto fosse chiuso con quella griglia, potevano metterla un pò più aperta o non vogliono proprio farlo andare?
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
mi fa veramente impressione quella foto... è una gomma con l'acne giovanile!
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
gabri sta a vedere che è da 2 anni che la ducati è ferma perchè si sono dimenticati il dbkiller
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
dolce prepuzio umano! Qualcuno chiami Del Torchio!!!!TkMatt ha scritto:gabri sta a vedere che è da 2 anni che la ducati è ferma perchè si sono dimenticati il dbkiller
ahahahahahha