Quali sono i problemi della Ducati?

Mardox
Smanettone
Smanettone
Moto: SV650n K8 Tit.Grey
Nome: Gianni

Re: Quali sono i problemi della Ducati?

Messaggio da Mardox » mar giu 26, 2012 6:45 am

Ieri su Raisport hanno mandato un bel servizio su capirex e il suo addio alle corse... Ma non credo che sarà definitivo.
Ultima modifica di Mardox il mer giu 27, 2012 1:16 pm, modificato 2 volte in totale.
TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » mar giu 26, 2012 10:25 am

neeko72 ha scritto:
bergiocatore89 ha scritto:il problema è il pilota....non mi pare che stoner quando prese la ducati ebbe molti problemi a vincere....
nel 2007, se sulla ducati ci mettevano te, forse il mondiale lo portavi a casa....
Infatti nel 2007 il mondiale Stoner se l'è giocato con Capirossi :asd2:
Immagine

bergiocatore89

Messaggio da bergiocatore89 » mar giu 26, 2012 10:57 am

neeko72 ha scritto:
bergiocatore89 ha scritto:il problema è il pilota....non mi pare che stoner quando prese la ducati ebbe molti problemi a vincere....
nel 2007, se sulla ducati ci mettevano te, forse il mondiale lo portavi a casa....

scommetto che sei un tifoso di rossi...e quindi ti sei offeso per quello che ho scritto

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » mer giu 27, 2012 2:34 pm

Pal ha scritto:La verità è che la ducati è una fabbrichetta in confronto alle altre e non ha esperienza di corse con telaio in alluminio....non penso possa spendere per sperimentare tutto quello che provano i jappo.
La ducati è la Superbike e lì doveva stare.
Giusto, quindi era meglio fare qualche passo indietro?

Io credo di si :wink:

Tra l'altro pure Honda, fino al 2010 era in crisi nera con i telai e la scorsa stagione pure Lorenzo tornò al telaio dell'anno precedente.

In sostanza, forse sarebbe meglio tornare su questa linea d'onda.

Immagine
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ghostchild » mer giu 27, 2012 3:56 pm

_GM_ ha scritto: Giusto, quindi era meglio fare qualche passo indietro?
Tra l'altro pure Honda, fino al 2010 era in crisi nera con i telai e la scorsa stagione pure Lorenzo tornò al telaio dell'anno precedente.

Immagine
Ma sai che secondo me non sarebbe una cattiva idea? in fondo è la tipologia che Ducati conosce meglio e che può sfruttare a fondo..... a meno che non fossero già al limite dall'inizio :roll:
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » mer giu 27, 2012 4:54 pm

ghostchild ha scritto:
_GM_ ha scritto: Giusto, quindi era meglio fare qualche passo indietro?

Immagine
Ma sai che secondo me non sarebbe una cattiva idea? in fondo è la tipologia che Ducati conosce meglio e che può sfruttare a fondo..... a meno che non fossero già al limite dall'inizio :roll:

in effetti va detto che modificare ed adattare un traliccio è molto più semplice che non adattare un deltabox, però è anche molto diverso come approccio e come sensazioni di guida (così dicono i piloti perlomeno), non credo che Rossi sarebbe tanto contento di guidare un traliccio.... certo potrebbero provarci, ma mi sembra un pò un salto nel buio

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Messaggio da Pal » mer giu 27, 2012 5:45 pm

_GM_ ha scritto:
Pal ha scritto:La verità è che la ducati è una fabbrichetta in confronto alle altre e non ha esperienza di corse con telaio in alluminio....non penso possa spendere per sperimentare tutto quello che provano i jappo.
La ducati è la Superbike e lì doveva stare.
Giusto, quindi era meglio fare qualche passo indietro?

Immagine
Io penso di si, in fondo di traliccio ne capiscono qualcosina :wink: Però Guareschi in un'intervista disse che avrebbero dovuto usare tubi troppo spessi, quindi la cosa non era conveniente........bo!
Immagine.Immagine.[img]

Rispondi