Sepang Test 2
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
Re: Sepang Test 2
bolliti ne abbiamo?
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Quello che mi preoccupa è che mi di sentire sempre gli stessi problemi ...
“Abbiamo provato un sacco di cose, anche sul bilanciamento dei pesi, per cercaredi fare un passo avanti rispetto ai primi test ma purtroppo non ce l’abbiamo fatta e abbiamo peggiorato, faccio fatica a guidare” ammette. I problemi questa volta sono arrivati dall’anteriore, che invece gli aveva dato indicazioni positive al debutto: “soffriamo di sottosterzo – spiega Vale – non riesco a entrare forte in curva e anche la velocità di percorrenza ne risente. Abbiamo provato a fare molte modifiche, ma senza grandi risultati."
“Abbiamo provato un sacco di cose, anche sul bilanciamento dei pesi, per cercaredi fare un passo avanti rispetto ai primi test ma purtroppo non ce l’abbiamo fatta e abbiamo peggiorato, faccio fatica a guidare” ammette. I problemi questa volta sono arrivati dall’anteriore, che invece gli aveva dato indicazioni positive al debutto: “soffriamo di sottosterzo – spiega Vale – non riesco a entrare forte in curva e anche la velocità di percorrenza ne risente. Abbiamo provato a fare molte modifiche, ma senza grandi risultati."
Con la differenza che ora possono giocare con le quote ciclistiche.
Boh, vederemo..
Boh, vederemo..
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"