mikixt ha scritto:
Alla fine, anche d'accordo con le altre Case che gareggiano nel mondiale Superbike, è stata ufficializzata un'interpretazione del regolamento tecnico che accetta la modifica apportata dall'Aprilia.
Quindi era regolare
mikixt ha scritto:cmq Aprilia per poter correre con quel sistema è stata obbligata a creare un kit che era in vendita a 6000 euro, e per dimostrare che tale kit era disponibile ha fatto si che alcuni concessionari fossero obbligati a comprarlo....
ora sarei curioso di vedere quante rsv hanno poi effettivamente montato il kit.
La norma è la stessa per Ducati che è obbligava a vendere il pistone della 999 che utilizza in SBK come kit allo stesso prezzo dell'ìoriginale nonostante costasse almeno 3 volte tanto
mikixt ha scritto:sicuramente molte di più che di rsv vista la penuria che si vede in strada, se sali alla raticosa di rsv ne vedi 1 se sei fortunato di ducati un pò di più.... e cmq i concessionari esistono apposta per farle immatricolare, che poi le vendano o meno è un'altro discorso....
cosa centra cosa vedi sulla raticosa lo sai solo te