Test Sepang 2013 motogp

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: Test Sepang 2013 motogp

Messaggio da Tequi » mer feb 13, 2013 1:35 pm

indegno2000 ha scritto:
tequi ha scritto:.
Il discorso è abbastanza semplice ragazzi.. a parità di moto (ma anche leggermente sotto) le da a tutti.. questo è il pensiero che per anni mi sono dovuto sorbire ed è semplicemente, inequivocabilmente, assolutamente, matematicamente una CAZZATA!!
è una caxxata??? questa è bella!! a parte in Ducati le ha sempre date a tutti...qualche volta le ha anche prese...ma sicuramente non è in svantaggio nei confronti di nessuno!! 8)
è semplicemente il miglior pilota al mondo...il migliore degli ultimi 15 anni...negarlo sarebbe antisportivo...PUNTO!
Trovami dove ho dichiarato che non è un campione fra i più forti di sempre e mi tatuo un bel 46 sulla fronte.. :asd2:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » mer feb 13, 2013 1:41 pm

indegno2000 ha scritto:
Il discorso è abbastanza semplice ragazzi.. a parità di moto (ma anche leggermente sotto) le da a tutti.. questo è il pensiero che per anni mi sono dovuto sorbire ed è semplicemente, inequivocabilmente, assolutamente, matematicamente una CAZZATA!!
è una caxxata??? questa è bella!! a parte in Ducati le ha sempre date a tutti...qualche volta le ha anche prese...ma sicuramente non è in svantaggio nei confronti di nessuno!! 8)
è semplicemente il miglior pilota al mondo...il migliore degli ultimi 15 anni...negarlo sarebbe antisportivo...PUNTO!

Il piu' vincente ma per me non e' nessuno!! Io amo altre cose in un pilota
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » mer feb 13, 2013 1:44 pm

tequi ha scritto:
indegno2000 ha scritto:
Trovami dove ho dichiarato che non è un campione fra i più forti di sempre e mi tatuo un bel 46 sulla fronte.. :asd2:

trovami dove ho detto che tu hai dichiarato....ecc...ecc.!! :lol:
io comunque ho detto che è il migliore degli ultimi 15 anni...tu stai dicendo che è un campione fra i più forti di sempre...è diverso!!
per te Rossi è il miglior pilota degli ultimi 15 anni???

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ghostchild » mer feb 13, 2013 1:51 pm

indegno2000 ha scritto:
ghostchild ha scritto:Ottima risposta :wink:

E poi ancora con sti dicorsi degli uccio-tavullia-boys.....e basta!! ok scherzare, ci sto e sono il primo (basta rileggere la mia risposta all' "accusa" di essere un tavullia-boy insieme a indegno e neeko :lol: ) però se si cerca di articolare un discorso un minimo serio... basta!
IO non ho mai pensato che Rossi fosse un DIO, questa "idea" è ciò che qualche ignorante ha voluto far passare a fini "pubblicitari" e a cui voi vi state attaccando più dei "tifosi" di Rossi stessi!!.....ma non è che alla fine siete voi a pensarlo, sotto sotto?? :asd:

Io mi sono goduto le gare combattute e i tanti mondiali vinti da Rossi, ALLO STESSO MODO in cui mi sono goduto le sportellate in SBK, le vittorie di Bayliss e di tutti quelli che hanno vinto facendo spettacolo, anche alcune vittorie di Stoner... anche se quando nel 2007 passava Rossi sui rettilinei con 20 km/h di differenza c'era ben poco di spettacolare imho! :wink:
come direbbe il buon Fantozzi "92 minuti di applausi" :lol:
Ahahah!! :D
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » mer feb 13, 2013 1:52 pm

nikovic ha scritto: Il piu' vincente ma per me non e' nessuno!! Io amo altre cose in un pilota
qui si va sui gusti personali...quindi non dico nulla!!
diciamo però che un pilota che vince tanto...che in ogni gara ti faceva sobbalzare sul divano...ogni sorpasso era uno spettacolo puro...limitarsi a dire che è solo un vincente è come dire che il papa è solo un prete!! :lol:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer feb 13, 2013 1:54 pm

E' stato il pilota più forte.. fino ad un paio di anni fa.. ora deve dimostrare di esserlo ancora. Magari ci riuscirà.. magari no. Le gare ci risponderanno.
E' il secondo più grande pilota di tutti i tempi (dopo agostini).
E' il pilota che ho meno stimato di tutti i tempi, lo reputo umanamente un scroto (ma è una questione personale).
Queste sono le cose che ho sempre dichiarato.. dall'inizio.
Quindi antisportivo e uccio ci sei tu e tre quarti della tua palazzina.. :asd:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mer feb 13, 2013 2:02 pm

indegno2000 ha scritto:
nikovic ha scritto: Il piu' vincente ma per me non e' nessuno!! Io amo altre cose in un pilota
qui si va sui gusti personali...quindi non dico nulla!!
diciamo però che un pilota che vince tanto...che in ogni gara ti faceva sobbalzare sul divano...ogni sorpasso era uno spettacolo puro...limitarsi a dire che è solo un vincente è come dire che il papa è solo un prete!! :lol:

Esatto quando Troy ne infilava 3 in una staccata io saltavo sul divano!
Rossi lo fece, e quel Rossi mi piaceva, il problema Inde' e' che mesa' questo tipo di motociclismo non esiste piu'.
Non mi piace il rossi Rosicone, e tutto il siparietto mediatico che lo circonda. Amo i campioni tipo Fogarty, tipo Bayliss, gente che si amputa un mignolo ma non lascia un caxxo!!
Lo so'sta'roba non esiste piu'
ImmagineImmagine
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » mer feb 13, 2013 2:04 pm

tequi ha scritto:E' stato il pilota più forte.. fino ad un paio di anni fa.. ora deve dimostrare di esserlo ancora. Magari ci riuscirà.. magari no. Le gare ci risponderanno.
E' il pilota che ho meno stimato di tutti i tempi, lo reputo umanamente un scroto (ma è una questione personale).
perfetto...salvato!! :lol:

comunque ancora non hai detto se è il miglior pilota degli ultimi 15 anni...hai detto solo che è stato il più forte fino a due anni fa!
è sottile la differenza!

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » mer feb 13, 2013 2:11 pm

nikovic ha scritto:Esatto quando Troy ne infilava 3 in una staccata io saltavo sul divano!
Rossi lo fece, e quel Rossi mi piaceva, il problema Inde' e' che mesa' questo tipo di motociclismo non esiste piu'.
Non mi piace il rossi Rosicone, e tutto il siparietto mediatico che lo circonda. Amo i campioni tipo Fogarty, tipo Bayliss, gente che si amputa un mignolo ma non lascia un caxxo!!
Lo so'sta'roba non esiste piu'
eh Niko...purtroppo manco in SBK si vedono più cose del genere...bisogna accontentarsi di quel che c'è!
Il siparietto mediatico che lo circonda ti assicuro che pure a me dà fastidio...le interviste di Beltramo...in alcuni casi facevano ridere...altre volte era da prendere a sberle! anche Meda talvolta esagerava...ma quantomeno risultava meno offensivo.
comunque dopo sti due anni di Ducati...Meda&Co penso si siano dati una bella regolata...vediamo cosa verrà fuori nel 2013! :P

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mer feb 13, 2013 2:17 pm

io qui ho pianto

ImmagineImmagine
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer feb 13, 2013 2:18 pm

neeko72 ha scritto:
tequi ha scritto:E' stato il pilota più forte.. fino ad un paio di anni fa.. ora deve dimostrare di esserlo ancora. Magari ci riuscirà.. magari no. Le gare ci risponderanno.
il pilota o l'uomo?...perchè non stimare il pilota è una cosa, l'uomo è un'altra ;)
Tutti e due.. sia il pilota che l'uomo.. l'ho anche scritto.. pilota che ho stimato meno e umanamente un scroto.. più di così che devo fare?!!? :lol:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer feb 13, 2013 2:22 pm

indegno2000 ha scritto:
perfetto...salvato!! :lol:

comunque ancora non hai detto se è il miglior pilota degli ultimi 15 anni...hai detto solo che è stato il più forte fino a due anni fa!
è sottile la differenza!
Chi gioca in prima base?!?! :asd:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer feb 13, 2013 2:30 pm

perchè il pilota si porta dietro troppo dell'uomo. Ho perso la stima del pilota quando gli ho visto fare il giro d'onore con la schiffer sul sellino posteriore.
Le corse sono corse.. gli avversari si rispettano. Lui non ha mai rispettato nessuno.
Ha posto veti.. si è fatto spalleggiare dalla sua cricca quando ne aveva bisogno.. insomma.. per me è una cacchina.. senza se e senza ma.
Tecnicamente assolutamente un fenomeno.. ma nella vita non può valere solo l'aspetto tecnico..
E' un po' come il maradona delle moto. ;)

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer feb 13, 2013 4:21 pm

indegno2000 ha scritto:
enjoyash ha scritto:manco 2 giorni dopo a jerez? e comunque non passi da vincere gare e fare podi a beccare 1,5-2 secondi al giro, non ci può essere tutto questo peggioramento o miglioramento (degli altri) in pochi mesi...siete più realisti del re, la cosa buffa è questa...
ma ti riferisci a Rossi o alla Ducati? perchè anche Rossi due giorni prima lottava per la vittoria...quindi? :lol:

enjoyash ha scritto:e allora la guida sopra i problemi o con mezzi inferiori va a farsi benedire per sempre, grazie della risposta.
un discorso è un mezzo inferiore...un discorso è un cancello che va solo se sei un drifter e non un pilota!!

enjoyash ha scritto:.e domandati allora anche come mai Edwards in svariati anni da compagno di rossi non ha mai vinto una gara manco per sbaglio e ha fatto la bellezza di 7 podi in 4 anni, mentre il compagno di squadra stravinceva 3 mondiali su 4
la risposta è semplice...la Yamaha quando c'era Edwards non era la migliore e solo Rossi riusciva a farla andare!! un pò come Stoner con la Ducati!
mi riferisco alla ducati, un mezzo non può peggiorare così drasticamente in poche settimane. un pilota si, e rossi ne è la dimostrazione :lol:
scusa ma se non sa guidare la ducati come va guidata è colpa mia, della ducati, dei maya o di chi altro?

le affermazioni tipo che stoner sarebbe un drifter e non un pilota, o che la yamaha dell'era Rossi-Edwards non era la moto migliore, sono oggettivamente incommentabili, spazzatura che neanche Beltramo è riuscito a dire :lol:

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » mer feb 13, 2013 4:46 pm

enjoyash ha scritto:mi riferisco alla ducati, un mezzo non può peggiorare così drasticamente in poche settimane. un pilota si, e rossi ne è la dimostrazione :lol:
scusa ma se non sa guidare la ducati come va guidata è colpa mia, della ducati, dei maya o di chi altro?

le affermazioni tipo che stoner sarebbe un drifter e non un pilota, o che la yamaha dell'era Rossi-Edwards non era la moto migliore, sono oggettivamente incommentabili, spazzatura che neanche Beltramo è riuscito a dire :lol:
di chi è la colpa se Ducati non va come dovrebbe andare una moto competitiva??? :lol:
ma per piacere dai...Rossi si è presentato in Ducati con 9 titoli mondiali in tasca...Ducati con uno vinto tutti sappiamo come...direi che è più probabile che sia Ducati il problema...piuttosto che Rossi!! o vogliamo discutere anche dei numeri??? :lol:
comunque oh...la Ducati senza quel peso morto di Rossi tornerà a volare giusto?? quindi è stato Rossi a smenarci ad andarsene!!

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer feb 13, 2013 4:51 pm

indegno2000 ha scritto:
di chi è la colpa se Ducati non va come dovrebbe andare una moto competitiva??? :lol:
che non fosse competitiva lo dici tu contro ogni evidenza...io non definirei una moto che vince 3 gare e fa 6 podi non competitiva...in calando quello si, ma non certo non competitiva, basta saperla guidare...
indegno2000 ha scritto: ma per piacere dai...Rossi si è presentato in Ducati con 9 titoli mondiali in tasca...Ducati con uno vinto tutti sappiamo come...direi che è più probabile che sia Ducati il problema...piuttosto che Rossi!! o vogliamo discutere anche dei numeri??? :lol:
Appunto, si è presentato con 9 titoli mondiali in tasca e probabilmente meno fame e voglia di qualche anno fa... Ducati il mondiale, anzi i mondiali (costruttori e piloti) , lì ha vinti e se li è meritati o sei uno di quelli che crede alla benzina nel telaio e ad altre fantasie? :lol:
indegno2000 ha scritto: comunque oh...la Ducati senza quel peso morto di Rossi tornerà a volare giusto?? quindi è stato Rossi a smenarci ad andarsene!!
dipende, se il gran sviluppatore mago degli assetti ingegnere pilota ha dato le indicazioni giuste, allora dovrebbe diventare più competitiva anche con piloti diversi da stoner...altrimenti ci vorrebbe un pilota con la tecnica e le qualità di guida di stoner, per far andare la rossa al 100% delle sue potenzialità.

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ghostchild » mer feb 13, 2013 5:21 pm

enjoyash ha scritto:
indegno2000 ha scritto: comunque oh...la Ducati senza quel peso morto di Rossi tornerà a volare giusto?? quindi è stato Rossi a smenarci ad andarsene!!
dipende, se il gran sviluppatore mago degli assetti ingegnere pilota ha dato le indicazioni giuste, allora dovrebbe diventare più competitiva anche con piloti diversi da stoner...altrimenti ci vorrebbe un pilota con la tecnica e le qualità di guida di stoner, per far andare la rossa al 100% delle sue potenzialità.
tradotto: "serve un fenomeno per vincere con quel cancello"!! :asd:

...si scherza eh! ...w il motomondiale! :lol: :D
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Re: R: Test Sepang 2013 motogp

Messaggio da nikovic » mer feb 13, 2013 6:00 pm

ghostchild ha scritto:
enjoyash ha scritto:
tradotto: "serve un fenomeno per vincere con quel cancello"!! :asd:

...si scherza eh! ...w il motomondiale! :lol: :D
Esatto, quindi Stoner e' un fenomeno e Rossi no. Hahahahahaha

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer feb 13, 2013 6:54 pm

sono entrambi fenomeni ovviamente, rossi ha i suoi punti di forza come stoner ha i suoi... il passaggio in ducati ha messo in luce un punto debole del 46, ovvero essere in grado di guidare solo con un certo stile di guida e con una moto impostata in un certo modo...stoner ha saputo andare forte anche con la honda invece..

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ghostchild » mer feb 13, 2013 7:51 pm

enjoyash ha scritto:sono entrambi fenomeni ovviamente, rossi ha i suoi punti di forza come stoner ha i suoi... il passaggio in ducati ha messo in luce un punto debole del 46, ovvero essere in grado di guidare solo con un certo stile di guida e con una moto impostata in un certo modo...stoner ha saputo andare forte anche con la honda invece..
Sono d'accordo, del resto lo sappiamo benissimo anche noi nel nostro piccolo che la guida di una moto è quanto di più soggettivo ci possa essere, o sbaglio? :)
Si vede che i punti di forza della guida di Rossi proprio non "fittavano" con l'impostazione della Ducati, e per cercare di andare d'accordo alla fine ci hanno rimesso entrambi 2 anni persi...

In ogni caso il difficile per Stoner è stato vincere con la Ducati, non certo con la Honda con la quale ha vinto anche Hayden! :lol: :wink:

Paradossalmente il fatto di essere più "raffinato" rispetto a Stoner, per Rossi è stato un limite nell'adattamento alla Ducati.... e comunque Rossi ha vinto con Honda e Yamaha e Stoner con Honda e Ducati.... 2 a 2 :lol:
Ripeto: peccato che Stoner adesso sia in Australia a pescare, e quindi si è auto-tirato fuori da tutto questo e forse dovremmo considerarlo nelle nostre discussioni amichevoli! :D

Rispondi