MotoGP 2022 - Anno zero
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Re: MotoGP 2022 - Anno zero
Anche in Moto2 ha fatto pole Aldeguer con la Boscoscuro.
Sia lui che Aprilia di solito facevano bene il venerdì, evidentemente il programma "corto" li ha aiutati.
Sia lui che Aprilia di solito facevano bene il venerdì, evidentemente il programma "corto" li ha aiutati.
Re: MotoGP 2022 - Anno zero
Ovvero... gli altri al sabato migliorano di più e li lasciano indietro.
Qui di fatto non c'è stato il sabato (inteso come secondo giorno)
Qui di fatto non c'è stato il sabato (inteso come secondo giorno)
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Re: MotoGP 2022 - Anno zero
https://www.youtube.com/watch?v=4FxvlYaMlhM
Io non ho affetto per Mr Ragno, nè amo il suo stile. Ma in questo caso non trovo troppe cose errate...
Io non ho affetto per Mr Ragno, nè amo il suo stile. Ma in questo caso non trovo troppe cose errate...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
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Re: MotoGP 2022 - Anno zero
Azz!
Metto sotto spoiler va, così non disturbo nessuno!
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Spoiler:
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
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Re: MotoGP 2022 - Anno zero
Porca puzzola,
Bella garetta in mgp, e... Beh oh, se lo meritavano proprio!
Bella garetta in mgp, e... Beh oh, se lo meritavano proprio!
Re: MotoGP 2022 - Anno zero
A mio parere, qualunque risultato partorito dalla gara in Argentina va preso con dovute pinze, e non per pochi motivi.
Tralasciando il più chiacchierato negli ultimi giorni (più su un video che ne parla in modo poco ordinato tra Mr Ragno ed un suo ospite), a Termas han corso 3 anni fa, son successe "un po' di cose" e....
E c'è una cosa che mi lascia shockato: il record della pista (in gara vi sono arrivati a 3 decimi circa) risale al 2015 ad opera dell'ora motopensionato Valentino Rossi con le Bridgestone. 1:39.019. Ieri Aleix è arrivato a fare 1:39.375, e Martin è stato più lento di 0.04 circa come miglior giro.
Il non poter provare attentamente tutto, il non prendersi il tempo per rilevare, analizzare, immaginare e provare soluzioni d'assetto ha tolto la possibilità di poter attaccare seriamente questo crono. La pole ottenuta da Aleix è a 1.37.688. Un ultimo punto importante "pro" Rossi: il tempo è stato ottenuto senza elettronica unica, anche se di certo dal 2016 ad oggi l'elettronica unica è molto, molto meno grezza.
L'analisi della classifica diventa quindi praticamente tirata come uno shangai di parole, per quanto sembra ci siano (stando alle parole riportate ai media) motivazioni per diverse cose "meh".
Non arrivati Diggia, Zarco e Pol per caduta, Morbidelli per gomma bucata (e non è ripartito). Frankie un giretto a Lourdes.
Ultimerrimo a tre spropositi Andrea Dovizioso. Non disattivato l'abbassatore, tornato ai bocs. E una volta sistemato, ritornato in pista a fare quanto poteva. A un'altra età di pista, uno scappellotto da ammaccare il casco. Alla sua, un "maccheccazzofai".
Fuori dai punti Bradl, che prende 30 secondi dal vincitore. Davanti a lui i tre debuttanti, con Binder da impatto che voleva fiocinare Gardner ma non ce l'ha fatta. Io due domande in Honda me le farei. Su Stefan, su Pol.
Ai punti Marquez tarocco, Miller, Oliveira, Nakagami (migliore Honda in pista, Takaaki arrivato per ultimo in circuito tra i piloti e comuqnue prima delle casse), Marini (un po' più al suo posto che in prima fila).
E davanti al fratello meno famoso di chi manca la piazzola a Imola in GT3... c'è Bastianini.
Per me, non è una pippa oggi e non era un fenomeno nelle precedenti gare. Non è dove ce lo si aspettava, ma le Ducati a Termas non sembrano aver capito cosa volevano/dovevano fare. Sono il 40% della top 10, ma sono anche il 33% di tutta la griglia. Ha preso 3 decimi da Bezzecchi che gli è finito davanti, ma comunque restan 12" dalla vetta. Ripeto quanto detto in altre occasioni: intanto l'ha portata a casa. Non era da titolo prima, non è fuori dal titolo ora.
Quartararo 8° https://it.motorsport.com/motogp/news/q ... i/9584927/
secondo un'intervista, il solito problema di grip fantasma intermittente. Che appare e che scompare. Ci abbiamo preso per il kulo per anni Vinales, e in questa gara Maverick è finito davanti a Fabio. Something is really wrong on ThreeDiapasonLand.
Brad Binder fa il suo e porta a casa un 6 posto, la pagnotta ed un distacco di 6 grassi secondi dalla vetta.
Bagnaia riesce a... fare il contrario di quanto capitato negli ultimi 2 weekend. Fa una prima parte di weekend del cavolo, fa una prima parte di gara MOLTO del cavolo. E poi comincia a fare legna. A fine gara è arrivato a quasi 6 secondi dal primo, ma nella sequenza delle posizioni è partito 13simo come più bassa. Non è stato la Ducati più performante in pista (trofeo per Martin) ma in ogni caso ha dimostrato molta più consistenza e prestazione in gara che durante le poche prove fatte.
https://it.motorsport.com/motogp/news/m ... i/9584579/
In questo articolo parla di come il warmup lungo al mattino gli ha consentito di trovare un assetto con cui andare d'accordo con la moto. Basterà? Possiamo scoprirlo solo alla prossima gara. Non sono tanti punti, ma sono punti e non pochi. Guadagnati anche quando davanti ne hanno presi Aleix, Rins, Mir in classifica mondiale. Non è una situazione positiva, ma è molto meno negativa rispetto alle prime due gare. Ci sono 13 piloti davanti a lui, ha 28 punti in meno del primo, ma ci sono 450 punti in palio ancora. Non può permettersi altri zeri o meno del terzo posto troppo spesso... Quartararo ha vinto il mondiale dello scorso anno con circa 15,5 punti a gara, il terzo ne prende 16.
Mir, Rins. Alex ha iniziato a dimostrare la concretezza che non ha fatto vedere ogni volta che nello scorso anno andava più veloce di Joan. Suzuki è stata la moto più consistente di tutto il weekend anche se non è quella che porta a casa il maggior numero di punti.
Martin: gara prestazionalmente molto valida, ma che mostra quanto ancora Jorge deve imparare a gareggiare e a gestire la prestazione. Ha pensato di sfiancare e di far sbagliare Aleix. Temeva di non ripassarlo? In ogni caso il più anziano degli Espargaro l'ha studiato per tantissimo tempo ed ha capito cosa fare e come farlo. Una volta passato ha evitato di sbagliare dove poteva essere ripreso ed ha chiesto il massimo alla sua moto per essere "abbastanza davanti". A Termas non è facile sorpassare. I conti che ho fatto per il mondiale a Bagnaia valgono anche per Martin, che ha ottenuto più punti in una gara che Bagnaia in 2 (7 in più).
Capisco la voglia di spronare a casa...
https://it.motorsport.com/motogp/news/m ... a/9583337/
ma per piacere... menzionare che una Aprilia ti ha passato sul dritto una volta e questo sia un problema, mio caro... Porta la domanda agli ingegneri non metterla alla stampa.
La citazione per esteso
Congratulazioni ad Aprilia e ad Aleix Espargaro.
Non me ne voglia il pilota vincitore, ma in Top Class è qualche anno in più che dalle varie incarnazioni di Noale ci provano. Credo che Beggio apprezzerebbe questo risultato, per quanto ottenuto in mano a Piaggio (cioè agli Agnelli).
Una prima cosa che mi ha shockato: Aleix è alla prima vittoria nel motomondiale.
https://it.wikipedia.org/wiki/Aleix_Espargar%C3%B3
Ho scorso la pagina come un pazzo più volte, ma effettivamente Aleix non è mai stato in grado di vincere una beneamata fava in competizione di ambito mondiale, con il miglior risultato a fine campionato risalente allo scorso anno, 8°. Aleix non ha colpa nè merita infamia per quanto sto per scrivere, ma nessun italiano avrebbe potuto competere nel mondiale per diciotto anni (wild card incluse) con risultati simili. NESSUNO.
Non cambia il fatto che... hanno vinto, dopo anni di lungo e complesso lavoro. E anche di scelte "complesse".
https://www.formulapassion.it/motorspor ... 11577.html
Una figura come Rivola (mi domando se averlo ancora in Ferrari avrebbe evitato certi errori). Alcune scelte di piloti. Alcune scommesse importanti.
Zamagni ha intervistato "l'appiedato by Vinales" Savadori
https://www.youtube.com/watch?v=QTvIqkrqmEY
che sembrava imbottito di "marketing Noale Forte", a raccontare come nel team e nella factory sono tutti amici, tutti allegri, Cumbaya.
Non voglio dare del bugiardo a Lorenzo, che in ogni caso trasmette un forte attaccamento all'azienda con cui collabora da un botto (tutta la sua carriera a partire dal 2008, eccetto un 2013 con Kawasaki ed il 2019 in MotoE).
Nel parlato sembra veramente molto, molto coinvolto e contento della situazione, lasciatemi solo avere il sospetto che lo abbiano un po' tanto "boostato" quelli della comunicazione visto che... c'è interesse mediatico ora per l'azienda e bisogna "portare a casa" ogni visibilità possibile.
La storia degli aerei di Dorna è ... più complessa di come è stata descritta da Ragno e dal suo ospite, ma resta una ennesima indicazione di come "sicurezza" sia un termine che troppo spesso l'organizzazione MotoGP usi come "scudo" per poter evitare di rendere conto di certe puzzonate che commette. Non penso che Dorna realmente non tenga alla sicurezza di moto e piloti, al contrario. Parte del lavoro svolto in decenni (nonostante brutti episodi in pista) ha ridotto la pericolosità dello sport nonostante l'aumento di peso e prestazioni delle moto.
Però aumenta sempre più la sensazione di una organizzazione che non voglia far trasparire i propri difetti, schermando le proprie mancanze con una parola alla "specchioriflesso" per non giustificarsi e non ammettere gli sbagli. Il che risulta ridicolo a mia percezione.
Due note statistiche
https://www.formulapassion.it/opinioni/ ... 11584.html
Niente moto giapponesi sul podio in 3 eventi del motomondiale e la più bassa quota "primo posto" della storia del motomondiale da quando si usa questo punteggio. Di questo non posso citare la fonte ora, non so dove ho messo il link.
Manca una sola gara alla fine del "tornado inizio stagione". Marquez "non tarocco" ha fatto un post abbastanza criptico e secondo alcuni, foriero di un suo arrivo in pista a Austin.
Magari la vista ora è a posto e son contento per lui. Ma.
https://it.motorsport.com/motogp/news/m ... e/9567810/
Questo pezzo attribuito a Puig e pubblicato ieri mi fa domandare tante cose.
Il manager sapeva già questa cosa?
Il manager sta mandando il messaggio al suo pilota?
Il pilota sta rispondendo al manager che vuole correre?
Essendo a capo di HRC non vorrei che ora Puig non faccia più salire in sella Marc se non in presenza di specifiche assicurazioni (e prese di responsabilità?) mediche... per ordine di chi gli paga lo stipendio.
E' solo una mia personale speculazione...
Un link interessante da Motorsport.com
https://public.flourish.studio/visualis ... on/8866181
Tramite Folourish Chart, la mappa delle posizioni dei piloti lungo la gara.
Tralasciando il più chiacchierato negli ultimi giorni (più su un video che ne parla in modo poco ordinato tra Mr Ragno ed un suo ospite), a Termas han corso 3 anni fa, son successe "un po' di cose" e....
E c'è una cosa che mi lascia shockato: il record della pista (in gara vi sono arrivati a 3 decimi circa) risale al 2015 ad opera dell'ora motopensionato Valentino Rossi con le Bridgestone. 1:39.019. Ieri Aleix è arrivato a fare 1:39.375, e Martin è stato più lento di 0.04 circa come miglior giro.
Il non poter provare attentamente tutto, il non prendersi il tempo per rilevare, analizzare, immaginare e provare soluzioni d'assetto ha tolto la possibilità di poter attaccare seriamente questo crono. La pole ottenuta da Aleix è a 1.37.688. Un ultimo punto importante "pro" Rossi: il tempo è stato ottenuto senza elettronica unica, anche se di certo dal 2016 ad oggi l'elettronica unica è molto, molto meno grezza.
L'analisi della classifica diventa quindi praticamente tirata come uno shangai di parole, per quanto sembra ci siano (stando alle parole riportate ai media) motivazioni per diverse cose "meh".
Non arrivati Diggia, Zarco e Pol per caduta, Morbidelli per gomma bucata (e non è ripartito). Frankie un giretto a Lourdes.
Ultimerrimo a tre spropositi Andrea Dovizioso. Non disattivato l'abbassatore, tornato ai bocs. E una volta sistemato, ritornato in pista a fare quanto poteva. A un'altra età di pista, uno scappellotto da ammaccare il casco. Alla sua, un "maccheccazzofai".
Fuori dai punti Bradl, che prende 30 secondi dal vincitore. Davanti a lui i tre debuttanti, con Binder da impatto che voleva fiocinare Gardner ma non ce l'ha fatta. Io due domande in Honda me le farei. Su Stefan, su Pol.
Ai punti Marquez tarocco, Miller, Oliveira, Nakagami (migliore Honda in pista, Takaaki arrivato per ultimo in circuito tra i piloti e comuqnue prima delle casse), Marini (un po' più al suo posto che in prima fila).
E davanti al fratello meno famoso di chi manca la piazzola a Imola in GT3... c'è Bastianini.
Per me, non è una pippa oggi e non era un fenomeno nelle precedenti gare. Non è dove ce lo si aspettava, ma le Ducati a Termas non sembrano aver capito cosa volevano/dovevano fare. Sono il 40% della top 10, ma sono anche il 33% di tutta la griglia. Ha preso 3 decimi da Bezzecchi che gli è finito davanti, ma comunque restan 12" dalla vetta. Ripeto quanto detto in altre occasioni: intanto l'ha portata a casa. Non era da titolo prima, non è fuori dal titolo ora.
Quartararo 8° https://it.motorsport.com/motogp/news/q ... i/9584927/
secondo un'intervista, il solito problema di grip fantasma intermittente. Che appare e che scompare. Ci abbiamo preso per il kulo per anni Vinales, e in questa gara Maverick è finito davanti a Fabio. Something is really wrong on ThreeDiapasonLand.
Brad Binder fa il suo e porta a casa un 6 posto, la pagnotta ed un distacco di 6 grassi secondi dalla vetta.
Bagnaia riesce a... fare il contrario di quanto capitato negli ultimi 2 weekend. Fa una prima parte di weekend del cavolo, fa una prima parte di gara MOLTO del cavolo. E poi comincia a fare legna. A fine gara è arrivato a quasi 6 secondi dal primo, ma nella sequenza delle posizioni è partito 13simo come più bassa. Non è stato la Ducati più performante in pista (trofeo per Martin) ma in ogni caso ha dimostrato molta più consistenza e prestazione in gara che durante le poche prove fatte.
https://it.motorsport.com/motogp/news/m ... i/9584579/
In questo articolo parla di come il warmup lungo al mattino gli ha consentito di trovare un assetto con cui andare d'accordo con la moto. Basterà? Possiamo scoprirlo solo alla prossima gara. Non sono tanti punti, ma sono punti e non pochi. Guadagnati anche quando davanti ne hanno presi Aleix, Rins, Mir in classifica mondiale. Non è una situazione positiva, ma è molto meno negativa rispetto alle prime due gare. Ci sono 13 piloti davanti a lui, ha 28 punti in meno del primo, ma ci sono 450 punti in palio ancora. Non può permettersi altri zeri o meno del terzo posto troppo spesso... Quartararo ha vinto il mondiale dello scorso anno con circa 15,5 punti a gara, il terzo ne prende 16.
Mir, Rins. Alex ha iniziato a dimostrare la concretezza che non ha fatto vedere ogni volta che nello scorso anno andava più veloce di Joan. Suzuki è stata la moto più consistente di tutto il weekend anche se non è quella che porta a casa il maggior numero di punti.
Martin: gara prestazionalmente molto valida, ma che mostra quanto ancora Jorge deve imparare a gareggiare e a gestire la prestazione. Ha pensato di sfiancare e di far sbagliare Aleix. Temeva di non ripassarlo? In ogni caso il più anziano degli Espargaro l'ha studiato per tantissimo tempo ed ha capito cosa fare e come farlo. Una volta passato ha evitato di sbagliare dove poteva essere ripreso ed ha chiesto il massimo alla sua moto per essere "abbastanza davanti". A Termas non è facile sorpassare. I conti che ho fatto per il mondiale a Bagnaia valgono anche per Martin, che ha ottenuto più punti in una gara che Bagnaia in 2 (7 in più).
Capisco la voglia di spronare a casa...
https://it.motorsport.com/motogp/news/m ... a/9583337/
ma per piacere... menzionare che una Aprilia ti ha passato sul dritto una volta e questo sia un problema, mio caro... Porta la domanda agli ingegneri non metterla alla stampa.
La citazione per esteso
Spoiler:
Non me ne voglia il pilota vincitore, ma in Top Class è qualche anno in più che dalle varie incarnazioni di Noale ci provano. Credo che Beggio apprezzerebbe questo risultato, per quanto ottenuto in mano a Piaggio (cioè agli Agnelli).
Una prima cosa che mi ha shockato: Aleix è alla prima vittoria nel motomondiale.
https://it.wikipedia.org/wiki/Aleix_Espargar%C3%B3
Ho scorso la pagina come un pazzo più volte, ma effettivamente Aleix non è mai stato in grado di vincere una beneamata fava in competizione di ambito mondiale, con il miglior risultato a fine campionato risalente allo scorso anno, 8°. Aleix non ha colpa nè merita infamia per quanto sto per scrivere, ma nessun italiano avrebbe potuto competere nel mondiale per diciotto anni (wild card incluse) con risultati simili. NESSUNO.
Non cambia il fatto che... hanno vinto, dopo anni di lungo e complesso lavoro. E anche di scelte "complesse".
https://www.formulapassion.it/motorspor ... 11577.html
Una figura come Rivola (mi domando se averlo ancora in Ferrari avrebbe evitato certi errori). Alcune scelte di piloti. Alcune scommesse importanti.
Zamagni ha intervistato "l'appiedato by Vinales" Savadori
https://www.youtube.com/watch?v=QTvIqkrqmEY
che sembrava imbottito di "marketing Noale Forte", a raccontare come nel team e nella factory sono tutti amici, tutti allegri, Cumbaya.
Non voglio dare del bugiardo a Lorenzo, che in ogni caso trasmette un forte attaccamento all'azienda con cui collabora da un botto (tutta la sua carriera a partire dal 2008, eccetto un 2013 con Kawasaki ed il 2019 in MotoE).
Nel parlato sembra veramente molto, molto coinvolto e contento della situazione, lasciatemi solo avere il sospetto che lo abbiano un po' tanto "boostato" quelli della comunicazione visto che... c'è interesse mediatico ora per l'azienda e bisogna "portare a casa" ogni visibilità possibile.
La storia degli aerei di Dorna è ... più complessa di come è stata descritta da Ragno e dal suo ospite, ma resta una ennesima indicazione di come "sicurezza" sia un termine che troppo spesso l'organizzazione MotoGP usi come "scudo" per poter evitare di rendere conto di certe puzzonate che commette. Non penso che Dorna realmente non tenga alla sicurezza di moto e piloti, al contrario. Parte del lavoro svolto in decenni (nonostante brutti episodi in pista) ha ridotto la pericolosità dello sport nonostante l'aumento di peso e prestazioni delle moto.
Però aumenta sempre più la sensazione di una organizzazione che non voglia far trasparire i propri difetti, schermando le proprie mancanze con una parola alla "specchioriflesso" per non giustificarsi e non ammettere gli sbagli. Il che risulta ridicolo a mia percezione.
Due note statistiche
https://www.formulapassion.it/opinioni/ ... 11584.html
Niente moto giapponesi sul podio in 3 eventi del motomondiale e la più bassa quota "primo posto" della storia del motomondiale da quando si usa questo punteggio. Di questo non posso citare la fonte ora, non so dove ho messo il link.
Manca una sola gara alla fine del "tornado inizio stagione". Marquez "non tarocco" ha fatto un post abbastanza criptico e secondo alcuni, foriero di un suo arrivo in pista a Austin.
Magari la vista ora è a posto e son contento per lui. Ma.
https://it.motorsport.com/motogp/news/m ... e/9567810/
Questo pezzo attribuito a Puig e pubblicato ieri mi fa domandare tante cose.
Il manager sapeva già questa cosa?
Il manager sta mandando il messaggio al suo pilota?
Il pilota sta rispondendo al manager che vuole correre?
Essendo a capo di HRC non vorrei che ora Puig non faccia più salire in sella Marc se non in presenza di specifiche assicurazioni (e prese di responsabilità?) mediche... per ordine di chi gli paga lo stipendio.
E' solo una mia personale speculazione...
Un link interessante da Motorsport.com
https://public.flourish.studio/visualis ... on/8866181
Tramite Folourish Chart, la mappa delle posizioni dei piloti lungo la gara.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Re: MotoGP 2022 - Anno zero
https://pbs.twimg.com/media/FPk_a0QX0AA ... ame=medium
"cavatevi dal dolce prepuzio umano, idioti".
Almeno, a me sembra dica questo.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
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Re: MotoGP 2022 - Anno zero
Marini sembra che a cena, la sera prima della gara, abbia mangiato gamberoni argentini. E pare abbiano funzionato...
Ma che ti vuoi firmare...
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Re: MotoGP 2022 - Anno zero
Aspes125yuma ha scritto:Marini sembra che a cena, la sera prima della gara, abbia mangiato gamberoni argentini. E pare abbiano funzionato...
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Re: MotoGP 2022 - Anno zero
È una delle sue moto personali a quanto pare...pike ha scritto:
https://pbs.twimg.com/media/FPk_a0QX0AA ... ame=medium
"cavatevi dal dolce prepuzio umano, idioti".
Almeno, a me sembra dica questo.
Ho visto tempo fa in un video anche il garage di jorge lorenzo...
Beh, caFFo se hanno bei mezzi loro...
Re: MotoGP 2022 - Anno zero
Due spiccioli per le loro cosine li hanno.
In ogni caso...
L'immagine è stata spacciata come una ripresa di Marc mentre tentava un test ad Alcarras.
In ogni caso...
L'immagine è stata spacciata come una ripresa di Marc mentre tentava un test ad Alcarras.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
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Re: MotoGP 2022 - Anno zero
HRC ha detto che Marquez sarà ad Austin
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
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Re: MotoGP 2022 - Anno zero
Austiiiinn... Sta arrivaaanndoooohhh
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
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Re: MotoGP 2022 - Anno zero
Se continua a sfasciarsi a quel modo, ad Austin arriverà Steve Austin ...
Moto meccanicamente in ordine, come appena tagliandata.
Come negli scacchi pensare avanti, almeno cinque mosse.
E abbigliamento protettivo completo, sempre!
Come negli scacchi pensare avanti, almeno cinque mosse.
E abbigliamento protettivo completo, sempre!
Re: MotoGP 2022 - Anno zero
https://it.motorsport.com/motogp/news/e ... o/9701082/
falling down, falling down
Jack Miller is falling down
from Ducati....
Jack Miller is falling downNo, nessuna discussione. Cosa devo fare? Il meglio che posso, non sono in grado di cambiare questa cosa. Come ho già detto, mi sono trovato in questa posizione volta dopo volta, non fa alcuna differenza agitarsi o stressarsi per questo. L’unica cosa che posso fare è provare a fare del mio meglio in pista e basta. Non c’è stata una parola da parte loro, e questo ferisce perché vieni lasciato all’oscuro. Ma cosa ci si può fare?
falling down, falling down
Jack Miller is falling down
from Ducati....
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
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Re: MotoGP 2022 - Anno zero
Io mi sono sempre chiesto perché lo presero, Miller: pilota di giornata, senza alcuna visione di gara.
Ma che ti vuoi firmare...
Re: MotoGP 2022 - Anno zero
E' la stessa cosa che mi son domandato con Crutchlow. Credo che per certi versi, al marketing Ducati "english language" uno in squadra a quel livello aiuti.
Inoltre, candidamente... han fatto per un periodo due italiani. Poi Italiano e Spagnolo. Poi due italiani... Ad un certo punto un parlante lingua inglese ha avuto quasi senso provarlo.
Penso che Jack sia un grande pilota ed una gran persona, ma non adatto al mondiale prototipi, nonostante il grande talento.
Inoltre, candidamente... han fatto per un periodo due italiani. Poi Italiano e Spagnolo. Poi due italiani... Ad un certo punto un parlante lingua inglese ha avuto quasi senso provarlo.
Penso che Jack sia un grande pilota ed una gran persona, ma non adatto al mondiale prototipi, nonostante il grande talento.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
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Re: MotoGP 2022 - Anno zero
Sì, concordo. Anche se pensandoci bene, a livello di marketing sarebbe molto più trainante la vittoria nel mondiale piloti.
Ma che ti vuoi firmare...
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Re: MotoGP 2022 - Anno zero
Jack lo vedrei bene in superbike, secondo me si divertirebbe un sacco!
Carburatori forever!
Carburatori forever!
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare
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- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Re: MotoGP 2022 - Anno zero
behhhhhhhhhhhh... effettivamente...dip ha scritto:Jack lo vedrei bene in superbike, secondo me si divertirebbe un sacco!
Carburatori forever!