MotoGP - Gran premio del Catarro

ughino85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2912
Iscritto il: sab mar 31, 2007 10:03 am
Moto: a piedi!
Località: Sansepolcro (AR)

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da ughino85 » mar apr 10, 2012 11:56 am

è arrivato gigler per chi aspettava come me.. :asd:

http://gigler.blogspot.it/2012/04/le-ba ... nendo.html
Immagine

Ciò che il cuore desidera ardentemente mette le gambe in movimento. (proverbio africano)

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da indegno2000 » mar apr 10, 2012 12:14 pm

tequi ha scritto:Tua opinione rispettabilissima ma per me completamente avulsa dal mondo del motociclismo in generale.
La dimostrazione sta nel fatto che prima dell'avvento di questo grande uomo nei circuiti non si litigava.. si guardavano le corse e si faceva festa.
Oggi si fanno cori contro questo o contro quello. Si fischia quel pilota e si insulta quell'altro.
Ecco cosa ha creato la cricca di mediaset con la complicità di Valentino Rossi. Questo è un fatto incontestabile.
Nel discorso Biaggi non ci voglio entrare.. non c'entra nulla con Valentino e la Ducati e, purtroppo, per voi è argomento fuori tema.

anch'io rispetto la tua opinione ma non la condivido in nulla!!


ps. Biaggi stavolta l'ho tirato fuori perchè si parlava di tifo...che è nato con Rossi...e invece c'era già con Biaggi!! :wink:

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 18132
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da pike » mar apr 10, 2012 12:19 pm

Beh... non condivido il fatto che Biaggi sia argomento fuori tema, la situazione in parte è simile (pilota molto titolato con seri problemi di prestazioni) e in parte è diversa (rapporto con il costruttore, storia del pilota, etc etc.

In entrambe le vicende entrambi han dimostrato di peccare di mancanza di professionismo.
Con la differenza che Rossi ha tanti contro, ora, Biaggi all'epoca solo il pesarese.

Sono convinto che a Pintu e ad Essevuista inside la pizza la dovrò pagare, quest'anno Rossi non vedrà forse nemmeno un podio, altro che una vittoria.
Da tifoso dico che sta sputando nel piatto dove mangia, dove si è infilato da solo e dove pensava di poter fare miracoli.
E dove è stato stra-caricato mediaticamente oltre il sensato (debutto ai test del 2010 coperto in maniera psicotica e messianica dal punto di dei media)
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da indegno2000 » mar apr 10, 2012 12:31 pm

è un pò quello che ho detto io fin'ora!!

http://www.moto.it/MotoGP/nico-cereghin ... rossi.html" onclick="window.open(this.href);return false;

riposseduto
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3534
Iscritto il: lun lug 01, 2002 12:00 am
Moto: sv650 99
Località: roma
Contatta:

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da riposseduto » mar apr 10, 2012 12:50 pm

Mi aspettavo di trovare circa 10 pagine di post sull'argomento Valentino Ducati, mi dispiace tanto notare che l'opinione pubblica italiana come al solito non riesce ad avere rispetto per ''il vinto''.

premesso che un pilota non può vincere in eterno, ognuno di noi ha una parabola prestazionale e sicuramente Rossi non è nel suo apice, penso anche che il botto del Mugello abbia lasciato i suoi segni, anche perchè arrivata in un momento buio dove di schiaffi ne stava già prendendo.

io penso semplicemente che la Ducati non sia una moto nata per vincere. è poco competitiva, è palese ed evidente.
Colpa di Ducati? di Rossi? di Hayden? Colpa della squadra, di tutti alla stessa maniera.
sono in un buco nero e non sanno come farle andare, semplicemente si sono persi il bandolo della matassa ed ancora non lo hanno trovato. ne usciranno prima o dopo, ci vuole tempo e lavoro. fare una moto vincente non è cosi immediato come si pensa, osserviamo la storia suzuki motogp e ci accogiamo che perdersi e prendersi distacchi del genere è possibile.

Rossi ha troppa pressione addosso. non ha il ''vantaggio prsicologico''. se vince fa il miracolo che tutti si aspettavano, ne più ne meno. se sta dietro è finito, dovrebbe stare a casa e dovrebbero buttare una bomba nel box Ducati.

hanno bisono di tempo. 1 gara? 1 stagione? 1 Lustro? dalle crisi tecniche si esce solo con la calma. manca un leader tecnico in Ducati in questo momento e Vittoriano, oltre che trasandatamente antiestetico non mi sembra l'uomo giusto. che dolce prepuzio umano, sei in mondo visione, ma ti vuoi pettinare da uomo invece che da ''tronchetto affilaunghie'' dei gatti? sembra abbia paura a rispondere alla stampa. Palle fuori, prendesse esempio dal più antipatico ma professionalissimo Forcada. composto, lucido, obbiettivo. (chiaramente giudico quello che vedo e quello che lasciano vedere, magari si abbassa la serranda ed il buon Vittoriano tira fuori le 4 palle di riserva)

Molti di voi, stampa compresa, sottovalutano il fatto che questi team non buttano le moto sul furgone e vanno a girare al mugello per risolvere i problemi. sono costretti a sessioni imposte, sempre con tutti gli altri, sempre con la televisione nel box, la stampa addosso e sempre con il maledetto riferimento degli avversari a fine turno che serve ma non sempre a mio avviso.

il motocilcismo è diventato l'unico sport dove è vietato allenarsi.
uscire da una crisi tecnica con questo ''valore aggiunto'' è ancora più difficile.

Io dico che se non si sfasciano prima o poi porteranno a casa dei risultati. devono rimanere uniti, devono smettere tutti di fare una scissione tra Rossi e Ducati, non devono cercare colpevoli ma soluzioni tutti insieme.

Una piccola nota per la Moto2. La manovra di Marquez mi è sembrata una vera porcata, io sono normalmente pro contatto fisico ma questo tipo di manovra è na zozzata. cosa ne pensate?
Immagine
Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!

Andrea K
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 791
Iscritto il: dom ago 04, 2002 12:00 am
Località: Roma - 100##

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da Andrea K » mar apr 10, 2012 1:06 pm


pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 18132
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da pike » mar apr 10, 2012 1:14 pm

riposseduto ha scritto:Una piccola nota per la Moto2. La manovra di Marquez mi è sembrata una vera porcata, io sono normalmente pro contatto fisico ma questo tipo di manovra è na zozzata. cosa ne pensate?
A parti invertite drivetrought per Luthi. Ma si sa da tempo che certe nazionalità hanno il vantaggio, nei campionati Dorna.
Mi ha ricordato un duello anni fa tra Rossi e Lorenzo, dove in staccata sono stati durissimi ma assai più corretti.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Essevuista Inside

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da Essevuista Inside » mar apr 10, 2012 1:20 pm

indegno2000 ha scritto:è un pò quello che ho detto io fin'ora!!

http://www.moto.it/MotoGP/nico-cereghin ... rossi.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
index stamattina ti ho lasciato un regalo sulla bacheca di fb :asd:
pike ha scritto: Sono convinto che a Pintu e ad Essevuista inside la pizza la dovrò pagare, quest'anno Rossi non vedrà forse nemmeno un podio, altro che una vittoria.
:asd:

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da indegno2000 » mar apr 10, 2012 1:44 pm

Essevuista Inside ha scritto:
indegno2000 ha scritto:è un pò quello che ho detto io fin'ora!!

http://www.moto.it/MotoGP/nico-cereghin ... rossi.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
index stamattina ti ho lasciato un regalo sulla bacheca di fb :asd:
pike ha scritto: Sono convinto che a Pintu e ad Essevuista inside la pizza la dovrò pagare, quest'anno Rossi non vedrà forse nemmeno un podio, altro che una vittoria.
:asd:

lo vedrò stasera...e poi valuterò se ricambiare il regalo!!! :lol:

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3859
Iscritto il: lun nov 23, 2009 5:01 pm
Moto: nu prepuzz
Nome: Giuseppe
Località: Milano est

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da peppeunz » mar apr 10, 2012 1:58 pm

riposseduto ha scritto:Una piccola nota per la Moto2. La manovra di Marquez mi è sembrata una vera porcata, io sono normalmente pro contatto fisico ma questo tipo di manovra è na zozzata. cosa ne pensate?
Bellissima gara e grandissimo Iannone.
Mi è spiaciuto tanto per Luthi, concordo che è una porcata, di sorpassi in quella curva ne abbiamo visti tanti, anche quello di Barbera su Rossi era comunque corretto, ma quello di Marquez brutto, ed anche pericoloso!
E poi si è visto alle intervisti il solito spagnolo presuntuoso, stile Lorenzo 250...
Immagine

Essevuista Inside

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da Essevuista Inside » mar apr 10, 2012 2:09 pm

peppeunz ha scritto: E poi si è visto alle intervisti il solito spagnolo presuntuoso, stile Lorenzo 250...
ho detto la stessa identica cosa appena finita l'intervista...
è il nuovo lorenzo..

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Messaggi: 30420
Iscritto il: dom ott 19, 2003 11:43 pm
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max
Località: Circondato daimmare!

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da pintu » mar apr 10, 2012 2:35 pm

Straquoto ripo!
Immagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da Pitchblack » mar apr 10, 2012 2:51 pm

ughino85 ha scritto:è arrivato gigler per chi aspettava come me.. :asd:

http://gigler.blogspot.it/2012/04/le-ba ... nendo.html
:ola:
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Taba
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 429
Iscritto il: mar set 30, 2008 2:21 pm
Località: Cremona/DesenzanoDG

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da Taba » mar apr 10, 2012 3:09 pm

Lo ammetto , ero partito deciso per leggere tutto , ma subito la prima frase mi ha fatto pensare ...
riposseduto ha scritto:Mi aspettavo di trovare circa 10 pagine di post sull'argomento Valentino Ducati, mi dispiace tanto notare che l'opinione pubblica italiana come al solito non riesce ad avere rispetto per ''il vinto''.
... e la risposta immediata è stata ... infatti ... , non l'ha mai fatto prima , perchè dovrebbe farlo ora.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da Tequi » mar apr 10, 2012 3:19 pm

Non capisco il "rispetto per il vinto".. ma che roba è??
Valentino va in tv e spara cacchina su tutti e io (che non guadagno 13 milioni per tenere la bocca chiusa e lavare panni nel proprio box.. ) devo avere rispetto per il vinto???
Ma poi quando è che avrei mancato di rispetto?? Mah..
Io le stesse cose le dicevo anche quando vinceva.. solo che allora ero io ad essere perculato perchè, a scelta:
-Invidioso
-Pazzo
-Tifoso di Biaggi
-Etc.

Pike.. Biaggi in questo contesto non c'entra nulla. Qui si valutano i fatti. I fatti dicono che un pilota che non è più capace di vincere oggi si permette di andare in Tv a dire che la moto va una cacchina e che lui è il buono e che tutti gli altri (ingegneri, progettisti, etc.) sono i cattivi.
Inoltre si permette di dire che non hanno seguito le sue indicazioni quando, in due anni, gli hanno fatto 200 moto.. stravolgendo completamente la filosofia ducati. Ah.. forse ho capito.. le indicazioni di Rossi mi sa che sono state più o meno queste:
"Fanculo.. compratemi la moto migliore.. prendete la yamaha". Un po' difficile da soddisfare come richiesta. :asd:
E' un bambino viziato e se n'è accorto anche quello che gli scriveva le canzoni.. gli unici che ancora continuano a credere nel messia sono Meda e Cereghini.. vedi tu.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Essevuista Inside

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da Essevuista Inside » mar apr 10, 2012 3:29 pm

tequi ha scritto: E' un bambino viziato e se n'è accorto anche quello che gli scriveva le canzoni.. gli unici che ancora continuano a credere nel messia sono Meda e Cereghini.. vedi tu.
c'è anche index :asd:

aggiungo:

http://www.infullgear.com/blog/2012/04/ ... arroganza/" onclick="window.open(this.href);return false;

mikixt
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 369
Iscritto il: gio lug 17, 2008 11:07 am
Località: bologna
Contatta:

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da mikixt » mar apr 10, 2012 3:35 pm

la mia opinione
moto3, a parte il rumore da motosega smarmittata ho visto un certo allineamento dei livelli e qualche sorpresa, piloti che con il 2 tempi andavano e ora sono indietro e gente che si ritrova ad essere fenomeno, cmq un bel gruppo di italiani che hanno fame di successo e ci danno del gran gas (non come fa certa gente), cmq era la prima gara e chi ha esperienza con il tempo sarà protagonista, mi piace Fenati.... molto lucido vedremo le prox gare se conferma o meno.
Moto2, bella, gara maschia e rude in certi sorpassi, ma insomma non sono micca li per spazzare la pista e basta, quindi, grande Iannone, peccato le performance del suo motore ma nel misto vederlo guidare è uno spettacolo, duro e cattivo Marquez, come dice Kompressor il sorpasso da cattivo su Luthi era al limite, ma se lo svizzero mollava prima non andava lungo, cmq lo spagnolo c'è e considerando che praticamente non ha girato durante i test per i problemi alla vista è un bel fenomeno.... che potrebbe fare le scarpe a Pedrosa se non dovesse vincere....
Motogp: diciamo che Yamaha e Honda al momento sono di un'altro pianeta, Ducati diciamo non chiara, ok i secondi presi dai primi, ma tra le due ufficiali nelle prove c'era un secondo, senza contare che cmq la prima guida era l'ultima delle motogp... grande Hayden cmq, pilota che da delal gran manetta e poche pippe, mai sentito lamentarsi, fa il su sporco lavoro con la sua squadra e rimane davanti al fenomeno Rossi..
Su Rossi, io lo vedo bollito, la Ducati sicuramente non può permettersi investimenti che Honda e Yamaha possono mettere in ballo, ma non credo nemmeno che in Ducati non sappiano fare le moto, il compagno di squadra è cmq in seconda fila e in gara (a parte il distacco) è subito dietro alle moto perfette o quasi, non puoi dire che tra le prove di venerdi e sabato ti sei trovato una moto diversa anche nel cambio, insomma i rapporti li cambiano i meccanici che ti sei portato dietro e non credo si prendano l'iniziativa di farlo senza che nessuno lo chieda, insomma in pallone totale... poi le dichiarazioni del dopo gara da un professionista come pensi sia lui non sono da fare...... perchè cmq prendi 15 milioni di euro, e se uno cme Barbera ti passa cattivo stai muto e rassegnato e cerchi di ricordarti quelli cattivi che hai fatto.... e se fossi io in Barberà e ti vedo davanti a me... farei di tutto per starti davanti visto che prendo 50000 euro l'anno..... per navigare dietro... Rossi bollito e ripeto da tempo, forse sopravalutato.....
Lorenzo direi costante, forte, motivato e lucido, oltre che guidare da Zio una moto che si è fatto su misura, non come sostengono i rossiniani che è la moto che Vale sviluppò ai tempi, non sarà la più veloce ma sicuramente quella più bilanciata...
Stoner, sul giro secco fa paura, in gara senza il problema al braccio (qualcuno dirà che è una scusa) avrebbe dominato... forse... ma i conti si fanno alla fine e vedremo..
Pedrosa, perso nelle prove e gran combattente in gara, ritrovato e finalmente staccatore, ho la sensazioni che senta la pressione per un'eventuale arrivo di Marquez nella squadra ufficale il prossimo anno e questo gli da sicuramente uno stimolo in più, la vedo com l'ultima spiaggia per lu, o vince o ciccia.
Poi al debutto in motogp, gran bella corsa di Bradl, mi ha stupito, bello tosto in prova e abbastanza costante in gara... vedsremo la crescita.
Ora, siamo alla prima gara e già si parla di mercato piloti, vero che tutti i top driver sono all'ultimo anno di contratto con le rispettive case, facciamo un pò di toto piloti.
Stoner: in scadenza, visto il soggetto direi che se ritorna a vincere il mondiale potrebbe anche pensare di ritirarsi dalle corse, nel caso non lo facesse credo che dalla Honda non si muova.
Pedrosa: se vince il mondiale ha buone probabilità di rinnovo, se fallisce nuovamente, credo che Marquez gli soffi il posto nella squadra ufficiale, a questo punto o squadra satellite o cambio di casacca, e se cambia casacca difficilmente lo vedo in Ducati, molto più probabile Yamaha.
Lorenzo: al 90% penso rimanga in yamaha, ma potrebbe essere anche l'uomo giusto per il rilancio Ducati, ha fame di successi, potrebbe essere la sfida giusta per dimostrare che lui è effettivamente migliore di Rossi dimostrando che se vince con la moto di Bologna sarebbe un bello smacco per il pesarese.
Rossi: a patto che finisca la stagione, non lo vedo nella prossima stagione con una moto ufficiale, honda sicuramente non la dà, potrebbe ritornare in yamaha ma solo se Lorenzo andasse via, per come si sono lasciati non vedo alternative, altrimenti si dovrebbe accontentare di una moto clienti... e credo che in questo caso più facile yamaha che honda....
ma poi riflettendo credo che tutto dipenda da come evolverà il regolamento CRT. Se saranno veramente le Moto1 del futuro è un conto, se invece si continuerà con i prototipi allora i posti buoni sono solo sei: quelli da ufficiale.
Ma forse la soluzione che prenderà piede sarà una cosa intermedia: Moto prototipo meno esasperate (limitatore giri e moto unica gia se ne parla con limite a 15000 rpm e ducati ha detto che a queste condizioni lascia) che permetteranno costi di gestione per i team satelliti molto più bassi. Se questo accade significa che i team satelliti potranno tornare competitivi per la vittoria. Ricordo che è dal 2006 che un privato non vince in GP. In questo modo torneranno ad essere appetibili anche quelle moto e non solo le ufficiali, quindi scendere da una ufficiale non sarebbe così umiliante.
Per quanto riguarda Marquez ricordiamoci la regola dei Rookies, non possono salire al primo anno su una ufficiale, quindi da quel punto di vista Pedrosa è sicuro almeno per un anno.

Stoner e Lorenzo non vedo perchè dovrebbero cambiare bandiera, come non vedo perchè dovrebbe farlo Pedrosa. Probabilmente rinnoveranno i loro contratti felici e contenti.
Rossi? detta come va detta non lo vuole nessuno. Costa enormemente di più di qualsiasi altro pilota, è estremamente scomodo perchè se non vince è colpa della moto, e il 2009 e il 2010 hanno dimostrato che vale quanto Lorenzo a livello di prestazione, inutile quindi pagarlo tre volte tanto.

pegattosilvestro
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1036
Iscritto il: gio mar 17, 2005 1:08 am
Località: ASTI

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da pegattosilvestro » mar apr 10, 2012 3:39 pm




:lollone: :lollone:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 18132
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da pike » mar apr 10, 2012 4:03 pm

tequi ha scritto:Pike.. Biaggi in questo contesto non c'entra nulla. Qui si valutano i fatti. I fatti dicono che un pilota che non è più capace di vincere oggi si permette di andare in Tv a dire che la moto va una cacchina e che lui è il buono e che tutti gli altri (ingegneri, progettisti, etc.) sono i cattivi.
Qualcuno lo ha fatto subodorare in una certa intervista nel 2005. Questo l'ha detto in piazza alla prima gara del 2012.
Ripeto, non concordo su questo punto.

Resta il fatto che dovrebbe tapparsi la bocca visto lo stipendio che prende, poco ma sicuro.
O usarla diversamente.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Essevuista Inside

R: Re: MotoGP - Gran premio del Catarro

Messaggio da Essevuista Inside » mar apr 10, 2012 4:27 pm

pike ha scritto:
tequi ha scritto:Pike.. Biaggi in questo contesto non c'entra nulla. Qui si valutano i fatti. I fatti dicono che un pilota che non è più capace di vincere oggi si permette di andare in Tv a dire che la moto va una cacchina e che lui è il buono e che tutti gli altri (ingegneri, progettisti, etc.) sono i cattivi.
Qualcuno lo ha fatto subodorare in una certa intervista nel 2005. Questo l'ha detto in piazza alla prima gara del 2012.
Ripeto, non concordo su questo punto.

Resta il fatto che dovrebbe tapparsi la bocca visto lo stipendio che prende, poco ma sicuro.
O usarla diversamente.
Attenzione.io a famosa intervista l'ho postata solo ed esclusivamente per mettere in luce le differenze di trattamento da parte di quei vermi nei confronti di due piloti italiani in un momento di comune difficoltá.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Rispondi