allora non vogliamo proprio capire...
Rick ha scritto:Ma andare contro a che?
a me non e' che stia particolarmente simpatico come persona, ma nelle gare guardo il pilota....e quello mi piace abbastanza. Non e' il mio preferito come stile di guida, che trovo fin troppo pulito, ma e' eccellente e quando l'anno scorso pilota italiano e moto italiana hanno conquistato il titolo ero contento.
nulla da dire, è una tua legittima opinione.
Detto questo quando qualcuno ha un comportamento del caxxo se ne deve assumere le responsabilita', specialmente se ha 40 anni e non e' piu' un ragazzetto.
ha una carattere del caxxo è vero, non risulta simpatico è vero.
ma spesso c'è chi si accanisce contro di lui anche quando non c'è motivo (e fidati che succede molto spesso aldilà dei meriti del pilota).
io lo conosco personalmente ed è tutt'altro personaggio da ciò che descrivono (ma non devo e non voglio convincere nessuno su ciò,per carità)
- commenti su quanto di disdicevole e' accaduto fra i due italiani....ma sopratutto tua difesa personale (manco fosse tuo fratello o la tua ragazza) di Biaggi, difendendo l'indifendibile e prendendotela singolarmente con tutti gli utenti che lo hanno criticato; ecco quest'ultimo aspetto ha aumentato molto le pagine del post.
ho scritto in almeno 6 post che ha fatto una caxxata (in questo specifico caso)
il problema è che qualunque cosa faccia si è qua pronti a considerarlo l'anticristo.e guarda un pò chi spuntano fuori? soggetti che non scrivono praticamente mai su questa sezione ma che magicamente non perdono LA GIUSTA occasione per tirare su un'inquisizione in piena regola.
Poi a me di Biaggi frega una sega, come di Melandri (ora che si porta appresso quel tocco di gambe e siluri un po' di piu' vabbe'..) io mi godo le gare e commento cosa accade (chiunque coinvolgano gli avvenimenti) e come sono andate. Punto. :wink
legittimo.giusto e sacrosanto.
infatti tutto quello che sto scrivendo, lo faccio quotando te, sapendo che sono ben altri i soggetti destinatari del mio discorso, che puntualmente non perdono occasione per dare contro a suddetto pilota (a prescindere dalla situazione).