indegno2000 ha scritto:Lizard e in Australia?? Anche lì non ne aveva per stare con Lorenzo??? Maddai su...Marc ha VOLONTARIAMENTE ostacolato Rossi sia qui che in Australia!
Con la differenza che qui Rossi ha purtroppo reagito e ora è l'unico che ne sta pagando le conseguenze! Marc non ha infranto il regolamento...ma ha fatto di peggio...ha ucciso il motociclismo sportivo...con il suo atteggiamento da bimbominkia!
io veramente non voglio pensare male...non voglio pensare ad un accordo Lorenzo-Marquez o Honda! del tipo "se ne ho la possibilità ti faccio vincere una gara...ma tu devi ostacolare Rossi negli ultimi GP" (e qui si spiegherebbe la vittoria di Marc all'ultimo giro su Lorenzo e l'accanimento di MM nei confronti di Rossi a Sepang)...spero davvero di sbagliarmi!
A parte che in Australia, se si tiene conto dei tempi sul giro, si capisce benissimo che Marquez gira più lento non perchè sta volontariamente rallentando Rossi ma perchè son giri in cui avvengono molti sorpassi (il che è un dato di fatto rallenta...)...
Comunque son della stessa idea, Marquez si è comportato molto male (antisportivamente mi sembra troppo, di fatto se Rossi ne aveva di più andava via senza star lì a far giochetti), ma l'unico fessacchiotto è Rossi, che ha provocato il pilota sbagliato, quello ha semplicemente voluto rimettere le cose a posto in pista visto che poteva farlo.
E poi beh, non è che allargare apposta una curva per mandare fuori pista un avversario (cosa ammessa pubblicamente da Rossi) renda Valentino il più sportivo di tutti....
Le teorie di complotto fanno ridere dai, sai che gli frega a Marquez di favorire Lorenzo, anzi, considerato che Rossi è ormai a fine carriera gli conveniva favorire quest'ultimo, invece che far vincere un mondiale a chi ci sarà ancora a lungo a lottare contro di lui...e con la Dorna idem, incassa molto di più con un mondiale di Rossi che con uno di Lorenzo (cifre imparagonabili direi), quindi chi avrebbe dovuto favorire?