Qui per esempio, hai dimenticato di aggiungere "solo con Stoner":tequi ha scritto:Quando ho detto che la ducati é vincente? Ho detto che è stata vincente con stoner che é un campione come rossi..ghostchild ha scritto: No no, non lo paragono assolutamente a Rossi o Stoner, voglio solo dire che un pilota che ha vinto un titolo mondiale in motogp, seppur con la moto migliore e contro avversari bersagliati dalla sfiga (vedi rossi quell'anno) con la Ducati non va oltre la mezza classifica, anche prima di rossi (e quindi con una moto che considerate vincente)
tequi ha scritto:ghost.. perdonami.. ma la moto che ha ricevuto in eredità rossi era un filo diversa da quella che lascia lui.. quella moto aveva vinto!
Per il resto, straquoto Neeko
neeko72 ha scritto:la Ducati motogp ha:
1) lanciato stoner come campione
2) tarpato la carriera di capirossi fino al termine(con una honda secondo me vinceva di più)
3) umiliato Melandri
4) quasi rovinato la carriera di rossi
5) gettato nell'anonimato un ancor giovane e valido Hayden
detto ciò..de che stamo a parlà?...a me dovizioso e gli altri mi fanno tenerezza....chi per soldi, chi per non rimanere a piedi, sono dovuti finire su una moto che, mi ci gioco quello che volete, avessero potuto scegliere non avrebbero mai scelto...