_GM_ ha scritto:Mi son letto il blog di Gigler
gira il link che oggi sono in ufficio a cazzeggiare

_GM_ ha scritto:Mi son letto il blog di Gigler
Ah ok, allora tutto ok, adesso ho capito, era una stronzata, quindi in una cagata di discorso ci stava benepintu ha scritto:Ovviamente la mia frase era in un contesto...andrebbe riportato tutto quello.
Per il discorso dei problemi, se non riusciva a guidare lo sapeva lui. Per il resto non so se avete contato le volte che si è sdraiato Rossi con la Ducati in 2 mesipintu ha scritto: Il succo del discorso era inerente a quando ha avuto problemi suoi personali non riuscendo più a guidare in maniera concreta una motoGP. Oltre al fatto che il suo soprannome sia "Rolling Stoner", fa capire tante cose. Lungi da me pensare che "non sappia guidare una moto"!!!
Gigler mi raccomando, non rispondere agli infedeli!!!joker ha scritto:_GM_ ha scritto:Mi son letto il blog di Gigler
gira il link che oggi sono in ufficio a cazzeggiare![]()
![]()
Nemek ha scritto: Gigler mi raccomando, non rispondere agli infedeli!!!![]()
http://gigler.blogspot.com/2011/04/oooo ... ri-di.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
ho seriamente rischiato di cadere dalla sediaughino85 ha scritto:il post di gigler è fantastico!
lo sto rileggendo gigler per la seconda volta.. ho le lacrime agli occhi..
Squallidissimo.......molto più brutto questo applauso che il sorpasso andato male.indegno2000 ha scritto:ma anche questa è stata postata?
ma possibile che un pilota possa restare lì...a un metro dalla pista?!?!?!![]()
secondo me ci starebbe anche una bella squalifica!!
quotone, si va da un eccesso all'altro: chi pensa che Rossi sia in ogni caso un Dio anche quando sbaglia (e invece siamo tutti umani, per questo sbagliamo), e chi lo vorrebbe vedere condannato all'impiccagione in pubblica piazza solo per una ca**ata, errore di gara come se ne vedono tanti e come se ne sono visti a decine solo in quella stessa gara......purtroppo è vero, si sta diventando sempre più simili agli "ultrà" degli "appassionati del silkepil"sbalbi ha scritto:minchia dai commenti sul web non è mai successo che cadessero due piloti in entrata di curva...
chi invoca punizioni, chi processi... va bene che stoner si incazzi, è normale, che i commissari di percorso siano idioti è stato assodato, ma chi può farci qualcosa? che puniscano loro! questo teatrino è inutile, sta veramente diventando come il calcio
ma che vadano di più in pista a girare invece che scriver belinate...
qualcuno avrebbe dovuto schiaffeggiarlo!Pal ha scritto:Squallidissimo.......molto più brutto questo applauso che il sorpasso andato male.indegno2000 ha scritto:ma anche questa è stata postata?
ma possibile che un pilota possa restare lì...a un metro dalla pista?!?!?!![]()
secondo me ci starebbe anche una bella squalifica!!
Intervista di Rossi a Mediaset: era arrivato lungo in frenata, non voleva sorpassarlo lì, per non tamponarlo, visto che c'era spazio, è entrato, ma non ce l'ha fatta.Hyperion ha scritto:Ora, sinceramente non ho idea se quello che sta dicendo rossi sulla dinamica dell'incidente corrisponda a verità o meno: lui dice di aver frenato regolarmente, mentre stoner ha frenato un po' prima, non aveva intenzione di superarlo però non aveva modo di evitarlo ed ha provato ad entrare... a me non torna che non avesse alternative...
Ho visto parecchie volte dei sorpassi duri e che cercavano di intimidire, nonchè piloti che per evitare di cadere a terra lasciavano spazio a chi entrava, perdendo un sacco di tempo.Hyperion ha scritto:Credo che queste entrate a gamba tesa debbano venire sanzionate: le cadute provocate direttamente (come quella di ieri), o indirettamente (come nel caso in cui uno entra, e l'altro per evitare il contatto va lungo) debbano venire sanzionate a termini di regolamento.
Tony Elias, Jerez 2006.Hyperion ha scritto:A me va bene il chiedere scusa alla fine, è un bel gesto ed apprezzo molto rossi per questo, ma non si può trarre vantaggio da queste azioni, indipendentemente dal fatto che siano involontarie: è un incidente in moto come ne sono stati tanti in passato, ma questo non rende giustizia a stoner che da incolpevole porta a casa 0 punti, rossi che ha commesso l'errore 11.
Je giravano... sciocco per il rischio, ma non lo condannerei... ci ha il dente avvelenato.Pal ha scritto:Squallidissimo.......molto più brutto questo applauso che il sorpasso andato male.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Dì la verità...secondo me pensi che Stoner non riuscisse più a guidare per colpa di Rossi...vero?Nemek ha scritto:Ah ok, allora tutto ok, adesso ho capito, era una stronzata, quindi in una cagata di discorso ci stava benepintu ha scritto:Ovviamente la mia frase era in un contesto...andrebbe riportato tutto quello.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per il discorso dei problemi, se non riusciva a guidare lo sapeva lui. Per il resto non so se avete contato le volte che si è sdraiato Rossi con la Ducati in 2 mesipintu ha scritto: Il succo del discorso era inerente a quando ha avuto problemi suoi personali non riuscendo più a guidare in maniera concreta una motoGP. Oltre al fatto che il suo soprannome sia "Rolling Stoner", fa capire tante cose. Lungi da me pensare che "non sappia guidare una moto"!!!
ho le lacrime_GM_ ha scritto:Mi son letto il blog di Gigler