Ma andare contro a che?
a me non e' che stia particolarmente simpatico come persona, ma nelle gare guardo il pilota....e quello mi piace abbastanza. Non e' il mio preferito come stile di guida, che trovo fin troppo pulito, ma e' eccellente e quando l'anno scorso pilota italiano e moto italiana hanno conquistato il titolo ero contento.
Detto questo quando qualcuno ha un comportamento del caxxo se ne deve assumere le responsabilita', specialmente se ha 40 anni e non e' piu' un ragazzetto.
Alle 9 pagine si e' arrivati per diversi motivi:
- commenti sulle gare che ci sono normalmente
- commenti su quella topa che si bomba Melandri
- commenti su quanto di disdicevole e' accaduto fra i due italiani....ma sopratutto tua difesa personale (manco fosse tuo fratello o la tua ragazza) di Biaggi, difendendo l'indifendibile e prendendotela singolarmente con tutti gli utenti che lo hanno criticato; ecco quest'ultimo aspetto ha aumentato molto le pagine del post.
Poi a me di Biaggi frega una sega, come di Melandri (ora che si porta appresso quel tocco di gambe e siluri un po' di piu' vabbe'..) io mi godo le gare e commento cosa accade (chiunque coinvolgano gli avvenimenti) e come sono andate. Punto.