Rossi pare abbia firmato con yamaha

Wolfman
SWolf
SWolf

Re: Rossi pare abbia firmato con yamaha

Messaggio da Wolfman » mer ago 22, 2012 6:19 pm

Sbenga ha scritto:
....
L'accoppiata non andava e basta, mancava la prestazione, il tempo.
Ora come ora non so dire di chi fosse la colpa, di sicuro stavamo tornando a melandri/ducati.
Qui dentro 2/3 utenti credevano alla baggianata della spalla dando dei folli agli altri dicendo che non poteva essere lento il Sacro 46...stranamente ora dimenticano di averlo detto :D
Credo che manco guido meda ci creda più che è un tutto dire.

Alla fine si è verificata la mia previsione di 2 anni fa, ovvero che se vinceva diventava un eroe, se perdeva era colpa della moto.

Io non credo che sia così fermo come lo vediamo adesso che le prende da Hayden, però è in parabola discendente e va a confrontarsi con un pilota al top.

L'anno prossimo le prenderà sempre o quasi, con gli uccioboyz e meda che ci parleranno di complotti, spalle e balle varie.
Volete scommettere?
Salvatevi questo post...
ok, lo salviamo questo post... ma se poi le cose non dovessero andare come dici e tu perdessi la scommessa.... come la mettiamo?
:roll:
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » mer ago 22, 2012 6:50 pm

Io ho gia scommesso un paio di pizze che l'anno prox Rossi il mondiale non lo vince, se qualcuno si vuole unire pure qui ....
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mer ago 22, 2012 8:18 pm

Sono dal tuo lato, nemek. Non credo che Rossi nel 2013 possa essere subito da mondiale.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Essevuista Inside

R: Rossi pare abbia firmato con yamaha

Messaggio da Essevuista Inside » mer ago 22, 2012 8:27 pm

pike ha scritto:Sono dal tuo lato, nemek. Non credo che Rossi nel 2013 possa essere subito da mondiale.
Tu però prima ne devi offrire una a me di pizze :asd:

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » mer ago 22, 2012 9:29 pm

A te come a Pintu...

Ho scritto un topic e manco ti sei fatto vedere... vai a risponne... pigrone!

Per inciso, non è che voglio fregarmi una pizza a Nemek... ;)
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mer ago 22, 2012 9:32 pm

pike ha scritto:A te come a Pintu...

Ho scritto un topic e manco ti sei fatto vedere... vai a risponne... pigrone!

Per inciso, non è che voglio fregarmi una pizza a Nemek... ;)
quale topic? devo essermelo perso :roll:

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » mer ago 22, 2012 9:39 pm

Maccristod'ucrostoincrosta...
Manco cercare sai, pigrone
Sghicia qui

Torque max
Smanettone
Smanettone
Moto: Suzuki SV 650 S
Nome: Gianmarco

Messaggio da Torque max » gio ago 23, 2012 9:41 am

A prescindere dalle nostre opinioni pur sempre rispettabili, io credo che nell'ambiente degli addetti ai lavori le opinioni sui vari piloti le hanno anche loro.

Mi spiego meglio: se yamaha ha scelto Rossi nonostante i pessimi risultati con la Ducati, avranno
i loro motivi, che non credo siano solo i soldi che puo' portare in termini di sponsor.

Addirittura Ducati ha cercato di trattenerlo con un'offerta faraonica di soldi nonostante i pessimi risultati...............questo forse dovrebbe far riflettere su che opinione hanno di Rossi come pilota.

La logica porterebbe a pensare che visti i risultati, meglio non rinnovargli il contratto e cercare altrove. Invece no, fosse per loro lo avrebbero tenuto.

Dovizioso, ho idea che anche per Ducati e' un ripiego.

Se tutto dipendesse dai soldi, tanto varrebbe cercare un pilota russo o arabo sconosciuto, che porterebbe molti petroldollari.

Con tutto cio' massimo rispetto per tutti i piloti da Dovizioso a a Crutchlow fino alle CRT :lol:

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » gio ago 23, 2012 9:42 am

Nemek ha scritto:Io ho gia scommesso un paio di pizze che l'anno prox Rossi il mondiale non lo vince, se qualcuno si vuole unire pure qui ....
bonsci bonsci bo-bobom!!! :lol:

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » gio ago 23, 2012 9:54 am

Torque max ha scritto:A prescindere dalle nostre opinioni pur sempre rispettabili, io credo che nell'ambiente degli addetti ai lavori le opinioni sui vari piloti le hanno anche loro.

Mi spiego meglio: se yamaha ha scelto Rossi nonostante i pessimi risultati con la Ducati, avranno
i loro motivi, che non credo siano solo i soldi che puo' portare in termini di sponsor.

Addirittura Ducati ha cercato di trattenerlo con un'offerta faraonica di soldi nonostante i pessimi risultati...............questo forse dovrebbe far riflettere su che opinione hanno di Rossi come pilota.

La logica porterebbe a pensare che visti i risultati, meglio non rinnovargli il contratto e cercare altrove. Invece no, fosse per loro lo avrebbero tenuto.

Dovizioso, ho idea che anche per Ducati e' un ripiego.

Se tutto dipendesse dai soldi, tanto varrebbe cercare un pilota russo o arabo sconosciuto, che porterebbe molti petroldollari.

Con tutto cio' massimo rispetto per tutti i piloti da Dovizioso a a Crutchlow fino alle CRT :lol:
sul fatto che Yama abbia ripreso Rossi perchè crede che sia ancora un pilota ho pochi dubbi ma sicuramente non per questo sono certi dei prossimi risultati. Comunque i produttori di moto VENDONO MOTO e Rossi fa vendere più moto di qualunque campionato del mondo vinto da stonner o giorgino....quindi è un investimento che anche se va male da una parte (MotoGP) fa andare bene dall'altra (vendite)!
Questo è commercialmente innegabile.
Poi c'è la faccenda sky......e qui la butto li un pò grossa....a metà campionato il problema era la spettacolarità che con Jorge e sTONNer non si vedeva; quindi si saranmno detti: io ti compro i diritti se Valentino gira su una moto competitiva, poi si sono aggiustati. Alla fine ci guadagnano tutti se il circus riprende voga sia Yama, sia Honda sia Ducati sia Jorge(tutti tranne Stoner che potrebbe vincere a mani basse se non gli venisse la solita turba psicologica che gli fo--ono la.....moglie e Dovizioso che ha perso per sempre la sua occasione di dimostrarsi un nuovo Pedrosa!!!)
Immagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » gio ago 23, 2012 9:55 am

indegno2000 ha scritto:
Nemek ha scritto:Io ho gia scommesso un paio di pizze che l'anno prox Rossi il mondiale non lo vince, se qualcuno si vuole unire pure qui ....
Avrá la moto migliore ed ha solo lorenzo davanti come pilota non essendoci piu stoner.non mi sembra cosi difficile..in piu mettiamoci il fatto che il grande circo spinge per il suo decimo mondiale..

indegno2000
Moderator
Moderator

Re: R: Rossi pare abbia firmato con yamaha

Messaggio da indegno2000 » gio ago 23, 2012 10:08 am

Essevuista Inside ha scritto:
indegno2000 ha scritto:
Avrá la moto migliore ed ha solo lorenzo davanti come pilota non essendoci piu stoner.non mi sembra cosi difficile..in piu mettiamoci il fatto che il grande circo spinge per il suo decimo mondiale..
oh...se ne sei convinto possiamo scommetterci una pizza pure noi eh!!! :lol:

salvetevi sto post...Lorenzo vincerà il mondiale...Rossi e le Honda vinceranno qualche gara!

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » gio ago 23, 2012 10:11 am

Riscommetto quella vinta con pike...

Detto cio non ho detto che vincera il mondiale sicuramente..ho detto che è uno dei due candidati.non vedo altri nomi in grado di vincere il mondiale.se lorenzo canna l'annata..allora il mondiale è di rossi.

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » gio ago 23, 2012 10:26 am

Essevuista Inside ha scritto:Riscommetto quella vinta con pike...

Detto cio non ho detto che vincera il mondiale sicuramente..ho detto che è uno dei due candidati.non vedo altri nomi in grado di vincere il mondiale.se lorenzo canna l'annata..allora il mondiale è di rossi.

è la pressione psicologica... :asd:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » gio ago 23, 2012 10:28 am

eh no...così non ci sto...rischio di mangiare una pizza con pike!!! :lol:
Essevuista Inside ha scritto:Detto cio non ho detto che vincera il mondiale sicuramente..ho detto che è uno dei due candidati.non vedo altri nomi in grado di vincere il mondiale.se lorenzo canna l'annata..allora il mondiale è di rossi.

bè io Pedrosa non lo scarterei a priori però...se Lorenzo canna l'annata...c'è anche Pedrosa che quest'anno ha dimostrato che se non si fa male...può lottare anche lui per il mondiale! Per il discorso Rossi...quoto un mio post
indegno2000 ha scritto:comunque...anche se sono un uccioboyz e quindi un essere "nonpensante"...sono il primo a dire che l'accoppiata Lorenzo-Yamaha è indubbiamente più forte di una eventuale accoppiata Rossi-Yamaha. innanzitutto perchè Lorenzo è all'apice della sua carriera...ha una costanza mostruosa in gara...rarissimamente commette errori e ha una Yamaha che è stata sviluppata secondo le sue esigenze (e ci mancherebbe).
se ci aggiungiamo che Rossi è nella fase calante della sua carriera...che ovviamente in Yamaha non sarà più lui la "primadonna"...si capisce benissimo che il divario sarà evidente...quantomeno in ottica mondiale!!

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » gio ago 23, 2012 11:02 am

pedrosa=Dovi!!!
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » gio ago 23, 2012 11:12 am

:stop: 'ndocacacacausio c'è scritto che il pagamento della mia scommessa è trasferibile?

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » gio ago 23, 2012 11:40 am

Scommetto una pizza che Rossi vince il mondiale con la yamaha, chi ci sta?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » gio ago 23, 2012 12:34 pm

nikovic ha scritto:Scommetto una pizza che Rossi vince il mondiale con la yamaha, chi ci sta?

Sono convinto anche io che lo vincerà...ma ti scommetto contro..andata?

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » gio ago 23, 2012 12:36 pm

yes andata

ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo