[GP] Jerez - Pronostici, prove, gare, commenti
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: corsaro/ cbr 600 rr
- Nome: simone69spl
Re: [GP] Jerez - Pronostici, prove, gare, commenti
[ vuoi un sugerimento??[/quote]
SEMPRE SOPRATUTTO SE MI AIUTANO A MIGLIORARE COME PERSONA
SEMPRE SOPRATUTTO SE MI AIUTANO A MIGLIORARE COME PERSONA
mi piace ricordare come la gente abbia due pesi e due misure su fattispecie tutto sommato identichenikovic ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:mmm ricordando l'entrata di biaggi su haga due anni fa, c'erano ben altri commenti.
ora invece fa parte delle moto.e avete anche la prosopopea di venire a dire che non siete tifosi.alla faccia della coerenza
la realtà è che oggi a stoner sono stati tolti 25 punti (o 20 fate vobis) per una entrata assolutamente evitabile. il resto è fuffa signori miei.
Non mi soffermo sui commissari tecnici.sarebbe come sparare sulla croce rossa.
Lorenzo Super.
Che Rossi ne aveva di piu' era palese, che doveva aspettare era palese che ha fatto una caxxata era palese.
Dove sono tifoso??
Mi e' dispiaciuto una cifra, quello si amo i piloti Italiani, e non sopporto quelli spagnoli.
Questo nella tua testolina e' essere tifoso?
E comunque la tua e' una mania stai sempre a pensa' a Biaggi, ma che ce vai a letto insieme??

-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Simo' allora lascia perde, io l'unica cosa che non risulta essere una caxxata e' stato mio figlio e il mio matrimonio, altrimenti a 33 anni ce so' arrivato con le pezze.
Quindi non sono in grado di dare suggerimenti sul come vivere!
Quindi non sono in grado di dare suggerimenti sul come vivere!

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
E su questo hai piu' o meno ragione, ma ogni episodio e' un caso apparte, sopratutto nel motociclismo che si differenzia non poco dar PALLONE!Essevuista Inside ha scritto:mi piace ricordare come la gente abbia due pesi e due misure su fattispecie tutto sommato identichenikovic ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:mmm ricordando l'entrata di biaggi su haga due anni fa, c'erano ben altri commenti.
ora invece fa parte delle moto.e avete anche la prosopopea di venire a dire che non siete tifosi.alla faccia della coerenza
la realtà è che oggi a stoner sono stati tolti 25 punti (o 20 fate vobis) per una entrata assolutamente evitabile. il resto è fuffa signori miei.
Non mi soffermo sui commissari tecnici.sarebbe come sparare sulla croce rossa.
Lorenzo Super.
Che Rossi ne aveva di piu' era palese, che doveva aspettare era palese che ha fatto una caxxata era palese.
Dove sono tifoso??
Mi e' dispiaciuto una cifra, quello si amo i piloti Italiani, e non sopporto quelli spagnoli.
Questo nella tua testolina e' essere tifoso?
E comunque la tua e' una mania stai sempre a pensa' a Biaggi, ma che ce vai a letto insieme??

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
Ovviamente la mia frase era in un contesto...andrebbe riportato tutto quello. Il succo del discorso era inerente a quando ha avuto problemi suoi personali non riuscendo più a guidare in maniera concreta una motoGP. Oltre al fatto che il suo soprannome sia "Rolling Stoner", fa capire tante cose. Lungi da me pensare che "non sappia guidare una moto"!!!Essevuista Inside ha scritto:me la metto in copia per rigirarla nei prossimi mesiNemek ha scritto:Pintu, scusami, ma mi spieghi solo sta frase???pintu ha scritto:....Stoner dovrebbe imparare a guidare la moto.....
No perche mi pare una cagata pazzesca
Anche un bambino di 4 anni ci sarebbe arrivato come discorso....ma evidentemente c'è bisogno di "spiegare".

Mettetece dù virgolette....così cagate meglio.

un sacco di candidati moderatori...puff 

-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
bella sta foto!! 

-
- Pilota Ufficiale
si voglio bene si salutano si rincuorano della salute reciproca si spronano
SONO CAMPIONI
SONO CAMPIONI
SIMONE69SPL ha scritto:si voglio bene si salutano si rincuorano della salute reciproca si spronano
SONO CAMPIONI
si, in effetti
anche questo è
rigore netto

-
- Moderator
io vedo le immagini solo dei siti di quotidiani...quella che hai messo non la vedo!enjoyash ha scritto:già postata![]()
ma rossi cosa sta facendo col braccio sinistro?
Uploaded with ImageShack.us

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Aprilia Caponord
- Nome: Gorilla Dunk
Ovviamente nemmeno a me è piaciuta la risposta di Stoner, perché oltretutto era a mente fredda. Evidentemente ci ha rimuginato sopra tutto il tempo aspettando il momento giusto per dirla 
Ad ogni modo quella frase, "Hai più ambizione che talento", non significa certo che Valentino abbia poco talento, ma evidentemente troppa ambizione (Agli occhi di Stoner). Ripeto, se la poteva risparmiare ma io non lo vedo come un insulto vero e proprio. Agli occhi di Stoner l'ambizione di Vale di poterlo superare in quella staccata lo ha fatto cadere e fatto perdere la gara all'avversario ... questa è quella che immagino sia la sua prospettiva quindi quel pensiero (E non la sua esternazione orale) ci sta tutto.
Lorenzo mi era piaciuto tantissimo in Qatar, e qui mi è piaciuto anche di più. Tenete presente che anche una volta che tutti si erano sdraiati, anche una volta staccato Pedrosa di 100 anni, lui ha continuato a spingere e manco poco. Per me anche se non cadevano, avrei scommesso su di lui comunque. Un grande (Per quanto continui a sembrarmi un pirla con sti' bagni a fine gara
).
Detto questo io in questa gara mi son divertito, e poi nessuno si è fatto male!
Peccato per spies perché ormai poteva non dico rallentare ma puntare a rimanere in piedi .. ma forse lo ha anche fatto ma era una impresa veramente ardua

Ad ogni modo quella frase, "Hai più ambizione che talento", non significa certo che Valentino abbia poco talento, ma evidentemente troppa ambizione (Agli occhi di Stoner). Ripeto, se la poteva risparmiare ma io non lo vedo come un insulto vero e proprio. Agli occhi di Stoner l'ambizione di Vale di poterlo superare in quella staccata lo ha fatto cadere e fatto perdere la gara all'avversario ... questa è quella che immagino sia la sua prospettiva quindi quel pensiero (E non la sua esternazione orale) ci sta tutto.
Lorenzo mi era piaciuto tantissimo in Qatar, e qui mi è piaciuto anche di più. Tenete presente che anche una volta che tutti si erano sdraiati, anche una volta staccato Pedrosa di 100 anni, lui ha continuato a spingere e manco poco. Per me anche se non cadevano, avrei scommesso su di lui comunque. Un grande (Per quanto continui a sembrarmi un pirla con sti' bagni a fine gara

Detto questo io in questa gara mi son divertito, e poi nessuno si è fatto male!

Peccato per spies perché ormai poteva non dico rallentare ma puntare a rimanere in piedi .. ma forse lo ha anche fatto ma era una impresa veramente ardua
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Aprilia Caponord
- Nome: Gorilla Dunk
Ecco appuntoSpies ha scritto: Una volta passato Dani, e col secondo posto ormai in tasca, sapevo che non sarebbe in grado di rispondere, avevo solo bisogno di non fare errori. Invece ho rallentato troppo e sono finito per terra. Credo che il fattore gomme oggi sia stato determinante e che la gara sia stata un bello show per la folla!“

-
- Moderator
ma anche questa è stata postata?

ma possibile che un pilota possa restare lì...a un metro dalla pista?!?!?!
secondo me ci starebbe anche una bella squalifica!!

ma possibile che un pilota possa restare lì...a un metro dalla pista?!?!?!

-
- Pilota Ufficiale
ribadisco voleva vedere se andava tutto bene ed incoraggiarlo alla rimonta
i piloti sono anche fans
di loro stessi
i piloti sono anche fans
di loro stessi
-
- Manetta Suprema
- Moto: exSVexTLoraGSXR1000
- Nome: Andrea
aveva su il casco.. erà apposto..indegno2000 ha scritto:ma anche questa è stata postata?
ma possibile che un pilota possa restare lì...a un metro dalla pista?!?!?!![]()

son varie riprese della stessa scena da varie angolazioniindegno2000 ha scritto:ma anche questa è stata postata?
ma possibile che un pilota possa restare lì...a un metro dalla pista?!?!?!![]()
in quella che ho messo io oggi (e ieri non mi ricordo chi) c'è anche rossi che ha il braccio alzato, forse chiedeva già scusa boh...certo si non è tanto normale che un pilota caduto stia lì a bordo pista almeno 2 minuti (il tempo che rossi ha rifatto il giro) a cazzeggiare solo per fare la scenetta dell'applauso (che in diretta non è stata notata perchè non riprendevano rossi in quanto penultimo)
ci sono più angolazioni di questa foto che simulazioni di segardino online 

-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
un ottimo comportamento di stoner
allucinante...

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
Mi son letto il blog di Gigler 

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"