Motogp - Sachsenring

enjoyash
BAN
BAN

Re: Motogp - Sachsenring

Messaggio da enjoyash » mar lug 16, 2013 11:05 am

olivier ha scritto:
enjoyash ha scritto:c'è qualcuno che seriamente pensa che Hayden sia più forte di Pedrosa o lo sia mai stato ?
Per me sono più o meno alla pari, tutti e due ottimi piloti.Hayden ha avuto la "fortuna" del titolo mondiale, ma per il resto più o meno.....
:noia:

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: mezzo appiedato...

Messaggio da olivier » mar lug 16, 2013 11:20 am

nikovic ha scritto:Oliver pur piacendomi il Kentucky kid, tra lui e pedrosa c'e' un mare di differenza! Ma dai affermare certe cose e' faziosita', con tutto il rispetto
Hayden, non mi sembra che in Honda abbia raccolto meno che Pedrosa :roll: :roll: :roll: poi è passato in Ducati e come tutti si è rovinato.....
ImmagineImmagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Re: R: Motogp - Sachsenring

Messaggio da nikovic » mar lug 16, 2013 11:44 am

olivier ha scritto:
nikovic ha scritto:Oliver pur piacendomi il Kentucky kid, tra lui e pedrosa c'e' un mare di differenza! Ma dai affermare certe cose e' faziosita', con tutto il rispetto
Hayden, non mi sembra che in Honda abbia raccolto meno che Pedrosa :roll: :roll: :roll: poi è passato in Ducati e come tutti si è rovinato.....
Non mi sembra che stoner si sia cosi tanto rovinato o sbaglio? Per me e' rossi che ha rovinato la Ducati.

:roftl:

Ovviamente e' il gioco del bimbo minchiaa, e' colpa sua, no no e' colpa tua ecc...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mar lug 16, 2013 11:59 am

Pedrosa:

Esordio 2001 in Classe 125
Scuderie Dal 2001 Honda
Mondiali vinti 3
GP disputati 201
GP vinti 47
Podi 117
Punti ottenuti 3064
Pole position 44
Giri veloci 55

Dal 2006 in motomondiale ha fatto:

Quinto
Secondo
terzo
terzo
secondo
quarto
secondo

Hyden
Carriera nel Motomondiale

Esordio 2003 in MotoGP
Scuderie 2003 al 2008 - Honda
2009 al 2012 - Ducati
Mondiali vinti 1
GP disputati 175
GP vinti 3
Podi 28
Punti ottenuti 1565
Pole position 5
Giri veloci 7

Dal 2003 al 2008 periodo in cui correva con honda

quinto
ottavo
terzo
primo
ottavo
sesto

Insomma dire che pedrosa ha fatto uguale a hyeden e' una bella forzatura
ImmagineImmagine
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mar lug 16, 2013 12:03 pm

Frank_88 ha scritto:
nikovic ha scritto:Quindi fatemi capiere Solo chi e' disposto a tagliarsi un dito, a correre con una clavicola spappolata e un braccio sdenato e' da considerarsi un pilota?
Tanti piloti allora e' da cacciarli a pedate, o meglio corrono solo in 3/4. Bene, io pensavo che un pilota dovesse essere bravo e correre.
Poi c'e' chi per un unghia incallita non corre, e chi ci prova senza mezzo dito, ma in entrambi i casi meritano rispetto.
Trovo molto piu' vomitevole, un che a meta' stagione tira i remi i barca perche' la moto non va e pure 12 milioni di euro a stagione mica li ha restituiti
a te proprio non va giù eh? ;)

comunque dico la mia:

Pedrosa è tecnicamente fortissimo, quando è in giornata è uno spettacolo, non riesco a capire che diamine gli manchi per vincere, sicuramente carattere (in passato) e forse un po' di fortuna (ma si sa, aiutati che Dio ti aiuta).

detto ciò, se finalmente agguantasse un mondiale mi farebbe piacere perchè a parte qualche lagna ogni tanto, è uno che come persona mi piace tutto sommato.
e il buon Marc di tempo per vincere ne avrà, può aspettare (lo tiro in ballo perchè mi piace da matti)

Ci sono 2 cose che non ho accettato
La prima, motivo per cui ho smesso di tifare rossi: I sui tifosi
La seconda, motivo per cui ad oggi son sempre piu' convinto di aver fatto bene a smettere di tifare rossi, il comportamento tenuto nei 2 anni in ducati
ImmagineImmagine
Immagine

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM990SMT, R6 pista

Messaggio da Frank_88 » mar lug 16, 2013 3:49 pm

paragonare Pedrosa a Hayden è una bestemmia. Hayden è l'emblema di un mondiale vinto per kulo. ma ne vinci uno, non molteplici di solo kulo.

niko, ma io vorrei capire che diamine ha fatto rossi di così scandaloso in ducati sti due anni...anzi, si è lamentato in modo esplicito solo al secondo anno!! Dovizioso, il salvatore della patria voluto a gran voce dall'ottuso popolo ducaudista, ha cominciato a sparare sentenze alla terza gara!!! e sai cosa c'è? Fa bene, ha solo ragione perchè quella benedetta moto non va un dolce prepuzio umano da 3 anni ormai

gli altri sono migliorati, loro no!

quindi smettiamola di fare i tifosi e guardiamo in faccia la realtà, è una moto di cacchina. è ovvio che qualunque PROFESSIONISTA con un minimo di AMBIZIONE (quindi Hayden escluso) si lamenti dei NON PROGRESSI
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mar lug 16, 2013 4:03 pm

1: Dovizioso non si e' lamentato e non ha gettato merdaa sulla squadra come ha fatto Lamentino e Uccio, CHIEDENDO AI TIFOSI PAZIENZA
Andrea Dovizioso: "chiedo ai nostri tifosi di avere pazienza, stiamo dando il massimo"

2: Guarda in faccia la realta' Rossi ormai e' un ex pilota, e siamo alla fine, lui passa come e' umano che sia, la ducati nel bene e nel male rimane.
3: I tifosi ottusi e antisportivi sono quelli gialli sbiaditi che esultano alle cadute degli avversari, salvo poi vederli piagnucolare quando il loro Lamentino si stropiccia gli occhi sulla sottana di Guido Meda.
ImmagineImmagine
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mar lug 16, 2013 4:06 pm

Poi non ho confrottato io Hyeden con Pedrosa, ma ho solo dimostrato quanto pedrosa sia piu' forte, e l'ho fatto in modo oggettivo.
Tanto tanto siete un pelo troppo tifosi, anzi antitifosi di questo o quello??
ImmagineImmagine
Immagine

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da olivier » mar lug 16, 2013 4:36 pm

nikovic ha scritto:secondo

Hyden
Carriera nel Motomondiale

Dal 2003 al 2008 periodo in cui correva con honda

quinto
ottavo :o
terzo
primo
ottavo :o
sesto

Insomma dire che pedrosa ha fatto uguale a hyeden e' una bella forzatura
2 volte ottavo?Si era perso in pista?? :lol: :lol: :lol:
Ma era in HRC? :roll: Non è facile finire ottavo,2 volte, con un HRC.....
ImmagineImmagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Re: R: Motogp - Sachsenring

Messaggio da _GM_ » mar lug 16, 2013 5:05 pm

Intanto un mondiale l'ha vinto, gente più blasonata in gp, zero titoli.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM990SMT, R6 pista

Messaggio da Frank_88 » mar lug 16, 2013 5:09 pm

nikovic ha scritto:1: Dovizioso non si e' lamentato e non ha gettato merdaa sulla squadra come ha fatto Lamentino e Uccio, CHIEDENDO AI TIFOSI PAZIENZA
Andrea Dovizioso: "chiedo ai nostri tifosi di avere pazienza, stiamo dando il massimo"

2: Guarda in faccia la realta' Rossi ormai e' un ex pilota, e siamo alla fine, lui passa come e' umano che sia, la ducati nel bene e nel male rimane.
3: I tifosi ottusi e antisportivi sono quelli gialli sbiaditi che esultano alle cadute degli avversari, salvo poi vederli piagnucolare quando il loro Lamentino si stropiccia gli occhi sulla sottana di Guido Meda.
1. ti assicuro che ti sei perso qualche intervista di dovizioso, che postai pure sul forum mi pare

2. lo so e sono il primo a sostenere che sia ormai, com'è normale che sia per svariati motivi, non all'altezza degli altri 3

3. ovviamente mai esultato alle cadute di nessuno, e parlando di tifosi, lo dico con tono dispregiativo per entrambe le parti, i tifosi da stadio con le moto ci stanno proprio male
nikovic ha scritto:Poi non ho confrottato io Hyeden con Pedrosa, ma ho solo dimostrato quanto pedrosa sia piu' forte, e l'ho fatto in modo oggettivo.
Tanto tanto siete un pelo troppo tifosi, anzi antitifosi di questo o quello??
mi sono espresso male io, qui intendevo appunto che non si possono confrontare perchè tra i due c'è un abisso, ti davo ragione
Immagine

ciambel
Postino
Postino
Moto: ?
Nome: francesco

Messaggio da ciambel » mar lug 16, 2013 5:13 pm

hyden è un buon pilota e mi piacerebbe andasse in sbk con la panigale,è vero non è un fenomeno ma di quelli ce ne sono sempre stati pochi!Pedrosa è un fenomeno....ma non ha raccolto tanto eppure un mondiale se lo meriterebbe secondo me....

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » mar lug 16, 2013 11:11 pm

olivier ha scritto:
Nemek ha scritto:sul fatto che non ha corso perchè i medici gli hanno proibito di correre ... e non perchè lui non voleva correre come volevano far capire i suddetti
Fino ad oggi i medici hanno sempre fatto correre anche dei relitti umani :lol: :lol:
Mi sembra strano che abbiano cambiato atteggiamento ieri.
Lorenza era uscito dalla sala operatoria sapendo già che se lo decideva lui correva.
Certo se se Pedrosa si è presentato dai medici dicendo che gli gira la testa, non vede bene, non sa se correre o no, ha il cagotto, gli fa male un dente e forse non gli tira più l'uccello a quel punto i medici gli hanno detto " Vai a nanna piccino" :wink:
Cracillo dopo una botta mitica si è presentato dai medici in bicicletta bello intutato e gli ha detto: HO FRETTA DEVO CORRERE! :lol: Ovviamente ha corso :wink:
Poi, per carità, io ero seduto sul divano....facile parlare :oops: :oops: ma.......
Andate a leggervi Motosprint invece di ascoltare il demente di Mediaset e capite che Pedrosa non l'hanno fatto correre i medici invece di inventare storielle
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » mar lug 16, 2013 11:20 pm

enjoyash ha scritto:comunque su 7 anni di HRC, 1 era "rookie" e neanche sua maestà Rossi ha vinto al primo anno nonostante la superhonda (contro roberts JR :lol: ), in 4 ha perso 2-3 gare per infortunio, tra l'altro in 2 occasioni nemmeno per errori suoi (un anno l'ha buttato giù simoncelli, un altro anno si è spaccato per colpa della centralina della moto)...gli unici 2 anni dove non ha avuto rogne fisiche son stati il 2009 e il 2012...nel 2009 le yamaha erano oggettivamente messe meglio, tanto è vero che pure lorenzo fece un gran mondiale. nel 2012, cioè l'anno scorso, ha dominato le ultimi 7 gare, mentre nella prima metà di campionato le honda faticavano, compreso Stoner, per via dell'aumento di 3 kg di peso minimo delle moto, deciso poco prima dell'inizio del mondiale, con la honda che soffriva, tanto è vero che han dovuto rifare il telaio per trovare l'equilibrio giusto... se rossi avesse avuto le stesse sfighe, non avrebbe certo 7 mondiali, ma molti meno, visto che pure lui quando si è rotto, è stato parecchie gare fuori, o a lamentare che non era competitivo per il dolore (a gamba prima e spalla poi)

meno male qualcuno ha una memoria superiore ai 15 gg

Parlate tanto di piloti che corrono anche se sono rotti, Pedrosa è proprio uno di quelli.
Nel secondo titolo in 250 ha corso 3 gare con una frattura (scapola?) senza dire niente a nessuno
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer lug 17, 2013 10:11 am

e comunque manco è vero che i medici non han mai stoppato nessun pilota....io ricordo edwards a cui fu proibito di correre, qualche anno fa.

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da olivier » mer lug 17, 2013 4:36 pm

Visto che mi dite tutti che sono scemo........mi è venuto un dubbio :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Non è che son scemo davvero???????
Andrò dallo psicologo/psichiatra come fece Melandri ai tempi della Ducati :lol: :lol:
Lui si è ripreso......magari funziona anche con me :lol: :lol:

Comunque visto che la mia memoria si ferma a 15 gg fa sono andato a curiosare classifiche ecc di 5-10 anni fa.Questa mi aveva fatto scoppiare e l'avevo dimenticata (sono anziano e pure scemo :wink: )
http://www.youtube.com/watch?v=yMX9YWVizFQ" onclick="window.open(this.href);return false;

Riguardando le classifiche relative a quegli anni mi è venuto un dubbio :roll: :roll: :roll:
Ma oggi che prepuzz.. di Motogp è?Sono oggi i fantastici 3 spagnoli o oggi hanno poca concorrenza?Ai tempi c'erano tutte le 4 case jap più Ducati e Aprilia e Honda e Yamaha avevano molte moto in pista.Era duro essere tra i primi 5.Ora ci sono 4 moto ufficiali un pazzo scatenato e 2 trattori rossi :cry: Oggi se sei 4° come Valentino ( è 4° o è addirittura 5°??) sei ultimo :cry:
ImmagineImmagine

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da olivier » mer lug 17, 2013 4:55 pm

Tra Hayden e Pedrosa scelgo Hayden :wink:
http://www.dailymotion.com/it/relevance ... deo=xv8fk1" onclick="window.open(this.href);return false;
Tu no????? Finocchione!
ImmagineImmagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mer lug 17, 2013 5:15 pm

Guarda in vita per me esistono solo e soltanto 2 piloti, e li altro che finocchione, son proprio frocioo!!

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine

saimon
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da saimon » mer lug 17, 2013 5:16 pm

olivier ha scritto:
http://www.dailymotion.com/it/relevance ... deo=xv8fk1" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Tu no????? Finocchione!
di Hayden si vende anche lo sperma

http://www.absitalia.it/?bulls=wa-del-hayden-et" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

:seg:

pedrosa non lo caca nessuno :evilpernacchia:

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da olivier » mer lug 17, 2013 5:26 pm

saimon ha scritto:
olivier ha scritto:
http://www.dailymotion.com/it/relevance ... deo=xv8fk1" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Tu no????? Finocchione!
di Hayden si vende anche lo sperma

http://www.absitalia.it/?bulls=wa-del-hayden-et" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

:seg:

pedrosa non lo caca nessuno :evilpernacchia:
Se lo dici tu che di sperma sei un esperto! :wink: Ti chiameremo Inseminetor!
Certo che quello di Pedrosa non vale nulla....un agnellino da 50 kg....
ImmagineImmagine

Rispondi