MotoGP - Jerez

enjoyash
BAN
BAN

Re: MotoGP - Jerez

Messaggio da enjoyash » mar mag 07, 2013 10:30 am

Hellraiser ha scritto:
indegno2000 ha scritto: ri-Alt...Vale faceva gli stessi tempi dei due davanti...quando Lorenzo tirava per tenere dietro Marquez...e Rossi per tenere lontano Crutchlow.
Rossi ha "rallentato" nel momeno in cui ha distaccato Cruthclow-Bautista...mentre i due davanti hanno continuato a tirare!
il distacco finale infatti è di circa 6,5sec (rispetto a Marquez...Lorenzo non lo consideriamo)...ovvero il distacco maturato nei primi 6/7 giri e quelli maturati negli ultimissimi...quando aveva palesemente "mollato"!
Il giro veloce è stato di Lorenzo con 1.39.5
Rossi, se non ricordo male, non è mai sceso sotto l'1.40/1.39.9 ;)

Lorenzo e Marquez hanno fatto un duello che li ha rallentati a vicenda. Rossi non ce l'avrebbe fatta a stargli dietro.
dai lascialo arrampicare sugli specchi :asd:

ps, nessuno ha ancora detto che Jerez è una pista dove i distacchi sono molto più contenuti...prendere 5 secondi qui è come prenderne 15 in altre piste! non a caso in qualifica i distacchi si misuravano in pochi decimi

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » mar mag 07, 2013 10:49 am

enjoyash ha scritto:dai lascialo arrampicare sugli specchi :asd:

ps, nessuno ha ancora detto che Jerez è una pista dove i distacchi sono molto più contenuti...prendere 5 secondi qui è come prenderne 15 in altre piste! non a caso in qualifica i distacchi si misuravano in pochi decimi
maddai!!! :lol:
quindi secondo questa tua teoria la tua competitiva Ducati è arrivata oggi!!! :lol: :lol:
vero che i distacchi sono più contenuti rispetto ad altre piste...ma 3 volte tanto direi che decisamente esagerato!! tra l'altro se paragoniamo le qualifiche (che tu hai citato) di Jerez con quelle del Qatar sai cosa salta fuori?? che in entrambi i casi in meno di 1sec sono racchiusi i primi 7 piloti!!

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » mar mag 07, 2013 11:02 am

neeko72 ha scritto:direi che si sta discutendo di cose note...lo ha ammesso lui stesso "nei primi giri soffro e non riesco ad essere veloce come gli altri 3(..)..man mano che il serbatoio si svuota, recupero e giro nei loro tempi...(..) solo che loro nel frattempo hanno guadagnato secondi che non riesco più a recuperare....

ma che dici neeko?? ci stiamo arrampicando sugli specchi!! :asd:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar mag 07, 2013 11:16 am

oh ma sto qua arriva quarto a tot secondi di distacco però è veloce come quello che arriva primo, però se marquez e lorenzo si sorpassano e controsorpassano non perdono tempo nooooo, questo è arrampicarsi sugli specchi

poi io non ho tirato fuori ducati, non capisco cosa centri, e poi dovizioso quando mai è stato un pilota all'altezza di rossi pedrosa ecc. ? mai, nemmeno a parità di moto andava vagamente uguale, figurarsi con una moto difficile e che negli ultimi 2 anni è andata in confusione totale con la giapponesizzazione voluta da rossi, coi risultati che conosciamo...

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar mag 07, 2013 11:47 am

si ma non sono andati via lisci in coppia, uno sempre accodato all'altro, se uno va lungo o sbaglia un sorpasso mi pare chiaro che perda tempo

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » mar mag 07, 2013 11:54 am

enjoyash ha scritto:oh ma sto qua arriva quarto a tot secondi di distacco però è veloce come quello che arriva primo,
mai detto! casomai è stato detto che (tranne ad inizio gara e negli ultimissimi giri) girava sui tempi dei SECONDI...non del primo!!
enjoyash ha scritto:però se marquez e lorenzo si sorpassano e controsorpassano non perdono tempo nooooo, questo è arrampicarsi sugli specchi
stiamo parlando della stessa gara vero?? :lol:
no perchè io di sorpassi e controsorpassi li ho visti solo all'ultimo giro...anzi nelle ultime 4/5 curve!!
enjoyash ha scritto:poi io non ho tirato fuori ducati, non capisco cosa centri, e poi dovizioso quando mai è stato un pilota all'altezza di rossi pedrosa ecc. ? mai, nemmeno a parità di moto andava vagamente uguale, figurarsi con una moto difficile e che negli ultimi 2 anni è andata in confusione totale con la giapponesizzazione voluta da rossi, coi risultati che conosciamo...
Ducati l'ho tirata fuori io...non si può?? :lol:
e l'ho fatto per fare un paragone...visto che secondo te qui i distacchi sono 3 volte inferiori rispetto ad altre piste (smentito tra l'altro dal mio precedente post)...ho usato il tuo metro per capire le altre moto come vanno!!

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar mag 07, 2013 11:58 am

infatti ducati, o meglio dovizioso han fatto un disastro totale, hayden un mezzo disastro, quindi? che i distacchi a jerez siano sempre la metà o 1/3 di quelli su altre piste è un dato di fatto inconfutabile, prendere 1 decimo qui è come prederne 2 o 3 in altre piste

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Moto: Multi S Pikes Peak
Nome: Rossa de cavei
Contatta:

Messaggio da Hellraiser » mar mag 07, 2013 12:28 pm

neeko72 ha scritto:
enjoyash ha scritto:.. però se marquez e lorenzo si sorpassano e controsorpassano non perdono tempo nooooo
potrei sbagliarmi...ma a me sembra di ricordare che Marquez ha PROVATO a sorpassare per tutta la gara e che ci sia riuscito SOLO all'ultima curva...il che potrebbe portare a considerare il fatto che Lorenzo sia stato spinto a tirare come un matto ogni singolo giro...
Certo, ma anche a chiudere le traiettorie per evitare di essere infilato e a non fare le linee ideali ;)
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
Immagine Immagine Immagine

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Moto: Multi S Pikes Peak
Nome: Rossa de cavei
Contatta:

Messaggio da Hellraiser » mar mag 07, 2013 12:29 pm

Ad ogni modo, chissene :lol:
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
Immagine Immagine Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » mar mag 07, 2013 1:13 pm

Hellraiser ha scritto:Ad ogni modo, chissene :lol:
ennò...non vale!! vabè...ho capito....tiro fuori l'asso di briscola..."come potete giudicare il miglior pilota al mondo...uno che ha vinto NOVE mondiali"!!!! :lol:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » mar mag 07, 2013 1:39 pm

Ci becchiamo alla prossima gara, il vostro eroe ha fatto quarto, ottimo piazzamento "secondo me" ma e voi lo sapete bene, non in grado neache di scalfire lontanamente quei tre la d'avanti, e invece di ammetterlo vi state arrampicando sugli specchi invasellinati
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

il goll
Smanettone
Smanettone
Moto: sv 650

Messaggio da il goll » mar mag 07, 2013 1:45 pm

io mi chiedo come mai Meda non si sia ancora fatto vivo per accaparrarsi qualche degno commentatore per fargli da spalla........
Immagine Immagine
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » mar mag 07, 2013 1:56 pm

nikovic ha scritto:Ci becchiamo alla prossima gara, il vostro eroe ha fatto quarto, ottimo piazzamento "secondo me" ma e voi lo sapete bene, non in grado neache di scalfire lontanamente quei tre la d'avanti, e invece di ammetterlo vi state arrampicando sugli specchi invasellinati
ma io veramente l'ho ammesso in praticamente tutti i miei post da agosto 2012 a questa parte!! :lol:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mar mag 07, 2013 2:17 pm

Quindi mi stai dicendo che Rossi e' stato uno dei piu' forti del mondo ma che oggi e' praticamente un pilota finito
ImmagineImmagine
Immagine

target
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: svs 650

Messaggio da target » mar mag 07, 2013 2:34 pm

neeko72 ha scritto:
nikovic ha scritto:Quindi mi stai dicendo che Rossi e' stato uno dei piu' forti del mondo ma che oggi e' praticamente un pilota finito
mo finito...finito è uno che arriva ultimo...la definizione corretta è "meno competitivo" rispetto agli attuali dominatori della categoria, per giunta dopo sole 3 gare....che hanno si dato delle indicazioni ma non delle sentenze...;)

se c'è un pilota che oggi si merita la definizione di "finito" è, purtroppo perchè mi piaceva, Ben Spies....:(
spies a risultati si, purtroppo bisogna vedere il suo infortunio quanto influisce
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mar mag 07, 2013 2:44 pm

neeko72 ha scritto:
nikovic ha scritto:Quindi mi stai dicendo che Rossi e' stato uno dei piu' forti del mondo ma che oggi e' praticamente un pilota finito
mo finito...finito è uno che arriva ultimo...la definizione corretta è "meno competitivo" rispetto agli attuali dominatori della categoria, per giunta dopo sole 3 gare....che hanno si dato delle indicazioni ma non delle sentenze...;)

se c'è un pilota che oggi si merita la definizione di "finito" è, purtroppo perchè mi piaceva, Ben Spies....:(

Nico' finito per gli standad che lui si propone, e per le aspettative di alcuni tifosi, ma sopratutto e' finito il pilota che detta legge, il one man show, insomma non dubito che lui sia stato forte, fortissimo, alcuni lo hanno divinizzato e osannato, ma ora queste cose son finite, "un altro mestiere" lo fanno altri piloti. Oggi al momento le cose stanno cosi'
ImmagineImmagine
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mar mag 07, 2013 3:13 pm

neeko72 ha scritto:e allora la definizione è e resta la mia ossia "pilota meno competitivo"...che è la parola che correttamente riassume quello che hai detto...non finito....finito è uno che non ha più nulla da dire e/o dare...

Meno competitivo, che comunque fa ottimi risultati, mettiamola cosi' e finita un' epoca, vuoi per una voglia di vittorie che viene a mancare, una squadra che magari e' vecchia e non e' piu' all'altezza della concorrenza, vuoi anche perche' i 3 son veramente bravi, insomma siamo ai titoli di coda, non fa' piu' parte dei vincenti, spero anche di sbagliarmi, perche' questa cosa mette tristezza anche a me che non lo tifo, e spero realmente che l'ultima gara la possa vincere e avere l'onore di lasciare da vincente, pur non essendo stato un buon perdente! :wink:
ImmagineImmagine
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar mag 07, 2013 3:53 pm

oggi vale quanto un dovizioso...metti il dovi e ti fa più o meno gli stessi tempi con l'm1 ufficiale, visto che li faceva simili con quella privata tech 3

il goll
Smanettone
Smanettone
Moto: sv 650

Messaggio da il goll » mer mag 08, 2013 8:14 am

accidenti ..tutti professori......peccato che state parlando di cose che voi umani non potete comprendere....
giudicate come chi sa di sapere.......allora forza mandate i curricula alla ducati ,sono ansiosi di trovare persone con la soluzione al male... :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: ,
Immagine Immagine
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mer mag 08, 2013 9:28 am

il goll ha scritto:accidenti ..tutti professori......peccato che state parlando di cose che voi umani non potete comprendere....
giudicate come chi sa di sapere.......allora forza mandate i curricula alla ducati ,sono ansiosi di trovare persone con la soluzione al male... :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: ,
Beh.. sai.. è un forum... di solito sui forum si esprimono opinioni.. :checcevoifa: :noia:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Rispondi