per quelli che....

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Re: per quelli che....

Messaggio da Gabri599 » gio apr 11, 2013 3:25 pm

Nemek ha scritto:
indegno2000 ha scritto:bè di telaio VERO...uno ne è arrivato...fatto tra l'altro da una CRT...ho detto tutto!!
Honda portava telai nuovi tra una gara e l'altra!!
comunque ci sono in mezzo anche due cose importanti...il passaggio dalla 800 alla 1000 (a metà 2011 hanno smesso di sviluppare...pensando alla 1000)...e l'arrivo di Audi che per un bel pò ha bloccato tutto!! ma poi vogliamo parlare di quel pagliaccio di DelTorchio?? come e con cosa si presentò per tentare di rinnovare il contratto a Rossi!! Società ridicola...non le persone che ci lavorano...ma quelle che la rappresentano!!
se poi penso al motore "addolcito" che doveva arrivare a giugno 2012...al forcellone allungato...ma per piacere dai!!!
Indegno ma la Honda e la Yamaha non portano nuovi telai ... portano evoluzioni che hanno un merdesimo di differenze di quello precedente

In Ducati si parlava di stravolgere completamente la moto hanno cambiato almento 4-5 volte l'angolo del motore nel telaio, son passato da quasi orizzontale a 45° e forse anche oltre

E poi tutta la menata che la V di 90° non va bene ecc ecc ... quando ce l'ha anche la Honda e tutti vedono se va bene o no.

Lo fa fare alla Suter, che è un telaista, non una CRT ... che poi faccia anche un telaio per CRT è ovvio! Non puoi mica pretendere che Ducati si faccia in casa una cosa che non sa fare e non ha i mezzi per produrla, con Audi le cose cambieranno sicuramente ma ci vuole tempo.

Per quanto riguarda il managment Ducati sono anni che dico che sono degli idioti, basta vedere come hanno trattato Capirossi, Melandri, Canepa, Stoner, Rossi ecc ecc ecc ecc
e l'ultima parte è oro.
Sono dei mastini anche sui contratti; Capirossi doveva avere sempre i guanti per non mostrare le lesioni da calore della sua desmo....
Immagine

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM990SMT, R6 pista

Messaggio da Frank_88 » ven apr 12, 2013 11:12 am

non ho voglia di leggere 6 pagine perchè mi fareste venire l'ulcera, ma provoco e cerco di restringere la discussione:

in due anni ci si divideva in:
_Rossi è un scroto che non sa più guidare e fa fare brutte figure a quello spettacolo che è la Ducati
_Rossi è sempre Rossi e la Ducati fa cagare

ora, dopo l'unica gara (conta la gara, il resto è fuffa) valutabile quest'anno, cosa leggo?

gente che si arrampica sui vetri dicendo "il secondo è il primo dei perdenti" (sacrosanto, ma non è questo il punto), o "vi accontentate che arrivi secondo" o "la ducati logora chi non ce l'ha" (andiamo su, rasentiamo il ridicolo adesso).
Allora la ducati è la sesta dei perdenti? allora ducati si accontenta di arrivare settima? ma che dolce prepuzio umano vuol dire?

il punto è: ducati e valentino arrivavano settimi girando un secondo più lenti degli altri.

ora vale è secondo (dopo un rimontone) e la ducati settima girando un secondo più lenta degli altri.

quindi............................

Rossi è scroto o la Ducati fa cagare?
si rasenta la matematica qui signori..............
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » ven apr 12, 2013 11:44 am

Si certo la ducati non va' un caxxo
Ma visto che ti riferisci a me ti faccio presente una cosa:
Non sono stato io a dire "VINCO CON QUALSIASI MEZZO, e ancora: LA DUCATI: E COSA CI VUOLE A FAR DIVENTARE VINCENTE QUESTA MOTO "DUCATI" ora o capisci che l'avventura con la ducati di rossi e' stato un fallimento per entrambi o sei fazioso.
Quindi, rossi secondo ben venga, e ben venga se vincera' il mondiale, ma LUI visto le sue dichiarazioni con la DUCATI HA FALLITO tanto quanto la DUCATI HA FALLITO CON LUI. Rossi l'anno scorso fece nono, chi gira in moto sa' che il quarto tempo in qualifica non si fa' a caso. La Ducati in Motogp per come la vedo io e' un progetto tutto da evolvere.
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » ven apr 12, 2013 11:47 am

Solo per ribadire un concetto: Rossi il Fenomeno non ha fatto tanto di piu' di Dovizioso, quindi visto che citi "la matematica" nessun pilota neanche DIO VALENTINO se non ha una moto decente puo' fare un caxxo
ImmagineImmagine
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Re: R: per quelli che....

Messaggio da nikovic » ven apr 12, 2013 11:54 am

neeko72 ha scritto:scusa niki... ma non ti rendi giustizia... chi capisce di moto sa che la ducati motogp distrugge le gomme ma sul giro secco può sempre dar bene...è solo per questo motivo che dovi ha fatto 4o in prova

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

appunto Nico' stanno lavorando, non porteranno nulla a casa neanche quest'anno, ma allora che dobbiamo fare? Facciamo correre solo 4 moto e via.
Una cosa che non so' e non ricordo ma Rossi in quella pista sulla Ducati in qualifica quanto fece?

Poi poi, Mettiamoci che Rossi su quella moto non si sentiva sicuro e non spingeva piu' di tanto?
ImmagineImmagine
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » ven apr 12, 2013 11:55 am

neeko72 ha scritto:
nikovic ha scritto:Solo per ribadire un concetto: Rossi il Fenomeno non ha fatto tanto di piu' di Dovizioso, quindi visto che citi "la matematica" nessun pilota neanche DIO VALENTINO se non ha una moto decente puo' fare un caxxo
x proprietà transitiva quindi la ducati motogp è una moto indecente...

E Allora PER LA STESSA PROPRIETA TRANSITIVA Rossi e' alla pari di Dovizioso come capacita' tecniche e che ha vito 9 mondiali solo grazie a moto MIGLIORI
ImmagineImmagine
Immagine

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Frank_88 » ven apr 12, 2013 12:12 pm

non solo a te niko :)

beh ma che Rossi in Ducati abbia fallito non è in dubbio :)
ed io ero il primo a tifare per l'accoppiata tutta italiana, te lo assicuro! da quando ducati è entrata in motogp sognavo che ci andasse a correre Rossi, e non sono contento che sia finita così.

però in un fallimento vanno anche individuate le responsabilità quando se ne discute, possibilmente nel modo più abiettivo possibile.

:cincin:
Immagine

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Frank_88 » ven apr 12, 2013 12:14 pm

ammazza mi distraggo un attimo e scrivete 4 risposte ahahaha
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » ven apr 12, 2013 12:39 pm

Frank_88 ha scritto:non ho voglia di leggere 6 pagine perchè mi fareste venire l'ulcera, ma provoco e cerco di restringere la discussione:

_Rossi è un scroto che non sa più guidare e fa fare brutte figure a quello spettacolo che è la Ducati

ora, dopo l'unica gara (conta la gara, il resto è fuffa) valutabile quest'anno, cosa leggo?

gente che si arrampica sui vetri dicendo "il secondo è il primo dei perdenti" (sacrosanto, ma non è questo il punto), o "vi accontentate che arrivi secondo" o "la ducati logora chi non ce l'ha" (andiamo su, rasentiamo il ridicolo adesso).
Allora la ducati è la sesta dei perdenti? allora ducati si accontenta di arrivare settima? ma che dolce prepuzio umano vuol dire?

il punto è: ducati e valentino arrivavano settimi girando un secondo più lenti degli altri.

ora vale è secondo (dopo un rimontone) e la ducati settima girando un secondo più lenta degli altri.

non è arrampicarsi sui vetri, è constatare la realtà...fino a 2 anni fa, prendere 6 secondi da lorenzo a parità di moto sarebbe stato considerato un insuccesso...oggi gli stessi esultano come se avesse vinto...per me arrivare dietro al compagno di squadra è una cosa non molto positiva, poi vedremo il prosieguo in altre piste.

comunque non è vero che ci si divideva in quelle due posizioni, ce n'erano anche altre, di cui una intermedia, tra l'altro per me la più probabile ovvero:

Rossi non è più quello dei tempi migliori dopo la frattura alla gamba e la morte del Sic (che non significa essere diventato un brocco all'improvviso) e lui e/o il suo team non è stato in grado di portare al limite la Ducati che, per quanto tecnicamente non alla pari di honda e yamaha, se guidata come si deve, era in grado di vincere qualche gara e fare podio. E non prendere da 1 a 2 secondi in tutte le gare, eccetto quelle bagnate.

il tutto è stato condito dai proclami di Rossi e Burgess prima di salire sulla moto o appena saliti, proclami che han fatto solo che acuire la figura di merd@ fatta.
Ducati ha le sue colpe? si, tutto lo sviluppo 2011 e 2012 è stato fallimentare. però non si può certo dire che la moto fosse un cesso a inizio 2011, perchè i casi son due:

o la moto era abbastanza competitiva nel 2010 (a fine 2010) visto che stoner ci ha vinto 3 gare delle ultime 4
o la moto era un cesso anche nel 2010 e stoner è un dio con 2 secondi nel polso

dato che la seconda non è verosimile, propendo per la prima...

in entrambi i casi Rossi, che veniva accreditato di poteri divinatori, specie dopo il primo anno in Yamaha, ne è uscito molto male. Lui stesso alla fine ha dichiarato di aver molto sottovalutato le doti tecniche di stoner, per cui di che parliamo?

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » ven apr 12, 2013 1:14 pm

Ma alla fine dei discorsi Rossi e' un ottimo pilota "ne piu' ne meno di tanti altri" che ha vinto tanto grazie anche a moto eccellenti, e quando non ci arrivava la moto ci arrivava la mancanza di concorrenza seria, basti pensare all'anno di Gibernau.
ImmagineImmagine
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » ven apr 12, 2013 1:20 pm

nikovic ha scritto:Ma alla fine dei discorsi Rossi e' un ottimo pilota "ne piu' ne meno di tanti altri" che ha vinto tanto grazie anche a moto eccellenti, e quando non ci arrivava la moto ci arrivava la mancanza di concorrenza seria, basti pensare all'anno di Gibernau.
seeeeeeeeeeee!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » ven apr 12, 2013 1:20 pm

neeko72 ha scritto:
nikovic ha scritto:
neeko72 ha scritto:
nikovic ha scritto:Solo per ribadire un concetto: Rossi il Fenomeno non ha fatto tanto di piu' di Dovizioso, quindi visto che citi "la matematica" nessun pilota neanche DIO VALENTINO se non ha una moto decente puo' fare un caxxo

E Allora PER LA STESSA PROPRIETA TRANSITIVA Rossi e' alla pari di Dovizioso come capacita' tecniche e che ha vito 9 mondiali solo grazie a moto MIGLIORI
niki scusa..ma te la proprietà transitiva non sai manco che è...dai...Dovizioso ha guidato per 3 anni (3 ANNI) la honda ufficiale HRC....miglior risultato?...1 vittoria in inghiterra sotto il diluvio con metà griglia caduta....

paragonare Dovizioso a Valentino Rossi o dire che Valentino Rossi è solo un paraculato della vita che ha sempre guidato solo la moto migliore vuol dire non avere veramente più argomenti di discussione e buttarla solo in caciare per avere ragione per forza...scusami, sei un bravo guaglione, ma non ci fai una bella figura....

Nico' mesa' che allora devi rianda un po' a scuola fidate.
Ora stai a mischia le carte con i soliti slogan, ma alla fine se mi dici che per la proprieta transitiva la ducati fa schifo, ti dico che rossi "per la stessa proprieta' transitiva" su QUESTA PISTA e su questa MOTO DUCATI vale quanto Dovizioso "in gara" MENO in qualifica.
Per inciso anche tu sei un bravo pischello ma da questa discussione esce fuori che sei solo un tifoso
ImmagineImmagine
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » ven apr 12, 2013 1:21 pm

neeko72 ha scritto:
nikovic ha scritto:Ma alla fine dei discorsi Rossi e' un ottimo pilota "ne piu' ne meno di tanti altri" che ha vinto tanto grazie anche a moto eccellenti, e quando non ci arrivava la moto ci arrivava la mancanza di concorrenza seria, basti pensare all'anno di Gibernau.
niki, davvero...ti voglio bene..ma stai rasentando la follia...io almeno ho le palle di dirtelo, mezzo forum lo pensa e sta zitto...

E' Brucia la verita', l'altra mezza pero' pensa il contrario, cor caxxo che Rossi vinceva se c'aveva un cesso de moto sotto alle chiappe. E Zitto stacce te
ImmagineImmagine
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » ven apr 12, 2013 1:22 pm

neeko72 ha scritto:
indegno2000 ha scritto:
seeeeeeeeeeee!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Inde, sposta sto topic in spam....è degno dei peggiori topic di ulisso...:asd:

Ma era da spam fin dall'inizio, ora la vuoi buttare in caciara?
ImmagineImmagine
Immagine

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Frank_88 » ven apr 12, 2013 1:25 pm

enjoyash ha scritto:
Frank_88 ha scritto:non ho voglia di leggere 6 pagine perchè mi fareste venire l'ulcera, ma provoco e cerco di restringere la discussione:

non è arrampicarsi sui vetri, è constatare la realtà...fino a 2 anni fa, prendere 6 secondi da lorenzo a parità di moto sarebbe stato considerato un insuccesso...oggi gli stessi esultano come se avesse vinto...per me arrivare dietro al compagno di squadra è una cosa non molto positiva, poi vedremo il prosieguo in altre piste.

comunque non è vero che ci si divideva in quelle due posizioni, ce n'erano anche altre, di cui una intermedia, tra l'altro per me la più probabile ovvero:

Rossi non è più quello dei tempi migliori dopo la frattura alla gamba e la morte del Sic (che non significa essere diventato un brocco all'improvviso) e lui e/o il suo team non è stato in grado di portare al limite la Ducati che, per quanto tecnicamente non alla pari di honda e yamaha, se guidata come si deve, era in grado di vincere qualche gara e fare podio. E non prendere da 1 a 2 secondi in tutte le gare, eccetto quelle bagnate.

il tutto è stato condito dai proclami di Rossi e Burgess prima di salire sulla moto o appena saliti, proclami che han fatto solo che acuire la figura di merd@ fatta.
Ducati ha le sue colpe? si, tutto lo sviluppo 2011 e 2012 è stato fallimentare. però non si può certo dire che la moto fosse un cesso a inizio 2011, perchè i casi son due:

o la moto era abbastanza competitiva nel 2010 (a fine 2010) visto che stoner ci ha vinto 3 gare delle ultime 4
o la moto era un cesso anche nel 2010 e stoner è un dio con 2 secondi nel polso

dato che la seconda non è verosimile, propendo per la prima...

in entrambi i casi Rossi, che veniva accreditato di poteri divinatori, specie dopo il primo anno in Yamaha, ne è uscito molto male. Lui stesso alla fine ha dichiarato di aver molto sottovalutato le doti tecniche di stoner, per cui di che parliamo?
come dolce prepuzio umano facciate a dire che la ducati avevo il potenziale di vincere qualche gara lo sapete solo voi
nel 2010 la ducati era competitiva, nel 2011 la concorrenza si è evoluta, la ducati no!

che poi rossi non possa esser immortale è ovvio, condivido in pieno

nikovic ha scritto:
neeko72 ha scritto:
niki, davvero...ti voglio bene..ma stai rasentando la follia...io almeno ho le palle di dirtelo, mezzo forum lo pensa e sta zitto...

E' Brucia la verita', l'altra mezza pero' pensa il contrario, cor caxxo che Rossi vinceva se c'aveva un cesso de moto sotto alle chiappe. E Zitto stacce te
non era a te lo stai zitto :)

comunque, ricordo di un rossi che vinse la prima gara in sella ad una yamaha nettamente inferiore alla honda che aveva appena lasciato...o ricordo male?

poi a quei livelli NESSUNO può vincere senza una moto valida

ma avere la moto valida non vuol dire vincere (vedi Pedrosa)
Immagine

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Frank_88 » ven apr 12, 2013 1:28 pm

comunque davvero, siete dei fanboy a volte!
se rossi fosse arrivato 7° domenica scorsa, avrei detto semplicemente "ok raga, rossi è vecchio, è ora che si ritiri"

perchè dolce prepuzio umano dovete negare l'evidenza?
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » ven apr 12, 2013 1:38 pm

quote="nikovic"]
neeko72 ha scritto:
nikovic ha scritto:
neeko72 ha scritto:

niki scusa..ma te la proprietà transitiva non sai manco che è...dai...Dovizioso ha guidato per 3 anni (3 ANNI) la honda ufficiale HRC....miglior risultato?...1 vittoria in inghiterra sotto il diluvio con metà griglia caduta....

paragonare Dovizioso a Valentino Rossi o dire che Valentino Rossi è solo un paraculato della vita che ha sempre guidato solo la moto migliore vuol dire non avere veramente più argomenti di discussione e buttarla solo in caciare per avere ragione per forza...scusami, sei un bravo guaglione, ma non ci fai una bella figura....

Nico' mesa' che allora devi rianda un po' a scuola fidate.
Ora stai a mischia le carte con i soliti slogan, ma alla fine se mi dici che per la proprieta transitiva la ducati fa schifo, ti dico che rossi "per la stessa proprieta' transitiva" su QUESTA PISTA e su questa MOTO DUCATI vale quanto Dovizioso "in gara" MENO in qualifica.
Per inciso anche tu sei un bravo pischello ma da questa discussione esce fuori che sei solo un tifoso[/quote]concordo....la ducati MotoGp è una moto talmente di cacchina da portare allo stesso livello prestazionale, ovvero da bassa classifica, un buon pilota come Dovizioso e un che ha vinto 9 titoli mondiali, dominando il motociclismo per anni, come Valentino Rossi.....l'hai detto tu Niki, non io...proprietà transitiva...8)

ps: io sono tifoso di valentino rossi almeno quanto tu sei tifoso della ducati...solo che io quando c'è da criticare o fare delle osservazioni contro le faccio perchè Valentino Rossi non me passa la paga...te a volte sembri uno che lavora per l'ufficio marketing di Ducati perchè sei sempre pro-ducati anche di fronte l'evidenza dei fatti...e sopratutto, se ti sbattono in faccia una realtà incontrovertibile, te incazzi, vai in puzza(e lo fai spesso) e cominci ad arrampicarti sugli specchi....dai, te vojo bene...ma l'obiettività e l'arte oratoria non sono il tuo forte....;)[/quote]

Vedi che alla fine ci stiamo arrivando, un buon pilota su una moto ottima puo' ottenere grandi risultati, Rossi non e' quindi tutto sto' fenomeno.
Ora perche' me devi sempre critica'? Critica quello che dico non come sono io non lo faccio con te, perche' tu devi farlo con me?
IO so' come te le cose te le dico dirette senza giri de parole, pensi di essere obbiettivo MA NON LO SEI Fidate, pensi di avere la competenza assoluta su tutto?Anche di giudicarmi per le 4 cazzatee sul forum che scrivo, Leggermente presuntuoso direi No?
ImmagineImmagine
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » ven apr 12, 2013 1:41 pm

neeko72 ha scritto:ps: "e sta zitto" stava per "il forum lo pensa e sta zitto(il forum)..."..ovvero il forum non ti dice ciò che ti sto dicendo io...lo vedi che l'oratoria non è il tuo forte?...e che vai in puzza?...ma te posso di de sta zitto?..e chi so hitler?

su su...

Ho letto male, scusami, per il resto Nico io la vedo diversamente, per te Rossi e' il dio Moto per me no, l'unica cosa su cui concordo e' che la ducati e' un cesso di moto in GP.
ImmagineImmagine
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » ven apr 12, 2013 2:01 pm

neeko72 ha scritto:ecco...a me basta questo...pace...

Nico' ma come puo' essere diversamente, una moto che al terzo giro ha spappolato le gomme, che non da feeling all'anteriore e per giunta neanche e' la piu' veloce come velocita' di punta.
Io cerco di essere obbiettivo sulle moto in genere, qui su questo forum, in tanti, compreso te siete pro rossi e ANTI DUCATI, e non me lo nega'. Ogni volta che si apre un topic in cui si parla di ducati succede una baraonda, spesso intervengono utenti, che non hanno mai visto una ducati, ma grazie alle Riviste diventano grandi conoscitori fino a sapere per filo e per segno tutti ma proprio tutti i difetti. Ora io che Ho una ducati, anzi ne ho due, e tanti difetti non li ho riscontrati che cosa devo dire? Qui siete Faziosi "per quanto riguarda questo argomento", Ducati non me la sono sposata, ma le cose vanno dette, chi dice che un cambio cinte costa 450 euro dice una cosa errata, ma pretende di aver ragione. Chi e' obbiettivo? Io parlo solo delle moto che ho avuto modo di provare, e non sono pochissime, qui in tanti parlano per sentito dire da mio cugino che ha letto la rivista.
ImmagineImmagine
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » ven apr 12, 2013 2:08 pm

niko...però penso che ci siano parecchie differenze tra una Ducati MotoGp e una Ducati "stradale"!! :lol:

io qui...quando ho parlato male di Ducati...parlavo ovviamente riferendomi alla MotoGp...e a quelli che in Ducati gesticono lo specifico reparto!!

Rispondi