Quindi mi stai dicendo che il tuo meccanico ha la soluzione per la ducati. Buono!! Si presenti a borgo panigale e la esponga.. magari lo assumono e gli danno una fraccata di soldi.page ha scritto:
cosa fa e come lo fa "uno di mestiere" (se preferisci) lo sa benissimo stai tranquilloanche se non ci ha messo mai le mani poichè non si usano soluzioni mai viste anche nella serie (logicamente spinte all'estremo).
o perlomeno visto che le moto i nippo alle origini le hanno copiate a noi (europei)
Io me li immagino nel reparto corse ducati che se la ridono come "Oriano Ferrari" perchè stanno facendo un "scherzo" a Rossi e alla loro azienda..
Il discorso potrebbe essere più o meno questo..
"we.. hai visto che figura di mmmerda ha fatto il dottore??

"e pensare che noi sappiamo già che se leviamo il telaio portante e le valvole desmo diamo 120 sec al giro alla honda.."
"ma no dai.. io sono sempre stato tifoso di max.. facciamolo perdere ancora.. "
La verità è che la moto non va e che un intero reparto corse nn capisce il motivo. Le cose in quel mondo sono talmente esasperate che basta un decimo di grado di avancorsa per guadagnare o perdere secondi in un giro.. quindi altro che cose già viste.
E chi dice di no.. per me se l'è strameritate.. il problema è che prima sembra che fosse lui a fare la moto migliore e a compensare quelle che non lo erano. La verità, come è normale che sia, è che al pilota migliore va la moto migliore. Sopra i problemi non ci guida nessuno neanche "il dottore". E' solo questo che sostengo non che non sia il più forte su piazza.page ha scritto: difendo il pilota che ha 9 mondiali sul groppone e che le moto più forti se le è meritate .
non credo che i nippo affidino la prima guida a chi gli sta più simpatico.
Arriva sto tipo in ducati e fa meno (da pilota più forte) di quello che c'era prima.. i discorsi stanno a zero.page ha scritto: arriva sto tipo in ducati e gli dice le stesse cose che gli dicevano gli altri, strano no? non è che sto progetto forse ha preso una brutta piega ? noooo (ho letto in altri post) è lui che non è un santone! che doveva fare fregare un telaio in yama e nasconderlo nel suo bagagliaio?