bè a un certo punto Rossi era secondoEssevuista Inside ha scritto:giustoenjoyash ha scritto:ha vinto rossi, gli altri 6 davanti erano dei figuranti apripista
E meda piangeva di gioia per un'altra Welkom

bè a un certo punto Rossi era secondoEssevuista Inside ha scritto:giustoenjoyash ha scritto:ha vinto rossi, gli altri 6 davanti erano dei figuranti apripista
Ezpelato secondo me voleva interrompere la gara in quel momentoindegno2000 ha scritto:bè a un certo punto Rossi era secondoEssevuista Inside ha scritto:giustoenjoyash ha scritto:ha vinto rossi, gli altri 6 davanti erano dei figuranti apripista
enjoyash ha scritto: Ezpelato secondo me voleva interrompere la gara in quel momento![]()
cmq sta gp è na tristezza
adesso pure il problema della benza con la centralina che taglia la potenza per risparmiare sui consumi se a fine gara si è con troppa poca benzina...con i meccanici che devono mettere benzina raffreddata così ne entrano più litri a parità di volume, e allora giù un'altra regola che vuole che la benza sia max a meno 15 rispetto alla T° ambiente....
MAPORCAPUTTANA sono corse chissenefotte del consumo....ho capito che è una regola messa per limitare le potenze e aumentare la sicurezza dei piloti, ma fatene altre di più intelligenti che ste stronzate.
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Pitchblack ha scritto:Rossi Campione del Mondo sulla Ducati Desmosedici GP11!!!!!!
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhindegno2000 ha scritto:Pitchblack ha scritto:Rossi Campione del Mondo sulla Ducati Desmosedici GP11!!!!!!
ohhhhhhhhhhhhh
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
adesso dovrai dire 10 "Forza Vale" e 5 "Rossi campione" per redimere i tuoi peccati!!Pitchblack ha scritto:ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhindegno2000 ha scritto:Pitchblack ha scritto:Rossi Campione del Mondo sulla Ducati Desmosedici GP11!!!!!!
ohhhhhhhhhhhhh
1.2 le dunlop della moto2indegno2000 ha scritto:non mi ricordo...era in Moto2 o MotoGp...dove le pressioni delle gomme erano incredibilmente basse?!?!? tipo che con le morbide erano a 0.9...e con le dure a poco di 1!!!!!
Tipo le michelin di Ripo e Valerio nella Michelin Cup!!!!enjoyash ha scritto:1.2 le dunlop della moto2indegno2000 ha scritto:non mi ricordo...era in Moto2 o MotoGp...dove le pressioni delle gomme erano incredibilmente basse?!?!? tipo che con le morbide erano a 0.9...e con le dure a poco di 1!!!!!
ma infatti siamo in due o tre che hanno visto una gara falsataPal ha scritto:Ma sta bella gara che dite io non l'ho vista........sorpassi pochini........la solita noia o quasi.
Pal ha scritto:Ma sta bella gara che dite io non l'ho vista........sorpassi pochini........la solita noia o quasi.
lethalsveapon ha scritto:un pò come te al tagliando della 748Pal ha scritto:Ma sta bella gara che dite io non l'ho vista........sorpassi pochini........la solita noia o quasi.
Si ma le battaglie che dici sono durate poco o niente.....ripeto che mi aspettavo di meglio,spero nelle prossime gare.indegno2000 ha scritto:Pal ha scritto:Ma sta bella gara che dite io non l'ho vista........sorpassi pochini........la solita noia o quasi.
mhà...io l'ho trovata piuttosto intensa...belle battaglie (Stoner-Pedrosa; Pedrosa-Lorenzo; Sic-Dovi; Rossi-Spies)...sicuramente meglio delle ultime gare 2010!
eh sì...però gli fa male la spalla e quindi non riesce ad "imporre le mani"Nemek ha scritto:Ma Rossi non era quello che con la sola imposizione delle mani trovava il set up perfetto?