http://www.motoblog.it/post/30460/motog ... e-tre-gare" onclick="window.open(this.href);return false;
mi sà che in tre gare farà fatica a sistemare quello che non è riuscito a fare fino ad ora mi dispiace perchè per quello che aveva fatto in passato dovrebbe essere piu' avanti in griglia ad ogni modo se lo lasciano a piedi spero che martinez che sta facendo provare la seconda moto2 a tutti (non quella di simon) lo ingaggi, per quello che riguarda il posto che lascierebbe libero di piloti con esperienza su una motogp in giro non è che siano tanti se dovessi segliere farei fare delle wild card a John Hopkins e Jhonatan Rea speriamo solo di non vedere sopra un collaudatore Honda che vaga per la pista..
parliamo di Elias?
Re: parliamo di Elias?
Mapporcomondovirgolamancante, o come si potrebbe dire in autogrill, maremma alzheimer!
Tornando al topic...
Elias è finito, se non torna in moto2. O se comincia a guidare la MotoGP come deve essere guidata una 800...
Tornando al topic...
Elias è finito, se non torna in moto2. O se comincia a guidare la MotoGP come deve essere guidata una 800...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Non avrei mai pensato di vedere quest'anno Elias così tanto in difficoltà! Spiace dirlo, ma per me, arrivato a questo punto, gli conviene scappare il più presto possibile. Quando una stagione parte così male, non credo sia più possibile raddrizzarla.
Comunque è una cosa stranissima, con la honda in GP aveva già fatto vedere che sapeva guidarla alla grande, in moto2 ha dominato, ora risale in Gp e fa pena.....su una honda che oltretutto quest'anno vola nelle mani di tutti...BOH???
Comunque è una cosa stranissima, con la honda in GP aveva già fatto vedere che sapeva guidarla alla grande, in moto2 ha dominato, ora risale in Gp e fa pena.....su una honda che oltretutto quest'anno vola nelle mani di tutti...BOH???

Che poi da vederlo guidare e' anche bello spettacolare....poi pero' arriva al traguardo con distacchi imbarazzanti. boh...

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo.

Ls honda di elias con quelle ufficiali hà in comine ben poco.
Secondo mè il problema,come detto da molti, è che il suo stile di guida non si adatta alle nuove bridgestone.
Non essendo il pilota-fenomeno capace di modificare lo stile di guida a piacimento, si trova messo davvero male.
Per le nuove leve io attingerei dalle nuove leve del mondiale sbk: lascorze, badovini .
Dubito che i piloti di moto2 riescano ad adattarsi facilmente alle nuove 1000
Secondo mè il problema,come detto da molti, è che il suo stile di guida non si adatta alle nuove bridgestone.
Non essendo il pilota-fenomeno capace di modificare lo stile di guida a piacimento, si trova messo davvero male.
Per le nuove leve io attingerei dalle nuove leve del mondiale sbk: lascorze, badovini .
Dubito che i piloti di moto2 riescano ad adattarsi facilmente alle nuove 1000

Riso in bianco FINITO!!!!!

Oppure arriveranno presto delle Bridgestone più driver friendly...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.