Test Mugello!!!

Rispondi
Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Test Mugello!!!

Messaggio da Pitchblack » mar lug 05, 2011 8:47 am

Dopo la Suter che utilizza il calendario per prendere i tempi, un certo Stoner ha girato un tantinello più veloce!!!!! :o

MotoGP, Test 800cc: Stoner abbatte il record del Mugello

Immagine

Ieri mattina i piloti del team Repsol Honda sono tornati in pista al Mugello per gli ultimi test della stagione con la RC212V 800cc, provando un nuovo forcellone ed hanno svolto test di set up ed elettronica. Andrea Dovizioso ha girato con un buon passo, completando un totale di 66 giri e lavorando sul freno motore. Alla compagnia si è aggiunto anche Dani Pedrosa, che si è concentrato sulla prova del nuovo ammortizzatore posteriore Ohlins ed altre piccole cose, combinanando brevi uscite a lunghe pause nel box.

Casey Stoner, autore di una scivolata senza conseguenze nella sessione mattutina, ha completato 47 giri, firmando il nuovo record del circuito con un crono di 1’47.326 al penultimo giro, ben 7 decimi più veloce della sua stessa pole position di sabato scorso. Oltre al forcellone, Stoner ha provato una nuova gomma anteriore Bridgestone. Il prossimo test del team Repsol è previsto per il 15 agosto a Brno con il nuovo prototipo Honda mille 2012.

Casey Stoner – 1′47.326 (47 giri): “Questa mattina la pista era molto sporca e ho avuto un piccolo incidente alla prima curva, ma niente di serio. Avevamo alcune cose da provare oggi: Bridgestone aveva portato una nuova gomma anteriore, che non era troppo diversa da quella che stiamo usando, ma che forse migliora un po’ la confidenza sul davanti, rivelandosi una buona direzione di lavoro. Abbiamo provato un nuovo forcellone che mi è piaciuto perché migliora la trazione e mi permette di avere più grip e questo ci può aiutare al Sachsenring, dove stiamo molto tempo inclinati. In generale non abbiamo provato troppe cose, non abbiamo cambiato troppo la moto rispetto al fine settimana, solo una piccola modifica alla sospensione posteriore che ha dato un piccolo miglioramento”.

fonte: http://www.motoblog.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: Test Mugello!!!

Messaggio da sniper765 » mar lug 05, 2011 1:47 pm

1.47.326
esagerato!!!!!!!!!!!!
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » mar lug 05, 2011 9:38 pm

L'ave3va detto che la pole la poteva fare sul 47 basso
Immagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mar lug 05, 2011 9:44 pm

pauroso.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mer lug 06, 2011 12:32 pm

Si vocifera di gomma speciale.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mer lug 06, 2011 12:59 pm

tequi ha scritto:Si vocifera di gomma speciale.. ;)
la famosa gomma del sabato notte? :asd:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mer lug 06, 2011 1:01 pm

No.. parlano di test con gomme dei mille. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » gio lug 07, 2011 10:36 am

tequi ha scritto:No.. parlano di test con gomme dei mille. ;)
quelle che fa valentino rossi in cantina bevendo lambrusco?????

:asd: :asd: :asd:
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Rispondi