Il lazzaretto...
Il lazzaretto...
Non so se sia il clima, ma quest'anno molti piloti di Superbike e MotoGP si sono fatti seriamente male...
WSBK:
Guintoli
Vermeulen
Toseland
Corser (2 volte)
Biaggi (in realtà un paio di fastidi)
Rea
(appropo'... chissà se spostano Lanzi da BMW Italia al BMW Motorrad=
MotoGP:
Bautista
Pedrosa
Edwards
Crutchlow
De Puniet
Capirossi...
Sono solo io che ci faccio più caso?
WSBK:
Guintoli
Vermeulen
Toseland
Corser (2 volte)
Biaggi (in realtà un paio di fastidi)
Rea
(appropo'... chissà se spostano Lanzi da BMW Italia al BMW Motorrad=
MotoGP:
Bautista
Pedrosa
Edwards
Crutchlow
De Puniet
Capirossi...
Sono solo io che ci faccio più caso?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Re: Il lazzaretto...
io in motogp ci avevo fatto caso...e soprattutto avevo fatto caso al fatto che almeno 3 (Pedrosa-Cruthlow-Edwards) si sono rotti la clavicola!!
penso comunque che siano solo dei "casi"...non credo che ci sia una fattor comune!
penso comunque che siano solo dei "casi"...non credo che ci sia una fattor comune!
Per la MotoGP io metterei un po' sotto accusa Bridgestone.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
il monogomma porta anche a questo... meno ricerca, meno sviluppo, meno migliorie e meno sicurezza.
da un lato è bello sapere che il pilotone di turno non può lamentarsi per le gomme (anche se lo fanno lo stesso, come se 1 ogni 4 pneumatici fosse fallato), d'altra parte è anche vero che una gomma studiata per andar bene un pò a tutti sarà necessariamente meno sicura e prestazionale per il singolo di una gestita ad hoc dalle case in un clima competitivo.
da un lato è bello sapere che il pilotone di turno non può lamentarsi per le gomme (anche se lo fanno lo stesso, come se 1 ogni 4 pneumatici fosse fallato), d'altra parte è anche vero che una gomma studiata per andar bene un pò a tutti sarà necessariamente meno sicura e prestazionale per il singolo di una gestita ad hoc dalle case in un clima competitivo.
Mi vengono in mente le mine interstellari piantate dal Lorenzo i primi anni in MotoGP. Lui non ha mai corso con le Michelin.
Ho appena scritto una stronzata. Nel 2008 Lorenzo aveva Michelin e Rossi Bridgestone. Pedrosa ha cambiato durante l'anno.
Ho appena scritto una stronzata. Nel 2008 Lorenzo aveva Michelin e Rossi Bridgestone. Pedrosa ha cambiato durante l'anno.
Nel 2008 per come guidava con le michelin Lorenzo l'addetto dell'anagrafe stava col bianchetto pronto ad ogni gara 

Riso in bianco FINITO!!!!!

Robindohh ha scritto:Nel 2008 per come guidava con le michelin Lorenzo l'addetto dell'anagrafe stava col bianchetto pronto ad ogni gara
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 + 748
Anche io sto monogomma è diventato ridicolo.pike ha scritto:Per la MotoGP io metterei un po' sotto accusa Bridgestone.