Il lazzaretto...

Rispondi
pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Il lazzaretto...

Messaggio da pike » gio giu 23, 2011 11:10 am

Non so se sia il clima, ma quest'anno molti piloti di Superbike e MotoGP si sono fatti seriamente male...

WSBK:
Guintoli
Vermeulen
Toseland
Corser (2 volte)
Biaggi (in realtà un paio di fastidi)
Rea
(appropo'... chissà se spostano Lanzi da BMW Italia al BMW Motorrad=

MotoGP:
Bautista
Pedrosa
Edwards
Crutchlow
De Puniet
Capirossi...

Sono solo io che ci faccio più caso?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Re: Il lazzaretto...

Messaggio da indegno2000 » gio giu 23, 2011 11:37 am

io in motogp ci avevo fatto caso...e soprattutto avevo fatto caso al fatto che almeno 3 (Pedrosa-Cruthlow-Edwards) si sono rotti la clavicola!!
penso comunque che siano solo dei "casi"...non credo che ci sia una fattor comune!

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » gio giu 23, 2011 11:49 am

Per la MotoGP io metterei un po' sotto accusa Bridgestone.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » gio giu 23, 2011 12:17 pm

il monogomma porta anche a questo... meno ricerca, meno sviluppo, meno migliorie e meno sicurezza.

da un lato è bello sapere che il pilotone di turno non può lamentarsi per le gomme (anche se lo fanno lo stesso, come se 1 ogni 4 pneumatici fosse fallato), d'altra parte è anche vero che una gomma studiata per andar bene un pò a tutti sarà necessariamente meno sicura e prestazionale per il singolo di una gestita ad hoc dalle case in un clima competitivo.

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » gio giu 23, 2011 12:21 pm

Mi vengono in mente le mine interstellari piantate dal Lorenzo i primi anni in MotoGP. Lui non ha mai corso con le Michelin.

Ho appena scritto una stronzata. Nel 2008 Lorenzo aveva Michelin e Rossi Bridgestone. Pedrosa ha cambiato durante l'anno.

Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Robindohh » gio giu 23, 2011 12:51 pm

Nel 2008 per come guidava con le michelin Lorenzo l'addetto dell'anagrafe stava col bianchetto pronto ad ogni gara :roftl:
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

Drio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: BMW F800S

Messaggio da Drio » sab giu 25, 2011 6:30 pm

:lollone:
Robindohh ha scritto:Nel 2008 per come guidava con le michelin Lorenzo l'addetto dell'anagrafe stava col bianchetto pronto ad ogni gara :roftl:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Messaggio da Pal » sab giu 25, 2011 10:16 pm

pike ha scritto:Per la MotoGP io metterei un po' sotto accusa Bridgestone.
Anche io sto monogomma è diventato ridicolo.
Immagine.Immagine.[img]

Rispondi