Enorme è ancora poco........che disastro, ma quando ne verranno fuori da ste posizioni non adatte nè a Vale nè alla Ducati.indegno2000 ha scritto: a parte gli scherzi...è palese l'enorme difficoltà riscontrata da Vale su questa pista!
Rossi: numeri alla mano
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 + 748
Re: Rossi: numeri alla mano

Hanno avuto in questa gara una débacle completa. Spero che possano cominciare a testare presto... Molto presto
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650R BMW K100 RS
- Contatta:
io ieri non capivo proprio cosa volesse dire Meda su il miglioramento che ha avuto vale in gara....l'unica cosa che ha fatto è stare in piedi(e ieri non era faile vedi spies lorenzo e sic)certo che hayden che al penultimo giro piazza il miglior tempo con la stessa ducati....
cmq il Gp di ieri secondo me ha dimostrato ancora una volta che stoner è un passo sopratutti, io non capisco perchè nessuno vuole ammettere che ci troviamo davanti a un fenomeno....e vi ricordo che se vale non lo avesse buttato a terra nell'altra gara bagnata, a quest'ora aveva minimo minimo 16 punti in piu...se non 25...
stoner è su un altro pianeta come lo è stato il primo anno in ducati ma ai tempi tutti dicevano che era grazie alla moto...anche quest'anno scommetto che è grazie alla moto...ma dovi con la stessa si è preso 17secondi...e sic non finisce una gara(ho massimo rispetto per i due piloti italiani)pedrosa poverino è sfortunato ma se non sbaglio stoner era piu veloce anche di lui..
stoner è un talento, in un intervista capirossi ha ammesso che la guida dell'australiano è unica e grazie alla sua sensibilità che ha sul freno pèosteriore riesce a uscire dalle curve piu veloce di tutti....provate a vedere il sorpasso sul Dovi di ieri...stessa moto... in uscita andava il doppio...
cmq i distacchi sono fittizi stoner può martellare giri veloci quanto vuole e poi decide di mantenere il controllo della gara, se gli segnalano ce
cmq il Gp di ieri secondo me ha dimostrato ancora una volta che stoner è un passo sopratutti, io non capisco perchè nessuno vuole ammettere che ci troviamo davanti a un fenomeno....e vi ricordo che se vale non lo avesse buttato a terra nell'altra gara bagnata, a quest'ora aveva minimo minimo 16 punti in piu...se non 25...
stoner è su un altro pianeta come lo è stato il primo anno in ducati ma ai tempi tutti dicevano che era grazie alla moto...anche quest'anno scommetto che è grazie alla moto...ma dovi con la stessa si è preso 17secondi...e sic non finisce una gara(ho massimo rispetto per i due piloti italiani)pedrosa poverino è sfortunato ma se non sbaglio stoner era piu veloce anche di lui..
stoner è un talento, in un intervista capirossi ha ammesso che la guida dell'australiano è unica e grazie alla sua sensibilità che ha sul freno pèosteriore riesce a uscire dalle curve piu veloce di tutti....provate a vedere il sorpasso sul Dovi di ieri...stessa moto... in uscita andava il doppio...
cmq i distacchi sono fittizi stoner può martellare giri veloci quanto vuole e poi decide di mantenere il controllo della gara, se gli segnalano ce
se ti qualifichi 13° e arrivi 6° con 3 caduti davanti a te, significa che hai migliorato i tempi rispetto a 4 piloti che in qualifica ti precedevano...senza i 3 caduti arrivava 9°, che è un fallimento totale, ma sempre meglio di 13°...il senso del discorso penso sia questo, anche se è l'ennesimo tentativo di giustificare o minimizzare il tracollo del binomio rossi-ducati
anche di fronte all'evidenza di un hayden che arriva 4° con tempi buoni
anche di fronte all'evidenza di un hayden che arriva 4° con tempi buoni
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650R BMW K100 RS
- Contatta:
beh insomma vedere che rossi era in bagaree con la ducati di abram...io ci vedo poco di buono e dietro a un edwards che non si reggeva in piedi e un bautista neanche poi dritto...
rossi si è beccato 1'04''526...........parlare di miglioramento....
si potrebbe aprire un discorso su meda e la sua sportività che non avrebbe fine....
cmq io sono STRA CONTENTO per Colin è stato un eroe!!faceva impressione sul podio che non stava dritto.un eroe!
si potrebbe aprire un discorso su meda e la sua sportività che non avrebbe fine....
cmq io sono STRA CONTENTO per Colin è stato un eroe!!faceva impressione sul podio che non stava dritto.un eroe!
ma ripeto, un lieve miglioramento rispetto alle prove c'è stato...da disastro catastrofico a disastro c'è comunque un miglioramento. poi grazie alle cadute/assenze quello che sarebbe stato un 10° posto, si è trasformato nel solito 6° posto.... la cosa più assurda è che le ha prese da un bautista convalescente con una suzuki ridicolaTNT_CelticMan ha scritto:beh insomma vedere che rossi era in bagaree con la ducati di abram...io ci vedo poco di buono e dietro a un edwards che non si reggeva in piedi e un bautista neanche poi dritto...

concordo sui complimenti al texano per aver corso mezzo sfasciato a differenza di altri.... (più per il risultato, le cadute/assenze di quelli che stanno davanti valgono anche per lui, non solo per Rossi)
Quando la Ducati smetterà di fare ste gp del menga.Pal ha scritto:Enorme è ancora poco........che disastro, ma quando ne verranno fuori da ste posizioni non adatte nè a Vale nè alla Ducati.indegno2000 ha scritto: a parte gli scherzi...è palese l'enorme difficoltà riscontrata da Vale su questa pista!
E se seguono questa pista pure con l'erede della 1198, ci sarà da piangere

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"