[Motogp] Qatar 2017
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
[Motogp] Qatar 2017
Minghya Vinales!!!
Ok sono solo le FP1 però il ragazzo da quando è salito sulla M1 è sempre stato davanti a tutti!!
Vediamo poi in gara, le variabili sono molte (tra l'altro mi sa che è pure prevista pioggia), indubbiamente è velocissimo!
Ok sono solo le FP1 però il ragazzo da quando è salito sulla M1 è sempre stato davanti a tutti!!
Vediamo poi in gara, le variabili sono molte (tra l'altro mi sa che è pure prevista pioggia), indubbiamente è velocissimo!
-
- Cancello
- Moto: Suzuki sv 650s
- Nome: Blueburn
Re: [Motogp} Qatar 2017
Prevista pioggia in Qatar??
Re: [Motogp] Qatar 2017
Le quaifiche intanto sono saltate...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sempre
Bellissima gara
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
l'anno scorso gli dissi come doveva guidare... [img]//uploads.tapatalk-cdn.com/201703 ... 9ed46f.jpg[/img]
inviato tramite mubiatore in piega.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Essagggggerato...zagor ha scritto:l'anno scorso gli dissi come doveva guidare... [img]//uploads.tapatalk-cdn.com/201703 ... 9ed46f.jpg[/img]
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
bella gara davvero!! Bravissmo Vinales (ma un pò si sapeva)...molto bene il Dovi che ha battagliato fino alla fine, bene anche Rossi che mi aspettavo decisamente più in difficoltà! Sotto le aspettative Marquez (ma pare che abbia cambiato le gomme all'ultimo e con le medie non si è trovato bene), decisamente male Lorenzo.
Delusione Iannone...ma porc...come mi girano le balle, poteva fare bene e il podio era alla sua portata.
E poi...ma vogliamo parlare di Zarco...probabilmente lo avrebbero ripreso...però dai quei giri in testa li ha fatti alla grandissima...se ne stava andando!
Delusione Iannone...ma porc...come mi girano le balle, poteva fare bene e il podio era alla sua portata.
E poi...ma vogliamo parlare di Zarco...probabilmente lo avrebbero ripreso...però dai quei giri in testa li ha fatti alla grandissima...se ne stava andando!
-
- Supporter
- Moto: CB RED MATT CARBON
- Nome: felice
Re: R: [Motogp} Qatar 2017
bravo ... gli hai detto che il gas sta a dx e la leva cambio a sx ?zagor ha scritto:l'anno scorso gli dissi come doveva guidare... [img]//uploads.tapatalk-cdn.com/201703 ... 9ed46f.jpg[/img]
ahah ahah
inviato da S ||| con tapatalk
http://www.moto360.org/forum" onclick="window.open(this.href);return false;
per me i km sono....millimetri !!!!!!