zagor ha scritto:filì, io cerco di essere imparziale, ti dirò che quando mi sono avvicinato al mondo delle due ruote rossi mi stava antipatico e tifavo per biaggi, poi ho cambiato opinione avendo visto il comportamento del 2° a imola, ora parliamo da motocicisti...se incontrassi uno tipo marquez per strada che fa lo stronzo tu che fai ?
ora paragona il comportamento su una pista dove ti stai giocando un mondiale...
quindi con tutte i difetti che può avere rossi ma quello che hanno fatto è un duro colpo per il motociclismo, almeno per come lo guardavo fino io a domenica scorsa, poi ognuno può trarre le conclusioni che vuole ma permetti che se la stragrande maggioranza degli addetti ai lavori ( parlo di gente che vive di motociclismo non di gente che non capisce una mazza di moto) condanna l'atteggiamento degli spagnoli, un motivo ci sarà ? echecazzo
Ancora con rossi è biaggi.. ma che palle. Cosa c'entra biaggi lo sapete solo voi.. sempre a tirarlo in mezzo ogni volta che uno critica un comportamento di rossi.. ma per favore.
Io se incontrassi uno tipo MM per strada? Probabilmente reagieri male ma io non sono un pilota del motomondiale e non sono stato, per anni, a fare il bello ed il cattivo tempo nel circus. Detto ciò anche la mia sarebbe una reazione deprecabile.
Ma se a quel motociclista che mi viene a rompere le palle io avessi fatto il dito medio due curve prima (intervistra del giovedì di rossi) chi avrebbe ragione?!
Che l'atteggiamento degli spagnoli sia da condannare nessuno lo discute, a me fa solo ridere il fatto che si cerchi di assolvere valentino.
Che tutta la gente che conta sia con vale non è assolutamente vero.. certo bisogna leggere anche quello che non ci piace.
Ma tra un fonsi nieto ed un agostini.. o tra un iannone ed un lucchinelli..ci sono opinioni di tutti i tipi.
Pensa che per me il motociclismo è finito da quando hanno iniziato a fare carne da macello (mediaticamente) di tutti gli avversari di rossi, che fossero inferiori (biaggi) o che fossero superiori (stoner).
Sono punti di vista..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."