Credo che Marquez chiederà una modifica ad HRC
Credo che Marquez chiederà una modifica ad HRC
Un motorino d'avviamento
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Credo che Marquez chiederà una modifica ad HRC
Non ditemi nulla che non ho potuto vedere la gara...
Recupererò più tardi a casa
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Recupererò più tardi a casa
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
- Administrator
gara vista:
si, il motorino d'avviamento ci sta tutto...
comunque abbiamo scoperto che le gomme di marquez non sono infinite, eccheccazz...
si, il motorino d'avviamento ci sta tutto...
comunque abbiamo scoperto che le gomme di marquez non sono infinite, eccheccazz...
Parole di Marquez, secondo un sito di giornalisti
Quando ho passato Jorge e mi sono messo dietro a Valentino ho provato a rilassarmi un attimo ed ho fatto un errore davvero stupido: ho stretto troppo la traiettoria della curva 4 ed ho toccato il cordolo, quindi ho perso l'anteriore perché in quel punto non si può fare.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Administrator
quindi le sue gomme sono "infinite"...pike ha scritto:Parole di Marquez, secondo un sito di giornalistiQuando ho passato Jorge e mi sono messo dietro a Valentino ho provato a rilassarmi un attimo ed ho fatto un errore davvero stupido: ho stretto troppo la traiettoria della curva 4 ed ho toccato il cordolo, quindi ho perso l'anteriore perché in quel punto non si può fare.
eppure io non l'ho visto così sopra il cordolo... mah, avrò visto male
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Secondo me sarebbe arrivato comunque secondo, Rossi sto we era troppo in palla!
Io rispondo che è possibile.
Di certo sarebbe stato meno tranquillo, con Marquez ad 8-9 decimi rispetto che ad avere Lorenzo a più di 2 secondi.
E magari, con una situazione meno "da gestire", qualche sbavatura in più non era impossibile che avvenisse...
Non so... Credo che la caduta del Cervera abbia aiutato non poco il Dottore. Poi, come tanti dicono... le gare si vincono sotto alla bandiera a scacchi (e a volte manco quello basta)
Di certo sarebbe stato meno tranquillo, con Marquez ad 8-9 decimi rispetto che ad avere Lorenzo a più di 2 secondi.
E magari, con una situazione meno "da gestire", qualche sbavatura in più non era impossibile che avvenisse...
Non so... Credo che la caduta del Cervera abbia aiutato non poco il Dottore. Poi, come tanti dicono... le gare si vincono sotto alla bandiera a scacchi (e a volte manco quello basta)