[MotoGp] GP Sepang
Re: [MotoGp] GP Sepang
Anche x me, questa è stata la miglior gara della stagione di Rossi.
In più, Biaggi indirettamente ha centrato il problema di Rossi, ovvero la tenuta fisica.
Io credo che Rossi sia più affamato oggi rispetto a quando vincenza i mondiali a bizzeffe, dato che per citare lui stesso, gli tirerà il kulo arrivare dietro tutte le domeniche.
Però per tenere certi ritmi, ci vuole una tenuta fisica, che ovviamente un'atleta della sua età non può avere come quella di un ragazzino.
Basta vedere cosa sa fare Pedrosa quando non è fratturato.
Io credo che ormai questa categoria, non faccia più per Rossi, mentre mi piacerebbe tantissimo vederlo in SBK.
In più, Biaggi indirettamente ha centrato il problema di Rossi, ovvero la tenuta fisica.
Io credo che Rossi sia più affamato oggi rispetto a quando vincenza i mondiali a bizzeffe, dato che per citare lui stesso, gli tirerà il kulo arrivare dietro tutte le domeniche.
Però per tenere certi ritmi, ci vuole una tenuta fisica, che ovviamente un'atleta della sua età non può avere come quella di un ragazzino.
Basta vedere cosa sa fare Pedrosa quando non è fratturato.
Io credo che ormai questa categoria, non faccia più per Rossi, mentre mi piacerebbe tantissimo vederlo in SBK.
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

nessuno ha vinto un titolo alla sua età in epoca moderna...dohaan c'è riuscito a 33 anni, ma il livello di competitività delle altre moto e piloti di allora non era così eccelso...
-
- Smanettone
- Moto: Suzuki SV 650 S
- Nome: Gianmarco
Del Piero e Totti hanno 38 e 37 anni Mansell e Lauda hanno vinto un mondiale a 39 e 35 anni.....e non ditemi che guidare una motogp richieda più forma fisica di un giocatore di calcio
o si......

Ultima modifica di Torque max il mar ott 15, 2013 10:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Nel 2006 quanti anni avevano?
In ogni caso, è diverso "correre" da "vincere il mondiale".
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Smanettone
32 Del Piero 30 Totti........... a 30 35 anni non sei vecchio....pike ha scritto:Nel 2006 quanti anni avevano?
Re: R: [MotoGp] GP Sepang
Sport diversi, troppo.
enjoyash@tapatalk
enjoyash@tapatalk
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Ma poi che c'entra il calcio con le moto?
ma poi è uno sport di squadra .... mah
ma poi è uno sport di squadra .... mah

Ehm...Torque max ha scritto:Mansell e Lauda hanno vinto un mondiale a 39 e 35 anni.....
Il primo con la McLaren motorizzata Tag Porsche che aprì un ciclo e il secondo, con la Williams motorizzata Renault e sospensioni attive, mentre Senna correva con le peggiori McLaren di sempre, motorizzate Peugeot e Ford.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
ecco appunto!!enjoyash ha scritto: secondo me invece più o meno si equivale alla gara in qatar...la differenza è stata che in qatar erano le honda inferiori alle yamaha, qui invece il contrario...ha contenuto il distacco da lorenzo a meno di 4", contro i 6" circa mi pare del qatar...il problema suo è che anche in piste dove si trova bene non riesce mai ad essere veramente vicino a lorenzo....tra l'altro andrebbe tenuto conto del fatto che lorenzo ha perso almeno 1-2" nel duello con marquez, mentre rossi ha girato solo praticamente tutta la gara.

non è mai entrato in bagarre con quei due...MM e Lorenzo si sono superati N volte e lui anzichè guadagnare...si allontanava!!

-
- Smanettone
mi riferivo al post di GM che motivavano i risultati alla forma fisica e all'età.Frank_88 ha scritto:totti e del piero in campo erano da soli? ma che esempio è?
Secondo me a 34 anni sei ancora in ottima forma fisica quindi per me il problema non è quello.
-
- Smanettone
appunto, se hai il mezzo al top l'età non conta_GM_ ha scritto:Ehm...Torque max ha scritto:Mansell e Lauda hanno vinto un mondiale a 39 e 35 anni.....
Il primo con la McLaren motorizzata Tag Porsche che aprì un ciclo e il secondo, con la Williams motorizzata Renault e sospensioni attive, mentre Senna correva con le peggiori McLaren di sempre, motorizzate Peugeot e Ford.

Ma infatti mica prende 2 secondi a giro...ma 2/3/5 decimi , una differenza minuscola che però ti impedisce di puntare al titolo..nel calcio si è in 11, se hai 35 anni e grande tecnica, qualcuno correrà il doppio anche per te, l'allenatore ti farà fare 60/70 minuti e non 95, e magari ogni tanto ti da da rifiatare una partita intera.. nelle moto tutto questo non è possibileTorque max ha scritto:mi riferivo al post di GM che motivavano i risultati alla forma fisica e all'età.Frank_88 ha scritto:totti e del piero in campo erano da soli? ma che esempio è?
Secondo me a 34 anni sei ancora in ottima forma fisica quindi per me il problema non è quello.
enjoyash@tapatalk
A meno che gli avversari non abbiano un mezzo peggiore o siano parecchio più pippa di te.
Aggiungo anche che Marquez sta portando una nuova "metodologia" di guida in classe regina, che in precedenza aveva solo Stoner.
Lorenzo, Rossi, Dovizioso, Pedrosa restano degli ex duecentocinquantisti.
Aggiungo anche che Marquez sta portando una nuova "metodologia" di guida in classe regina, che in precedenza aveva solo Stoner.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Lo stile te lo aiutano tre elementi:pike ha scritto:A meno che gli avversari non abbiano un mezzo peggiore o siano parecchio più pippa di te.
La spensieratezza
Non esserti scassato mai nei vari sorpassi da allucinato
Sanbbione ormai inesistente nelle vie di fuga
Detto questo, adoro Marquez!

Anche a me piace. Non mi è piaciuto Lorenzo, non mi è piaciuto Pedrosa, non mi è piaciuto Stoner. E poi ho imparato ad apprezzarli, tutti. Tutti grandi piloti, in modo diverso.
Il bulletto Lorenzo in 5 anni di MotoGP è diventato più adulto. E più gradevole, per me. L'ho chiamato per anni "LoStronzo".
Sarebbe divertente vedere Marquez davanti alle telecamere che le prende e ci rimane male e si carica per riprovarci.
Sarebbe divertente smascherare quella superfaccia di tolla.
Il bulletto Lorenzo in 5 anni di MotoGP è diventato più adulto. E più gradevole, per me. L'ho chiamato per anni "LoStronzo".
Sarebbe divertente vedere Marquez davanti alle telecamere che le prende e ci rimane male e si carica per riprovarci.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650 99
- Contatta:
pike ha scritto:Anche a me piace. Non mi è piaciuto Lorenzo, non mi è piaciuto Pedrosa, non mi è piaciuto Stoner. E poi ho imparato ad apprezzarli, tutti. Tutti grandi piloti, in modo diverso.
La pensiamo parecchio allo stesso modo. anche io all'inizio non li amo, diciamo che dentro di me tendo a tifare più per il veterano che per l'ultimo che arriva e mette dietro tutti. per me fu così anche per rossi, tifavo per Doohan, tifavo per Biaggi.
L'unica eccezione fu Stoner che apprezzai già dalla 125. mi piaceva pensare che era gente che faceva le corse con mezzi personali limitati, vedevo della genuinità e lo apprezzavo anche se non amo i piloti che cadono spesso.
Marquez è in bomba totale, in più è un gatto, cade e rimbalza. Al mugello si è giocato il jolly della vita nel warm-up. però mette dietro tutto, è insensibile alla paura e sta sulla moto migliore del lotto.

Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!