..e pure il pacato Dovi si è rotto le palle...

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Re: R: ..e pure il pacato Dovi si è rotto le palle...

Messaggio da nikovic » dom ott 06, 2013 4:36 pm

_GM_ ha scritto:Son curioso di vedere lanzi con il vecchio 1198 r.

Ci manca solo che vada meglio.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
E' andato meglio hahahahha uomo che prevede il futuro

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

teo 75
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: a piedi nudi

Re: ..e pure il pacato Dovi si è rotto le palle...

Messaggio da teo 75 » dom ott 06, 2013 5:44 pm

questa è una grande crisi mistica del marchio ....non aggiungo altro .....

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » dom ott 06, 2013 7:11 pm

nikovic ha scritto:

Lo invio ed e' già tanto
Beh proprio meglio no, pirro è caduto in gara 2 ma nella prima andava il doppio tant'è che ha fatto sesto.comunque grandissimo Lanzi, veramente complimenti per lui.

Il fatto che Pirro andasse così bene all'esordio su una pista poco conosciuta fa pensare che forse il livello dei piloti Ducati sbk non sia così alto.

Il gap tecnico c'è ed è evidente, ma non è che le Ducati facciano poi tanto peggio delle Honda o di Suzuki se guidate a dovere, oggi s'è visto.

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » dom ott 06, 2013 7:13 pm

killeradicator ha scritto:
nikovic ha scritto:

Lo invio ed e' già tanto
Beh proprio meglio no, pirro è caduto in gara 2 ma nella prima andava il doppio tant'è che ha fatto sesto.comunque grandissimo Lanzi, veramente complimenti per lui.

Il fatto che Pirro andasse così bene all'esordio su una pista poco conosciuta fa pensare che forse il livello dei piloti Ducati sbk non sia così alto.

Il gap tecnico c'è ed è evidente, ma non è che le Ducati facciano poi tanto peggio delle Honda o di Suzuki se guidate a dovere, oggi s'è visto.
Diciamo che la Panigale non e' una merdaa totale, vedi anche in stock, certo una moto che va sviluppata, ma e' da capire quanto ci si riesca

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
Immagine

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Messaggio da TkMatt » dom ott 06, 2013 11:23 pm

può anche essere che sia una moto di base molto buona ma che poi non ha quei margini di sviluppo che una categoria molto impegnativa come la sbk richiede. la yamaha con la r1 aveva simili problemi. la moto di serie era favolosa, la sbk soffriva di piu, idem la bmw

con la sbk adeguatamente modificata verso il basso potrebbero esserci sorprese in questo senso, mi viene in mente honda che ha un prodotto equilibrato che però senza grossi investimenti non risulta troppo competitiva

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » lun ott 07, 2013 7:06 am

TkMatt ha scritto:può anche essere che sia una moto di base molto buona ma che poi non ha quei margini di sviluppo che una categoria molto impegnativa come la sbk richiede. la yamaha con la r1 aveva simili problemi. la moto di serie era favolosa, la sbk soffriva di piu, idem la bmw

con la sbk adeguatamente modificata verso il basso potrebbero esserci sorprese in questo senso, mi viene in mente honda che ha un prodotto equilibrato che però senza grossi investimenti non risulta troppo competitiva
Hai visto il nuovo regolamento? E se Ducati stia giocando d'anticipo?
Il nuovo regolamento prevede moto praticamente di serie chiamate EVO, che abbiano sacrificato un anno per tornare poi vincenti?

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » lun ott 07, 2013 9:48 am

nikovic ha scritto:
TkMatt ha scritto:può anche essere che sia una moto di base molto buona ma che poi non ha quei margini di sviluppo che una categoria molto impegnativa come la sbk richiede. la yamaha con la r1 aveva simili problemi. la moto di serie era favolosa, la sbk soffriva di piu, idem la bmw

Il nuovo regolamento prevede moto praticamente di serie chiamate EVO, che abbiano sacrificato un anno per tornare poi vincenti?

Lo invio ed e' già tanto
Dai su non ci credi neanche tu a quello che hai scritto.
Ducati non ha fatto una moto che può essere battuta da lanzi con la vecchia 1098 per essere poi (forse) buona o ottima l'anno prossimo.
Semplicemente al momento va male rispetto alle altre moto della stessa categoria (parlo di sbk).
Se l'anno prossimo andrà bene o benissimo buon per loro, ma non avranno sacrificato un anno per essere competitivi poi, avranno semplicemente fatto maluccio in quello precedente (cioè quello attuale). Spero di aver espresso in modo comprensibile il mio pensiero.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » lun ott 07, 2013 9:53 am

sniper765 ha scritto:
nikovic ha scritto:

Lo invio ed e' già tanto
Dai su non ci credi neanche tu a quello che hai scritto.
Ducati non ha fatto una moto che può essere battuta da lanzi con la vecchia 1098 per essere poi (forse) buona o ottima l'anno prossimo.
Semplicemente al momento va male rispetto alle altre moto della stessa categoria (parlo di sbk).
Se l'anno prossimo andrà bene o benissimo buon per loro, ma non avranno sacrificato un anno per essere competitivi poi, avranno semplicemente fatto maluccio in quello precedente (cioè quello attuale). Spero di aver espresso in modo comprensibile il mio pensiero.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Si questo e' un dato di fatto, riflettevo solo sul perchè in stk va abbastanza forte e in sbk no.
Sicuramente la moto ferma non e', stesso discorso bmw che tanto di piu' in sbk non ha vinto in ben 4 anni di partecipazione

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
Immagine

Rispondi