E' andato meglio hahahahha uomo che prevede il futuro_GM_ ha scritto:Son curioso di vedere lanzi con il vecchio 1198 r.
Ci manca solo che vada meglio.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Lo invio ed e' già tanto
E' andato meglio hahahahha uomo che prevede il futuro_GM_ ha scritto:Son curioso di vedere lanzi con il vecchio 1198 r.
Ci manca solo che vada meglio.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Beh proprio meglio no, pirro è caduto in gara 2 ma nella prima andava il doppio tant'è che ha fatto sesto.comunque grandissimo Lanzi, veramente complimenti per lui.nikovic ha scritto:E' andato meglio hahahahha uomo che prevede il futuro_GM_ ha scritto:Son curioso di vedere lanzi con il vecchio 1198 r.
Ci manca solo che vada meglio.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Lo invio ed e' già tanto
Diciamo che la Panigale non e' una merdaa totale, vedi anche in stock, certo una moto che va sviluppata, ma e' da capire quanto ci si riescakilleradicator ha scritto:Beh proprio meglio no, pirro è caduto in gara 2 ma nella prima andava il doppio tant'è che ha fatto sesto.comunque grandissimo Lanzi, veramente complimenti per lui.nikovic ha scritto:E' andato meglio hahahahha uomo che prevede il futuro_GM_ ha scritto:Son curioso di vedere lanzi con il vecchio 1198 r.
Ci manca solo che vada meglio.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Lo invio ed e' già tanto
Il fatto che Pirro andasse così bene all'esordio su una pista poco conosciuta fa pensare che forse il livello dei piloti Ducati sbk non sia così alto.
Il gap tecnico c'è ed è evidente, ma non è che le Ducati facciano poi tanto peggio delle Honda o di Suzuki se guidate a dovere, oggi s'è visto.
Hai visto il nuovo regolamento? E se Ducati stia giocando d'anticipo?TkMatt ha scritto:può anche essere che sia una moto di base molto buona ma che poi non ha quei margini di sviluppo che una categoria molto impegnativa come la sbk richiede. la yamaha con la r1 aveva simili problemi. la moto di serie era favolosa, la sbk soffriva di piu, idem la bmw
con la sbk adeguatamente modificata verso il basso potrebbero esserci sorprese in questo senso, mi viene in mente honda che ha un prodotto equilibrato che però senza grossi investimenti non risulta troppo competitiva
Dai su non ci credi neanche tu a quello che hai scritto.nikovic ha scritto:Hai visto il nuovo regolamento? E se Ducati stia giocando d'anticipo?TkMatt ha scritto:può anche essere che sia una moto di base molto buona ma che poi non ha quei margini di sviluppo che una categoria molto impegnativa come la sbk richiede. la yamaha con la r1 aveva simili problemi. la moto di serie era favolosa, la sbk soffriva di piu, idem la bmw
con la sbk adeguatamente modificata verso il basso potrebbero esserci sorprese in questo senso, mi viene in mente honda che ha un prodotto equilibrato che però senza grossi investimenti non risulta troppo competitiva
Il nuovo regolamento prevede moto praticamente di serie chiamate EVO, che abbiano sacrificato un anno per tornare poi vincenti?
Lo invio ed e' già tanto
Si questo e' un dato di fatto, riflettevo solo sul perchè in stk va abbastanza forte e in sbk no.sniper765 ha scritto:Dai su non ci credi neanche tu a quello che hai scritto.nikovic ha scritto:Hai visto il nuovo regolamento? E se Ducati stia giocando d'anticipo?TkMatt ha scritto:può anche essere che sia una moto di base molto buona ma che poi non ha quei margini di sviluppo che una categoria molto impegnativa come la sbk richiede. la yamaha con la r1 aveva simili problemi. la moto di serie era favolosa, la sbk soffriva di piu, idem la bmw
con la sbk adeguatamente modificata verso il basso potrebbero esserci sorprese in questo senso, mi viene in mente honda che ha un prodotto equilibrato che però senza grossi investimenti non risulta troppo competitiva
Il nuovo regolamento prevede moto praticamente di serie chiamate EVO, che abbiano sacrificato un anno per tornare poi vincenti?
Lo invio ed e' già tanto
Ducati non ha fatto una moto che può essere battuta da lanzi con la vecchia 1098 per essere poi (forse) buona o ottima l'anno prossimo.
Semplicemente al momento va male rispetto alle altre moto della stessa categoria (parlo di sbk).
Se l'anno prossimo andrà bene o benissimo buon per loro, ma non avranno sacrificato un anno per essere competitivi poi, avranno semplicemente fatto maluccio in quello precedente (cioè quello attuale). Spero di aver espresso in modo comprensibile il mio pensiero.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4