[MotoGp] GP Silverstone

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7686
Iscritto il: ven apr 20, 2007 12:13 am
Moto: TriumpStreetTripleS
Località: Cagliari

Re: [MotoGp] GP Silverstone

Messaggio da Sbenga » dom set 01, 2013 2:55 pm

Dopo anni di spaccamenti di palle e cazzate tipo pressione psicologica dovrò pur rifarmi, no?
Immagine

ughino85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2912
Iscritto il: sab mar 31, 2007 10:03 am
Moto: a piedi!
Località: Sansepolcro (AR)

Re: [MotoGp] GP Silverstone

Messaggio da ughino85 » dom set 01, 2013 2:55 pm

bella gara! lorenzo è un robot.. marquez fuor di testa.. :fuori:
Immagine

Ciò che il cuore desidera ardentemente mette le gambe in movimento. (proverbio africano)

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: R: [MotoGp] GP Silverstone

Messaggio da Teobecks » dom set 01, 2013 2:58 pm

neeko72 ha scritto:
Sbenga ha scritto:Bella gara del tavulliano: il tuo compagno vince e lui combatte con piloti del calibro di bautista...
Non si può pensionare lui, meda e il popolino del 46 a metà campionato?
che palle che sei sbenga..
ma che t'ha scopato la donna Rossi?... e che cazxo... è più vecchio, la sua epoca è passata, non per questo non merita rispetto semplicemente perché prova sempre a dare il massimo... se lui è da pensionare un perdente come Pedrosa non avrebbe mai dovuto correre... ribadisco.. CHE PALLE!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusa eh...ci avete fracassato le pa@@e con tutti i VOSTRI discorsi sul guidare sopra i problemi, sui novemondialivintiperassolutasupremaziadovutaalfattochevincevaanchecolGarelli3marce, etc. etc. ora permetterai che VI fracassiamo noi un po' le pa@@e???

Dai su che si scherza :asd:

;)
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

saimon
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1766
Iscritto il: mer apr 30, 2008 7:00 pm
Località: Fos Sangeles

Re: [MotoGp] GP Silverstone

Messaggio da saimon » dom set 01, 2013 3:01 pm

stranamente sono d'accordo con pernat!!!!

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7686
Iscritto il: ven apr 20, 2007 12:13 am
Moto: TriumpStreetTripleS
Località: Cagliari

Re: [MotoGp] GP Silverstone

Messaggio da Sbenga » dom set 01, 2013 3:05 pm

Che poi dopo tutti gli insulti sulla ducati, che il ritorno in yamaha lo avrebbe riportato sul podio e pernacchie varie (rivedere i vari topic del passato) ce ne vuole per fare le paternali...
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: [MotoGp] GP Silverstone

Messaggio da Nemek » dom set 01, 2013 3:13 pm

Lasciando stare YellowBoyz46 e dementi in telecronaca secondo me Rossi ha fatto una bella gara e dei gran sorpassi.
Immagine

falassio
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 319
Iscritto il: gio apr 25, 2013 7:31 pm
Moto: sv 650
Nome: Alessio
Località: Sassari

Re: [MotoGp] GP Silverstone

Messaggio da falassio » dom set 01, 2013 3:20 pm

Non si può vincere in eterno...per tutto e tutti c'è un inizio e una fine...e adesso ci son piloti che ne anno di più. .e amen
Immagine

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2850
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:12 pm

Re: R: [MotoGp] GP Silverstone

Messaggio da ghostchild » dom set 01, 2013 4:57 pm

Che gara, veramente 2 grandi lì davanti, Lorenzo stavolta ha regolato il "novellino", ma che fatica...in particolare, oltre che per il talento di Marquez ovviamente, per la Yamaha leggermente sotto la Honda in quanto a efficacia complessiva...
Comunque bella lotta, peccato non si sia aggiunto anche Camomillo, che prima arriva a 400 all'ora a riprenderli, poi preferisce godersi lo spettacolo :lol:
Per la situazione attuale, gara discreta anche di Rossi, peccato non abbia saputo sfruttare meglio l'ottima partenza..
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: R: [MotoGp] GP Silverstone

Messaggio da nikovic » dom set 01, 2013 5:11 pm

Pero' camomillo ha spiegato bene le ragioni

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: R: [MotoGp] GP Silverstone

Messaggio da Nemek » dom set 01, 2013 5:21 pm

nikovic ha scritto:Pero' camomillo ha spiegato bene le ragioni

Lo invio ed e' già tanto
Ormai buttare cacchina su Pedrosa è lo sport nazionale :lol:

Secondo me può ancora dire la sua, poi da qui a vincere il mondiale è dura..... cmq io non lo darei per morto

Detto questo Lorenzo lo vedo in ripresa, ma Marquez per me resta al primo posto nelle %

Cioè ... ha anche straculo, gli altri 2 si sarebbero frantumati (com'è successo) la clavicola ... lui se l'è cavata con una spalla lussata .... un po' di nastro e andava meglio di prima
Immagine

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2850
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:12 pm

Re: R: [MotoGp] GP Silverstone

Messaggio da ghostchild » dom set 01, 2013 5:37 pm

nikovic ha scritto:Pero' camomillo ha spiegato bene le ragioni

Lo invio ed e' già tanto
Certo, la mia era solo una battuta (c'è anche la faccina), anzi è stato bravissimo a rimontare su quei due "pazzoidi" (come li ha definiti Meda in telecronaca) lì davanti :wink:
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Messaggi: 27735
Iscritto il: mar apr 22, 2003 12:43 pm
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Re: [MotoGp] GP Silverstone

Messaggio da TkMatt » dom set 01, 2013 6:28 pm

certo che rossi ha perso quel mondiale all'ultima gara...9 è bello ma 10 sarebbe stato meglio...

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: [MotoGp] GP Silverstone

Messaggio da indegno2000 » dom set 01, 2013 9:50 pm

io sono stato fuori praticamente tutto il weekend...e la gara me la sono vista sul cell (ancora senz'audio e me la sono goduta :P )
non sapevo della caduta di Marquez e della spalla lussata...a inizio gara pensavo..!.Lorenzo tirerà per tutta la gara e Mark lo frega nel finale!! poi verso metà non so...notavo che Lorenzo in alcuni punti era decisamente più veloce di MM e mi son detto "mi sa che per Marquez non sarà facile"! alla fine è uscito fuori un duello d'altri tempi...sorpassi e controsorpassi!! a fine gara ho detto "grandissimo Lorenzo ha dato un bel segnale al ragazzetto!!"...poi però ho letto della spalla lussata di MM e allora Lorenzo ha fatto un garone...caxxo ma Marquez è stato davvero fenomenale!!
Pedrosa ha fatto una partenza pessima...poi la sua solita difficoltà a fare sorpassi ci ha messo troppo a recuperare!! aveva il passo per stare coi primi due...ma dovendo recuperare ha dovuto spremere troppo le gomme e alla fine non ha potuto dare la zampata finale! nel complesso non mi è dispiaciuto...anche se mi piacerebbe vederlo più battagliero verso il suo compagno di squadra!!
Rossi vabè...ha fatto il suo solito compitino...una bella lotta con Bradl e Bautista!
Craccilo da quello che ho capito correva mezzo rotto...quindi la gara anonima ci può stare!
Ducati non pervenute!

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: [MotoGp] GP Silverstone

Messaggio da Nemek » lun set 02, 2013 12:08 am

Cmq senza togliere nulla a GiovanePromessa, una spalla ri-lussata non è paragonabile ad una frattura della clavicola .... cioè una volta ridotta la lussazione il dolore cessa, ovvio che non è il max e che stava meglio prima, ma non è cosi debilitante come potrebbe sembrare
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Messaggi: 10998
Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
Moto: RSV Mille R
Nome: david
Località: torino

Re: R: [MotoGp] GP Silverstone

Messaggio da killeradicator » lun set 02, 2013 1:04 am

neeko72 ha scritto:
Sbenga ha scritto:Bella gara del tavulliano: il tuo compagno vince e lui combatte con piloti del calibro di bautista...
Non si può pensionare lui, meda e il popolino del 46 a metà campionato?
che palle che sei sbenga..
ma che t'ha scopato la donna Rossi?... e che cazxo... è più vecchio, la sua epoca è passata, non per questo non merita rispetto semplicemente perché prova sempre a dare il massimo... se lui è da pensionare un perdente come Pedrosa non avrebbe mai dovuto correre... ribadisco.. CHE PALLE!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
intanto quoto.

sembra che v'abbia trombato la donna a tutti quanti, ogni volta che c'è la motogp per alcuni è solo una scusa per parlare di Rossi.... oggi è partito bene, è arrivato quarto con una bella gara, dietro ai soliti 3 spagnoli imprendibili. certo non è da mondiale, ma son 3 anni che non lo è più, ve ne accorgete adesso?

ma che c'avete da recriminare?? ma con una gara così di Lorenzo e Marquez, in cui pure in telecronaca si son dimenticati di Rossi, voi non commentate altro che lui??

madò, ci manca solo che vi arrestino per stalking :roftl: :roftl:


per il resto, lorenzo EPICO. tutta la gara davanti senza i riferimenti degli altri, e poi il sorpassone finale.
gli altri due... bravo marquez ma mi è piaciuto di più Pedrosa, per la partenza che ha fatto è stata veramente una gran gara.

Gian91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1532
Iscritto il: mar mag 11, 2010 7:24 pm
Moto: Sempre
Località: Novara

Re: [MotoGp] GP Silverstone

Messaggio da Gian91 » lun set 02, 2013 8:34 am

Io mi sono divertito , soprattutto negli ultimi giri , ma anche il recuperone di Pedrosa non è stato niente male!
Lorenzo secondo me in fondo è una macchina , un robot , ha fatto una gara PERFETTA ! Ma come diavolo si fa a fare tutta la gara senza un riferimento e non sbagliare una virgola?
Marquez non ci sono più parole , nelle interviste ricorda un pò a tutti quello che (almeno a me)aveva fatto dimenticare : "Questa mattina avevo una spalla che era uscita un attimo a farsi un giro".
Pedrosa bella rimonta ma contro quei 2 proprio non ce la può fare secondo me.
Rossi una bella gara a mio modo di vedere, gran partenza, forse la migliore della stagione.
E a differenza delle altre gare qui ha fatto qualche sorpasso in più!
Un pilota che invece mi ha deluso (in questa gara) : quel pazzo di Cal.
Ps: ma la yamaha che paga 10 km\h sul dritto alle hrc ? :roll:
ImmagineImmagineImmagine

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: [MotoGp] GP Silverstone

Messaggio da indegno2000 » lun set 02, 2013 8:48 am

Nemek ha scritto:Cmq senza togliere nulla a GiovanePromessa, una spalla ri-lussata non è paragonabile ad una frattura della clavicola .... cioè una volta ridotta la lussazione il dolore cessa, ovvio che non è il max e che stava meglio prima, ma non è cosi debilitante come potrebbe sembrare
vero...però con una spalla lussata al mattino...IO non mi aspetto una gara così al pomeriggio!! per intenderci...mi aspetterei una gara alla Craccilo (di ieri)...non come posizione...ma come condotta di gara...intendo più "tranquillo"!
comunque ha commesso un errore all'ultima curva...errore che tra l'altro aveva fatto anche nei due giri prima...altrimenti sarebbe stata l'ennesima vittoria di grinta di MM!!
io sono contento anche per Lorenzo eh...sinceramente se lo merita...con un mezzo così inferiore riesce a stare sempre lì davanti a battagliare...dev'essere avvilente dare il massimo e più e non riuscire a vincere! :-?
la cosa che fa riflettere è il confronto Marquez-Pedrosa...Pedrosa ieri doveva assolutamente arrivargli davanti...con la stessa moto e con Marquez "non in forma" era il minimo! vediamo a Misano come andrà...MM ha vinto due anni di fila e pure Lorenzo!

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: [MotoGp] GP Silverstone

Messaggio da nikovic » lun set 02, 2013 9:40 am

Comunque la gara e' stata veramente bella, mi rode che non ci sia un solo italiano competitivo, so che siamo al declino, ma lasciare il campo cosi' mi rode il culoo.
Non credo che il Rossi nazioanale possa far nulla anche applicandosi di piu', questi son troppo piu' forti e tecnici, lui e' nato con la 500 loro sono nati con gia' l'elettronica nel cervello, e' un po' come se oggi metto in mano uno smart phone a mio padre.
Per il resto spezzo una lancia a favore di rossi:
Chiudere la cariera con un quarto posto nella classifica mondiale non e' male per nulla.
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9269
Iscritto il: mar ott 16, 2007 11:50 pm
Località: MILANO

Re: [MotoGp] GP Silverstone

Messaggio da _GM_ » lun set 02, 2013 10:17 am

Nikovic, gli unici italiani "promettenti" in moto3, guidano moto del menga.

Iannone a me non mi ha mai convinto anzi, trovo meglio Pirro.
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: R: [MotoGp] GP Silverstone

Messaggio da enjoyash » lun set 02, 2013 11:50 am

killeradicator ha scritto:
neeko72 ha scritto:
Sbenga ha scritto:Bella gara del tavulliano: il tuo compagno vince e lui combatte con piloti del calibro di bautista...
Non si può pensionare lui, meda e il popolino del 46 a metà campionato?
che palle che sei sbenga..
ma che t'ha scopato la donna Rossi?... e che cazxo... è più vecchio, la sua epoca è passata, non per questo non merita rispetto semplicemente perché prova sempre a dare il massimo... se lui è da pensionare un perdente come Pedrosa non avrebbe mai dovuto correre... ribadisco.. CHE PALLE!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
intanto quoto.

sembra che v'abbia trombato la donna a tutti quanti, ogni volta che c'è la motogp per alcuni è solo una scusa per parlare di Rossi.... oggi è partito bene, è arrivato quarto con una bella gara, dietro ai soliti 3 spagnoli imprendibili. certo non è da mondiale, ma son 3 anni che non lo è più, ve ne accorgete adesso?

ma che c'avete da recriminare?? ma con una gara così di Lorenzo e Marquez, in cui pure in telecronaca si son dimenticati di Rossi, voi non commentate altro che lui??

madò, ci manca solo che vi arrestino per stalking :roftl: :roftl:


per il resto, lorenzo EPICO. tutta la gara davanti senza i riferimenti degli altri, e poi il sorpassone finale.
gli altri due... bravo marquez ma mi è piaciuto di più Pedrosa, per la partenza che ha fatto è stata veramente una gran gara.

uhm, se si tocca rossi, subito bisogna per forza rispondere acidi? del tipo, ma a voi vi paga per fare la sua difesa d'ufficio ogni volta che viene criticato? :lol:
poi se non sbaglio la teoria era che era tutta colpa di ducati, ma che lui poteva ancora essere ai vertici...dopo il 2° posto del qatar c'era stato un topic di tripudio e rivalse varie, idem dopo assen...ma la verità è che è un pilota al tramonto, che grazie a qualche fattore concomitante particolarmente favorevole può tirare fuori qualche podio, ma niente di più.....

solo che c'è gente che tira fuori le cazzate più assurde per dimostrare che non è lui che non va più come i primi 3, ma è colpa di qualcun'altro, tipo

Burgess che non capisce un catzo di elettronica
la qualifica che poi gli fa perdere tempo nei primi giri
i primi giri, quando poi da metà gara gira come i primi (che manco è vero tra l'altro)

oh nel 2005 Biaggi fu messo in croce perchè aveva l'honda ufficiale e faceva più o meno gli stessi risultati che fa ora rossi...per rossi invece c'è la gara a trovare le scuse più mirabolanti...vabbè amen

Rispondi