MotoGP - Indianapolis
Re: R: MotoGP - Indianapolis
Guarda che tra una rsv1000 e un 600 recente non c'è granché differenza di cv, e il rapporto peso potenza mi sa che è simile...inoltre sto palettaracing nin credo corra nel mondiale, con tutto il tispetto....
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
enjoyash ha scritto:Ahahah un genio
https://www.youtube.com/watch?v=Z7O1o0q ... ata_player" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
dolce prepuzio umano ...... MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
se si esce 10 km/h più veloce da una curva vuol dire tantissimoenjoyash ha scritto:Guarda che tra una rsv1000 e un 600 recente non c'è granché differenza di cv, e il rapporto peso potenza mi sa che è simile...inoltre sto palettaracing nin credo corra nel mondiale, con tutto il tispetto....
sta cosa è successa almeno 4 anni fa....e la distana tra la bucine ed il traguardo non è quella in fondo al rettilineo...
Ho capito ma li moto e motori e pure cambio in teoria erano uguali e marquez é un fenomeno, ma espargaro non è un fermo, eppure la differenza era tantissima
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Re: MotoGP - Indianapolis
quest'anno però espargarò non va così bene. si dice che sia perchè non digerisca le gomme dunlop di quest'anno.
Bho l'anno scorso sembrava anche a me un pò troppo veloce MM però quest'anno sta dimostrando di essere superiore a tutti tranne a Lorenzo (unico che se la giocava quando non si era rotto). Forse se sei repsol-honda ti puoi permettere di scegliere e portatre avanti un pupillo ma si sono scelti il migliore questa volta.
Poi ha 20 anni...possono anche cercare di aiutarlo ma non vedo come se non fosse veramente bravo, dovrebbero ad ogni GP fare qualcosa alle moto degli altri.
Bho l'anno scorso sembrava anche a me un pò troppo veloce MM però quest'anno sta dimostrando di essere superiore a tutti tranne a Lorenzo (unico che se la giocava quando non si era rotto). Forse se sei repsol-honda ti puoi permettere di scegliere e portatre avanti un pupillo ma si sono scelti il migliore questa volta.
Poi ha 20 anni...possono anche cercare di aiutarlo ma non vedo come se non fosse veramente bravo, dovrebbero ad ogni GP fare qualcosa alle moto degli altri.
Comunque anche pedrosa gli era davanti prima di rompersi...che sia il debuttante più forte di sempre è indubbio...che gli giri anche tutto molto bene è altrettanto indubbio...cade molto in prova, e finora se l'è cavata fortunatamente con poco... io ancora non ho capito come abbia fatto ad uscire illeso dalla caduta a 320 al mugello! Un botto assurdo... pedrosa si sarebbe rotto tutte le ossa, anche le più nascoste e insulse...
del primo titolo di lorenzo si disse che era meritato, ma facilitato dai gravi infortuni degli unici 2 avversari di livello, rossi e pedrosa... per marquez, ad ora, è uguale, anche se sta facendo sicuramente di più di quanto ci si potesse aspettare...
del primo titolo di lorenzo si disse che era meritato, ma facilitato dai gravi infortuni degli unici 2 avversari di livello, rossi e pedrosa... per marquez, ad ora, è uguale, anche se sta facendo sicuramente di più di quanto ci si potesse aspettare...
Il 46 invece, manco riesce a star dietro alla banda del mutuo soccorso.enjoyash ha scritto:Comunque anche pedrosa gli era davanti prima di rompersi...che sia il debuttante più forte di sempre è indubbio...che gli giri anche tutto molto bene è altrettanto indubbio...cade molto in prova, e finora se l'è cavata fortunatamente con poco... io ancora non ho capito come abbia fatto ad uscire illeso dalla caduta a 320 al mugello! Un botto assurdo... pedrosa si sarebbe rotto tutte le ossa, anche le più nascoste e insulse...
Con questo voglio dire che il gruppo del 4º posto, ossia Caracciolo, strudel e vr46, fan fatica a star davanti a Lorenzo e Pedrosa, mentre Marquez con zero esperienza in gp li scassa.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Smanettone
- Moto: Suzuki SV 650 S
- Nome: Gianmarco
Non e' il caso di parlare addirittura di "complottismo", e' evidente che in questo periodo Honda è piu' prestazionale di Yamaha e che MM è un gran pilota.
A me per esempio mi fanno pensare di piu' le prestazioni alterne di Rossi addirittura nella stessa gara, o la vittoria di Assen con Lorenzo a mezzo servizio.
Voglio dire che la differenza tra Lorenzo e Rossi non dovrebbe essere cosi' tanta, visto anche il finale gara di Indy e di altre gare .
A me per esempio mi fanno pensare di piu' le prestazioni alterne di Rossi addirittura nella stessa gara, o la vittoria di Assen con Lorenzo a mezzo servizio.
Voglio dire che la differenza tra Lorenzo e Rossi non dovrebbe essere cosi' tanta, visto anche il finale gara di Indy e di altre gare .
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Mr Helmet l'ha riproposto ... dato che in telecronaca i dementi parlavano di odio dei social
11 minuti di processo dove gli dicono che non va che è bollito ecc ecc
Poi ripensate a le interviste di qualche altro pilota .....
11 minuti d'intervista .....
e parlano di odio dei social ... questi hanno portato la cacchina
http://www.dailymotion.com/video/x13atl ... t?start=98" onclick="window.open(this.href);return false;
11 minuti di processo dove gli dicono che non va che è bollito ecc ecc
Poi ripensate a le interviste di qualche altro pilota .....
11 minuti d'intervista .....
e parlano di odio dei social ... questi hanno portato la cacchina
http://www.dailymotion.com/video/x13atl ... t?start=98" onclick="window.open(this.href);return false;