per quelli che....
Re: per quelli che....
non è solo questione di modifiche permesse o meno in STK per far viaggiare una moto di più di un'altra....del resto la BMW con Badovini ha stradominato a suo tempo, guardacaso
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
Re: R: per quelli che....
ducati invece no..............................ducati è riuscita sempre e subito a soddisfare le richieste di ogni pilota ingaggiatoNytro ha scritto:AMEN. Il discorso è molto semplice...nikovic ha scritto:Rossi in Ducati doveva sviluppare una moto, la vecchia solo Stoner sapeva portarla e vincerci, essendo nettamente piu' forte. Ora non c'e' riuscito, ha fallito fine.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Rossi non è Dovizioso, Melandri, Gibernau, ecc...
E' stato dipinto come un alieno... ha detto che si poteva fare... non l'ha fatto. Ha fallito. LUI. Punto.
non capisco davvero quale sia il problema a dire: Rossi è invecchiato, non fa più la differenza e Ducati ha sbagliato clamorosamente strada, tecnica, gestione, ecc
boh
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
E dove non ha soddisfatto le sue richieste? Voleva un telaio giap. Stile fatto, doleva il giallo pipi' fatto, voleva un forcellone nuovo fatto, motore ruotato fatto. Ma non e' che burgies non.ci ha capito in cazzooo no e'?Frank_88 ha scritto:ducati invece no..............................ducati è riuscita sempre e subito a soddisfare le richieste di ogni pilota ingaggiatoNytro ha scritto:AMEN. Il discorso è molto semplice...nikovic ha scritto:Rossi in Ducati doveva sviluppare una moto, la vecchia solo Stoner sapeva portarla e vincerci, essendo nettamente piu' forte. Ora non c'e' riuscito, ha fallito fine.
Rossi non è Dovizioso, Melandri, Gibernau, ecc...
E' stato dipinto come un alieno... ha detto che si poteva fare... non l'ha fatto. Ha fallito. LUI. Punto.
non capisco davvero quale sia il problema a dire: Rossi è invecchiato, non fa più la differenza e Ducati ha sbagliato clamorosamente strada, tecnica, gestione, ecc
boh
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
ma infatti ci ha provatoNytro ha scritto:P.S. Aggiungo... l'altra enorme cazzata è stata quella di mandare via Preziosi. Cioè l'essere umano a cui bisogna dire grazie se la Ducati ha portato a casa un titolo mondiale.
Per battere i colossi giapponesi bisogna giocare su un campo di soluzioni differenti e Preziosi ci aveva preso in pieno. Se ci si mette in testa che una fabbrichetta (anche se prestigiosa) come la Ducati possa sfidare e vincere con i colossi Giapponesi sul loro campo beh... secondo me non si va da nessuna parte.
ma ha fallito
il traliccio l'hanno tolto un po' di anni fa perché non andava bene più per queste moto, torceva troppo
il telaio non telaio a motore portante, pare troppo rigido e comunque con risultati non certo buoni
che ti resta?
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Nytro: Checa che è un pilota finito è arrivato 5° alla 8 ore di Suzuka?
è vero dietro Kevin....
è vero dietro Kevin....
Occhio che quello non è Carlos ma david checa.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
non è lo stesso checa...Il pulcino pio ha scritto:Nytro: Checa che è un pilota finito è arrivato 5° alla 8 ore di Suzuka?
è vero dietro Kevin....
http://it.wikipedia.org/wiki/David_Checa" onclick="window.open(this.href);return false;
sniper765 ha scritto:non è lo stesso checa...Il pulcino pio ha scritto:Nytro: Checa che è un pilota finito è arrivato 5° alla 8 ore di Suzuka?
è vero dietro Kevin....
http://it.wikipedia.org/wiki/David_Checa" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
sento puzza di cacc@
Il pulcino pio ha scritto:Nytro: Checa che è un pilota finito è arrivato 5° alla 8 ore di Suzuka?
è vero dietro Kevin....
Ecco... anche a me sembra che quello che ha fatto la 8 ore di Suzuka sia David Checa e non Carlos... ma questo è irrilevante...ga75 ha scritto:Occhio che quello non è Carlos ma david checa.....
Comunque, alla 8 ore di Suzuka non mi sembra che il livello dei piloti sia altissimo... Già il fatto che un signore di cinquanta (50) anni riesca ad arrivare a podio mette in evidenza il livello della competizione... Schwantz è stato un grande ma sono passati 20 anni dal suo mondiale vinto... le case giapponesi si impegnano davvero molto in questa competizione ma a livello di piloti beh... dai... Kagayama, Schwantz, Haga nella stessa squadra e fanno terzo posto?
Detto questo... torno a ripetere che Carlos Checa sarà anche una persona educatissima, onestissima, simpaticissima... ma come pilota lascia il tempo che trova.
1- non ha mai vinto un titolo nel motomondiale in 18 anni di carriera...
2- ha vinto solo 2 gare in tutta la carriera del motomondiale (ricordiamo... 18 stagioni)
3- come miglior risultato ha un 4° posto a fine campionato
4- In SBK ha vinto un solo campionato solo grazie alla super ducati del 2011 che gli ha permesso di vincere quasi tutte le gare/manche... se non era per la Ducati non avrebbe vinto nulla.
<b>SV Village People Team: - the Mascotte</b>
Membro Famigghia: <b>Fratellino</b>
Non può piovere per sempre... ma il K-way me lo porto!
Membro Famigghia: <b>Fratellino</b>
Non può piovere per sempre... ma il K-way me lo porto!
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
AHAHAHAHAHAHAHAH
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
intanto Cal l'Incostante è caduto
e il Grande Vale ha fatto il suo lavoro, PRIMO alla base del podio spagnolo!!!!!
direi che se la cava sempre egregiamente!!!
e il Grande Vale ha fatto il suo lavoro, PRIMO alla base del podio spagnolo!!!!!
il fatto è che non fa la più nemmeno la differenza con piloti come bautista, bradl, cructlow, che per giunta han moto private...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Il pulcino pio ha scritto:intanto Cal l'Incostante è caduto
Per te egregiamente vuol dire battagliare gran parte della gara con Bautista???
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Smanettone
- Moto: Sv 650 S(02)
- Nome: Suzuki
Non lo so cosa succede con le honda,ma ultimamente martellano di brutto..se anche bautista e diventato competitivo..pur troppo il trio banana(spagnoli) sono troppo forti per vale..ormai anche lui l'ha capita..
Io l'avevo detto che aveva avuto kulo, Buaaaaah!enjoyash ha scritto:sempre interessante rileggere pagina 1
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
e comunque il campione di Tavullia si sta avvicinando!!!
SE NON CI FOSSE STATO IL JUMP STAR DI ESPARGARO' che l'ha bloccato sarebbe andato avanti prima e non avrebbe perso lorenzo!!!
Scherzi a parte devo far notare a tutti che è tutto l'anno che difficilmente accenna a problemi particolari senza dire frasi del tipo, devo migliorare, ho le gomme come gli altri e io vado più lento, devo trovare il setting giusto... anche quando il Beltramone gli fornisce utili scappatorie lui nega e dice frasi come: Lorenzo è il più forte....che detto dal Dottore fa specie.
E comunque tornando allo scherzo lui ha sempre 9 tituli gli altri briciole!!!
(Marquez fa paura.....)
SE NON CI FOSSE STATO IL JUMP STAR DI ESPARGARO' che l'ha bloccato sarebbe andato avanti prima e non avrebbe perso lorenzo!!!
Scherzi a parte devo far notare a tutti che è tutto l'anno che difficilmente accenna a problemi particolari senza dire frasi del tipo, devo migliorare, ho le gomme come gli altri e io vado più lento, devo trovare il setting giusto... anche quando il Beltramone gli fornisce utili scappatorie lui nega e dice frasi come: Lorenzo è il più forte....che detto dal Dottore fa specie.
E comunque tornando allo scherzo lui ha sempre 9 tituli gli altri briciole!!!
(Marquez fa paura.....)
Beh lorenzo ne ha 4 di titoli, chiamale briciole..
enjoyash@tapatalk
enjoyash@tapatalk