sbk: imola
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
sbk: imola
come ha detto killer in un altro topic, non le ha viste nessuno le gare?
io tutte e quattro.
mi spiace per la marra in stock 1000, cadere a imola e fare 0 punti: una mazzata sopra la mazzata (mi riferisco alla polita).
sbk: che spettacolo sykes!!! va trooooppo forte.
m'è dispiaciuto per il motore andato di guintoli e la caduta di giugliano in g2, ma tanto nessuno dei due avrebbe potuto niente contro la verdona.
belle le gixxerone che tornano in posizioni di "rilievo" e continuano a sfiammare dagli scarichi come nessun'altra moto in griglia.
rea: continuo a pensare che non vincerà mai un mondiale, spettacolare la guida e il coraggio, si, ma troppo incostante. la honda mi pare migliorata, anche haslam nonostante sia scassato ha fatto piuttosto bene.
"simpatiche" le scenette a fine gara con i tifosi di checa che lo osannavano manco avesse vinto lui la gara...
io tutte e quattro.
mi spiace per la marra in stock 1000, cadere a imola e fare 0 punti: una mazzata sopra la mazzata (mi riferisco alla polita).
sbk: che spettacolo sykes!!! va trooooppo forte.
m'è dispiaciuto per il motore andato di guintoli e la caduta di giugliano in g2, ma tanto nessuno dei due avrebbe potuto niente contro la verdona.
belle le gixxerone che tornano in posizioni di "rilievo" e continuano a sfiammare dagli scarichi come nessun'altra moto in griglia.
rea: continuo a pensare che non vincerà mai un mondiale, spettacolare la guida e il coraggio, si, ma troppo incostante. la honda mi pare migliorata, anche haslam nonostante sia scassato ha fatto piuttosto bene.
"simpatiche" le scenette a fine gara con i tifosi di checa che lo osannavano manco avesse vinto lui la gara...
Re: sbk: imola
sniper765 ha scritto: sbk: che spettacolo sykes!!! va trooooppo forte.
sniper765 ha scritto: belle le gixxerone che tornano in posizioni di "rilievo" e continuano a sfiammare dagli scarichi come nessun'altra moto in griglia.
sniper765 ha scritto: rea: continuo a pensare che non vincerà mai un mondiale, spettacolare la guida e il coraggio, si, ma troppo incostante. la honda mi pare migliorata, anche haslam nonostante sia scassato ha fatto piuttosto bene.
W la Verdona !!!!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Contentissimo per Saichs...mi auguro che vinca la Verdona...se lo merita prorpio
P.S. come è andata gara2 che non la ho vista? Mi fate una sintesi?
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Administrator
tiè va che sennò a scrivere tutto ci metto un secolo:Teobecks ha scritto:Contentissimo per Saichs...mi auguro che vinca la Verdona...se lo merita prorpio
http://motori.fanpage.it/sbk-gara-2-imo ... -mondiale/" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Administrator
un appunto: ma le ducati in moto gp vanno in gruppo, in sbk vanno in gruppo, in strada vanno in gruppo...
ma che c'hanno le calamite sul cupolino e sul codone?
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: R: sbk: imola
sniper765 ha scritto:un appunto: ma le ducati in moto gp vanno in gruppo, in sbk vanno in gruppo, in strada vanno in gruppo...
inviato fra una piega e l'altra
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Diciamo che stanno dietro in MotoGP, sbk e in strada, che è più preciso
Scherzi a parte, in effetti hanno rendimenti che mostrano gravi problemi sul mezzo più che nei piloti.
Grandissimo sykes comunque, oggi non ce n'era per nessuno.
Sulle Aprilia... mi manca Biaggi!
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Scherzi a parte, in effetti hanno rendimenti che mostrano gravi problemi sul mezzo più che nei piloti.
Grandissimo sykes comunque, oggi non ce n'era per nessuno.
Sulle Aprilia... mi manca Biaggi!
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Gare noiose, l'Aprilia tra rotture e cadute facilita il mondiale a Sykes che va come un matto!
Mica andrà in MotoGP dopo aver dominato la SBK?
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
caxxo NO!! un altro Ben Spies no!!!!Nemek ha scritto:Gare noiose, l'Aprilia tra rotture e cadute facilita il mondiale a Sykes che va come un matto!
-
- Administrator
Magari ci ridessero indietro spies e lo rimettessero in Sbk, difficile vinca di nuovo un mondiale ma potrebbe farci divertire e divertirsi...
Anche se mi sa che ormai farà la fine di stoner...
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta
Anche se mi sa che ormai farà la fine di stoner...
a parole almeno il rischio non c'èindegno2000 ha scritto:caxxo NO!! un altro Ben Spies no!!!!Nemek ha scritto:Gare noiose, l'Aprilia tra rotture e cadute facilita il mondiale a Sykes che va come un matto!
http://www.gpone.com/2013070110710/Syke ... ressa.html" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Administrator
Re: R: sbk: imola
Bisogna vedere se poi i soldi gli fanno cambiare idea...enjoyash ha scritto:a parole almeno il rischio non c'èindegno2000 ha scritto:caxxo NO!! un altro Ben Spies no!!!!Nemek ha scritto:Gare noiose, l'Aprilia tra rotture e cadute facilita il mondiale a Sykes che va come un matto!
http://www.gpone.com/2013070110710/Syke ... ressa.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Però per quanto se ne sa del suo privato (poco e niente) pare essere una persona seria, quindi magari tiene fede a quanto detto.
E comunque non è uno stupido, sa che contro gli attuali top rider in mgp non ci sono catsi che tengano, quindi perché andare a fare le comparsate?
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
già il livello della SBK s'è di molto abbassato con l'uscita di Biaggi...dovesse andarsene anche Sykes...chi resta?? i due Aprilia??? con tutto il rispetto...ma non mi piacciono per nulla!! Melandri?? lo tifo giusto perchè è italiano...ma non vincerà mai nulla...ogni tanto tira fuori una grande prestazione...ma di solito non combina quasi mai niente!
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Più che altro ha detto una grande verità: ci sono troppi spagnoli in MotoGP.
Ma il fatto che tutti questi fenomeni iberici siano solo nel motomondiale non fa strano a nessuno?? In superbike sono inesistenti, così come nelle altre derivate di serie... se fossero così fenomenali sarebbe pieno ovunque.
Forse forse il motivo è che sono un tantino privilegiati in Dorna?
A quel punto nemmeno io vorrei andare a misurarmi in una categoria in cui la nazionalità conta quanto il talento.
Ha ragione a stare dove sta.
Ma il fatto che tutti questi fenomeni iberici siano solo nel motomondiale non fa strano a nessuno?? In superbike sono inesistenti, così come nelle altre derivate di serie... se fossero così fenomenali sarebbe pieno ovunque.
Forse forse il motivo è che sono un tantino privilegiati in Dorna?
A quel punto nemmeno io vorrei andare a misurarmi in una categoria in cui la nazionalità conta quanto il talento.
Ha ragione a stare dove sta.
indegno2000 ha scritto:già il livello della SBK s'è di molto abbassato con l'uscita di Biaggi...dovesse andarsene anche Sykes...chi resta?? i due Aprilia??? con tutto il rispetto...ma non mi piacciono per nulla!! Melandri?? lo tifo giusto perchè è italiano...ma non vincerà mai nulla...ogni tanto tira fuori una grande prestazione...ma di solito non combina quasi mai niente!
bah, alla fine biaggi a 41 anni non è che fosse il biaggi dei 31 anni, il fatto che abbia smesso e non sia stato rimpiazzato da un ex motogp anziano non significa che il livello si sia abbassato....del resto guintolì è lì che se la gioca con sykes, e sykes l'anno scorso ha perso il mondiale per 0,5 punti e, tra parentesi, aveva problemi di usura gomme su certe piste, cosa che quest'anno han risolto