enjoyash ha scritto:mi piace perchè quando cadono gli altri son polli, quando cade lui è sfiga e stava andando bene
altra novità, adesso pedrosa è un cesso perchè non ha mai vinto il titolo...ma se pedrosa è un cesso, rossi nel 2013 cos'è, visto che gli arriva sempre dietro (qatar a parte)? possibile che ogni volta che si commenta una figuraccia di Rossi si devono tirare in ballo i 9 titoli ecc. ecc. ecc.... quello è il passato, stiam valutando il presente...se no diciamo pure anche che pedrosa ha dominato un paio di campionati 125-250 (chissà perché per rossi si citano sempre 9 titoli, quando 2 son di 125-250, per gli altri si citano solo i titoli in 500/motogp!!).......
detto questo nei primi giri perde di più, mi pare chiaro, anche perchè parte sempre merdesimo...ma mi pare ovvio, se parti in terza fila, solo nel primo giro e solo per questo perdi 1-2 secondi...a meno che non sei un fenomeno in partenza come Pedrosa o Marquez (ieri da 6° a 3° in 500 metri!!)....e Rossi non è mai stato un ottimo starter, questo da sempre......
ieri è finito pure largo alla curva in cui è caduto bautista (e per fortuna, se no lo centrava di nuovo sto fava
)...solo lì avrà perso 5-6 decimi, poi parti dietro di 20 metri, poi sei intruppato nelle prime curve e non puoi fare le linee più rapide... e poi nei restanti giri perdicchia qualche decimino ogni giro....adesso non è che perdere 1-2 decimi al giro è poco, è la differenza che passa tra i fenomeni Lorenzo ecc. e i buoni piloti come dovizioso, crutchlow, Bradl e ora pure Rossi...cioè, Rossi è retrocesso dalla categoria Fenomeno, a quella di buon pilota, a meno di miracoli ormai il suo livello è questo, con buona pace di chi dava TUTTA la colpa solo a ducati....se già Rossi di suo è da 4°5° posto (e per sua fortuna Stoner si è ritirato), con una moto per lui perfetta, con una ducati difficile da guidare e settare si spiega perché faceva quasi sempre 7°8°9°.-...anzi è stupefacente che in qualifica su Yamaha o Ducati faccia più o meno le stesse prestazioni...
Quando cade rossi è sfiga...ma anche no!!!quando cade è perché fa un errore,ha perso un mondiale perché ha fatto un errore,in quel frangente è stato proprio un pollo!!!cadere perché centri un antilope in uscita di curva..quella è sfiga
ma un conto è fare un errore saltuariamente(anche se in ducati ha lasciato strisciate gialle un po dappertutto
),un conto è polverizzare un tir di moto nel giro di 2 o 3 gare...
rossi non è più competitivo ed è un dato di fatto,non ci sono scuse che tengano.ha una yama ufficiale come lorenzo e la differenza tra i due ora è netta,soprattutto in qualifica...ma anche in gara non riesce più a fare la differenza,non c'è più la scusa della gommina che non gomma come deve o il chattering che chatta troppo....se si riprende buon per lui,altrimenti ciccia!!!
Mi fa sorridere invece vedere commenti su pedrosa del tipo "è un fenomeno,fa un altro mestiere ecc"
...........ma se ha sempre preso schiaffi da tutti!!!!togliamo di mezzo sto cavolo di rossi,ha la super honda perfetta in mezzo alle natiche dal 2006 e non ha mai vinto un titolo in moto gp,ha preso calci sulle gengive pure da heyden,stoner l'ha demolito,ci mancava solo il dovi....adesso se non si muove le prende anche da marquez...e su cosa si dovrebbero fare i paragoni tra piloti????su chi ha il pipino più lungo???
i titoli si tirano in ballo solo per questo,non perché ora fa figuracce,non stiamo mettendo a confronto un pilota a fine carriera con uno appena arrivato nella massima classe...
bene parliamo del presente...non mi pare che le cose per lui siano cambiate,è ancora a bocca asciutta
ora è in testa al mondiale di 7-8 punti se non ricordo male...vuoi vedere che le prende anche da marquez???
Stoner...quello si che è un pilota...