Max Biaggi forse ci ripensa!

max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki

Re: Max Biaggi forse ci ripensa!

Messaggio da max-xtz » gio apr 18, 2013 3:45 pm

enjoyash ha scritto:qualcuno mi ripesca il post di qualche mese fa, quando venne fuori la notizia di biaggi commentatore? :asd:
http://www.sv-italia.eu/forum/viewtopic ... 3&t=275401" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

...il post era mio :lol: , detto questo ho visto solo la prima gara di SBK quest'anno :sob: , Biaggi "appoggiato" :pecos: da Meda funziona , senza sarebbe da sentire :roll: comunque, tanto per non smentirsi mai :noia: , le sue ultime dichiarazioni di fine giornata han fatto capire che il trionfo Aprilia della prima gara è stato merito suo per il mezzo da lui sviluppato che ha lasciato in dote ...

Riguardo al ritorno :fuori: del Monegasco spero e gli auguro un rientro alla Schumacher :pernacchio: ...

Max 8)
Ultima modifica di max-xtz il gio apr 18, 2013 3:53 pm, modificato 1 volta in totale.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » gio apr 18, 2013 3:53 pm

max-xtz ha scritto:
enjoyash ha scritto:qualcuno mi ripesca il post di qualche mese fa, quando venne fuori la notizia di biaggi commentatore? :asd:
http://www.sv-italia.eu/forum/viewtopic ... 3&t=275401" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

...il post era mio :lol: , detto questo ho visto solo la prima gara di SBK quest'anno :sob: , Biaggi "appoggiato" :pecos: da Meda funziona , senza sarebbe da sentire :roll: comunque, tanto per non smentirsi mai :noia: , sembra che il trionfo Aprilia della prima gara sia stato merito suo per il mezzo da lui sviluppato che ha lasciato in dote ...

Riguardo al ritorno :fuori: del Monegasco spero e gli auguro un rientro alla Schumacher :pernacchio: ...

Max 8)
Mi sa che ti confondi con un altro pilota.. :asd:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da max-xtz » gio apr 18, 2013 3:55 pm

tequi ha scritto:
max-xtz ha scritto:
http://www.sv-italia.eu/forum/viewtopic ... 3&t=275401" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

...il post era mio :lol: , detto questo ho visto solo la prima gara di SBK quest'anno :sob: , Biaggi "appoggiato" :pecos: da Meda funziona , senza sarebbe da sentire :roll: comunque, tanto per non smentirsi mai :noia: , sembra che il trionfo Aprilia della prima gara sia stato merito suo per il mezzo da lui sviluppato che ha lasciato in dote ...

Max 8)
... dici :lol: ???

Non credo proprio :wink: , il Corsaro :pantani: e' inimitabile ed inconfondibile :fuori: !!!

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio apr 18, 2013 4:21 pm

max-xtz ha scritto:
tequi ha scritto:
max-xtz ha scritto:
http://www.sv-italia.eu/forum/viewtopic ... 3&t=275401" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Max 8)
... dici :lol: ???

Non credo proprio :wink: , il Corsaro :pantani: e' inimitabile ed inconfondibile :fuori: !!!
ma come, non era Lorenzo che vinceva solo perchè aveva la moto sviluppata da thedoctor46yellowchiuaua? :lol:
o vogliamo parlare di Cruthlow che ha vinto in SBK solo perché il medesimo pilota aveva fatto gli assetti alla sua R1 a Brno con la gamba rotta? :lol:

max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da max-xtz » gio apr 18, 2013 5:17 pm

enjoyash ha scritto: ma come, non era Lorenzo che vinceva solo perchè aveva la moto sviluppata da thedoctor46yellowchiuaua? :lol:
o vogliamo parlare di Cruthlow che ha vinto in SBK solo perché il medesimo pilota aveva fatto gli assetti alla sua R1 a Brno con la gamba rotta? :lol:
... tutto vero :lol: anche se, per indubbia eta' anagrafica :wise: , è giusto ricordare che Biaggi ha addirittura inventato la ruota :roftl: ...

Immagine

...sviluppandola sino ai giorni nostri :lol: ...

Immagine

Max 8)

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » gio apr 18, 2013 11:18 pm

Si sta comportando meglio del previsto in cabina
Immagine

wesiscreazy
Smanettone
Smanettone
Moto: MV Brutale 800
Nome: Fred

Messaggio da wesiscreazy » ven apr 19, 2013 10:48 am

Nemek ha scritto:Si sta comportando meglio del previsto in cabina
Infatti nell'ultima gara (l'unica che ho visto a dire il vero...) mi ha stupito. Pensavo facesse molto peggio.

Rispondi