GP del Qatar

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20692
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: R: GP del Qatar

Messaggio da sniper765 » dom apr 07, 2013 10:44 pm

spidey ha scritto:Quanti sono quelli che si sono Divertiti a guardate sta gara e Quanti si sono annoiati o hanno cambiato canale?
Io mi sono Divertito parecchio:mrgreen:

inviato dal mio GT-I9300 revomunito
posso dire che mi sono divertito di più stamattina in compagnia di altri 8 motociclisti a spasso per il lazio? :smilone:
e comunque si, la gara m'è piaciuta. :lol2:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

spidey
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2731
Iscritto il: gio giu 22, 2006 8:37 pm
Località: Cogoleto (GE)

Re: R: GP del Qatar

Messaggio da spidey » dom apr 07, 2013 10:48 pm

neeko72 ha scritto:
spidey ha scritto:Quanti sono quelli che si sono Divertiti a guardate sta gara e Quanti si sono annoiati o hanno cambiato canale?
Io mi sono Divertito parecchio:mrgreen:

inviato dal mio GT-I9300 revomunito
sinceramente fino a che Rossi è stato dietro bradl era abbastanza na palla... posizioni congelate come al solito...

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Hai ragione mi sono Divertito tanto da dimenticarmene:mrgreen:

inviato dal mio GT-I9300 revomunito
ho riapprezzato il piacere di andare in moto
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: R: GP del Qatar

Messaggio da indegno2000 » dom apr 07, 2013 10:49 pm

spidey ha scritto:Quanti sono quelli che si sono Divertiti a guardate sta gara e Quanti si sono annoiati o hanno cambiato canale?
Io mi sono Divertito parecchio:mrgreen:

inviato dal mio GT-I9300 revomunito
la gara ha avuto due chiavi di svolta...la prima l'errore di Rossi a inizio gara che l'ha relegato al 7° posto per un pò...altrimenti si sarebbe piazzato 2° fin da subito...ma Lorenzo ne aveva di più...quindi posizioni congelate fino alla fine!! invece così Rossi 7°...è stato un pò "tranquillo" e poi...l'altra chiave di svolta...si sbarazza finalmente di Bradl inizia lo spettacolo...rimontone epico!!

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: R: GP del Qatar

Messaggio da enjoyash » dom apr 07, 2013 10:52 pm

Nemek ha scritto:
indegno2000 ha scritto:
enjoyash ha scritto: Con dovizioso sopra che faceva 4/5 con la honda hrc cosa ti aspetti, che faccia podio con una moto più difficile e che viene da 2 anni buttati al cesso grazie a rossi e al suo team??? Ahahah

enjoyash@tapatalk

bè Dovizioso l'anno scorso è arrivato 4° nel mondiale con la Yamaha clienti!! ma poi il problema degli insuccessi Ducati-Rossi non era Rossi?? ah no....pure adesso che Rossi non c'è più la colpa è ancora sua!! :asd:
Eddai adesso non ricominciamo ....... se Dovizioso arrivava a podio davano il merito allo sviluppo di Rossi (come qualcuno stava facendo ieri solo il buon tempo di Dovizioso), adesso che è arrivato dietro è il contrario ....

Quando i matrimoni falliscono, è colpa di entrambi!!!!!! :lol:
Meno male che c'è qualcuno che ci capisce qualcosa, poi fossi in un uccioboys non tirerei fuori i secondi presi oggi dal dovi.......

enjoyash@tapatalk

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: GP del Qatar

Messaggio da Nemek » dom apr 07, 2013 10:57 pm

Sto preparando un post per analizzare un po' le cose ... chi vuol contribuira tra un po' lo metto online .... anche se ovviamente son tutte cazzate ... perchè le dico io! :lol:
Immagine

Twostrokes
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1000
Iscritto il: mar giu 26, 2012 3:11 am
Moto: sv 650 s k8
Località: Verona

Re: GP del Qatar

Messaggio da Twostrokes » dom apr 07, 2013 11:11 pm

Solo un accenno all'errore di Rossi.
L'ho notato in un filmato frontale in Fuorigiri.
Non é stato un errore del Vale : Pedrosa nella staccata ha preso una bella imbarcata ed é entrato molto lento, mentre il Vale arrivava da una staccata micidiale.
Ha dovuto raddrizzare in fretta ed é andato per prati.
Per il resto, bella gara (e bei sorpassi grazie al bollito :lol2: )!
ImmagineImmagine
Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3879
Iscritto il: lun lug 21, 2008 12:02 pm
Località: Zena (Ge)
Contatta:

Re: GP del Qatar

Messaggio da Gabri599 » dom apr 07, 2013 11:22 pm

Vero pero ne aveva gia parlato con Uccio...
Immagine

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2850
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:12 pm

Re: R: GP del Qatar

Messaggio da ghostchild » dom apr 07, 2013 11:36 pm

neeko72 ha scritto:e mo parlate!!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
:D
indegno2000 ha scritto:Rosicoboyz...andate a nanna e non pensateci più!!! :asd:
:asd:
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

Twostrokes
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1000
Iscritto il: mar giu 26, 2012 3:11 am
Moto: sv 650 s k8
Località: Verona

Re: R: GP del Qatar

Messaggio da Twostrokes » dom apr 07, 2013 11:40 pm

neeko72 ha scritto:
Twostrokes ha scritto:Solo un accenno all'errore di Rossi.
L'ho notato in un filmato frontale in Fuorigiri.
Non é stato un errore del Vale : Pedrosa nella staccata ha preso una bella imbarcata ed é entrato molto lento, mentre il Vale arrivava da una staccata micidiale.
Ha dovuto raddrizzare in fretta ed é andato per prati.
Per il resto, bella gara (e bei sorpassi grazie al bollito :lol2: )!
se hai visto la prima intervista anche lui l'ha descritta esattamente così ;)

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Si, ma sembrava quasi che si riferisse anche all' episodio tra i due Hondisti in prova (e magari mi sbaglio). Io volevo giustificare sia Vale che Daniel. :wink:
ImmagineImmagine
Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Messaggi: 10998
Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
Moto: RSV Mille R
Nome: david
Località: torino

Re: GP del Qatar

Messaggio da killeradicator » dom apr 07, 2013 11:56 pm

beh Rossi dimostra ciò che si è sempre saputo (tranne qualcuno che non ragiona con la testa): che non ci si dimentica come si va in modo da un giorno all'altro... perlomeno non dopo 9 mondiali.

Francamente non mi sarei mai aspettato questo risultato, da metà gara in poi ha ricucito svariati secondi anche su Lorenzo, che comunque ha fatto il vuoto e poi gestito giustamente.

Per me, per le prime 4 o 5 gare li vedremo ancora lontani, non bastano i test invernali per riprendere confidenza con una moto completamente diversa dalla precedente, l'ha detto anche lui stasera.

Marquez... beh, ha fatto tutto quello che doveva fare e anceh di più, podio all'esordio è il massimo ed è stato intelligente a fare sorpassi mirati e mai "cattivi", non mi ricordo d'averlo mai visto guidare così pulito.
d'altronde, se non ti fai problemi a entrare deciso e tagliare la strada a Espargaro, magari su Pedrosa o su Rossi all'esordio ci pensi due volte. è stato intelligente.

Pedrosa secondo me ha pagato un weekend non ottimale, tant'è che apputno è arrivato 4° e per lui non è naturale (altrimenti si chiamerebbe arrivasemprequarto). La prossima sono sicuro che farà meglio di così, anche nei confronti di Marquez.

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Messaggi: 10998
Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
Moto: RSV Mille R
Nome: david
Località: torino

Re: GP del Qatar

Messaggio da killeradicator » dom apr 07, 2013 11:58 pm

ps: la cosa più impressionante è stata vedere Rossi e Lorenzo martellare sistematicamente degli 1.55" un giro dopo l'altro, sempre uguali... solo loro due riescono a tenere un passo gara costante sempre al massimo, e non credo sia solo questione di moto, ce l'hanno proprio nel manico.

Twostrokes
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1000
Iscritto il: mar giu 26, 2012 3:11 am
Moto: sv 650 s k8
Località: Verona

Re: GP del Qatar

Messaggio da Twostrokes » lun apr 08, 2013 12:04 am

killeradicator ha scritto:ps: la cosa più impressionante è stata vedere Rossi e Lorenzo martellare sistematicamente degli 1.55" un giro dopo l'altro, sempre uguali... solo loro due riescono a tenere un passo gara costante sempre al massimo, e non credo sia solo questione di moto, ce l'hanno proprio nel manico.
Vale e Jorge son due piloti di razza, ma la Yama era davvero a punto.
Anche il buon cracillo ha dato spettacolo! :up:
ImmagineImmagine
Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.

target
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1816
Iscritto il: mer dic 24, 2008 2:31 am
Moto: svs 650
Località: Ducato del Penzale

Re: GP del Qatar

Messaggio da target » lun apr 08, 2013 1:31 am

allora le mie considerazioni: bella gara si sono visti dei sorpassi contentissimo per rossi da suo tifoso, mi dispiace per la ducati la luce in fondo al tunnel non si vede ancora, calcraccilo se stava buono tanto lo sapeva che ad un certo punto non aveva il passo per stare con rossi forse riusciva a fregare pedrosa.. marquez secondo me ad austin potrebbe giocarsi la vittoria, per quanto riguarda pedrosa non lo darei per finito anche lo scorso anno è partito con le orecchie basse anche se prenderle da marquez puo' influire, lorenzo specialmente se rossi ci mette alcuni giri ad andare forte come lui è l'uomo da battere ma rimango convinto che nulla è deciso la storia insegna che gli infortuni (chiedere a pedrosa) qualcuno che ti centra (chiedere a lorenzo) i guasti tecnici (chiedere a spies) sono sempre in agguato e il campionato è lungo e non sempre vince il piu' forte.. che oggi è lorenzo, approposito di spies pare che non sia per nulla apposto con l'infortunio ma non è uno che ci marcia sopra quindi si possono fraintendere le sue prestazioni ad ogni modo anche in forma non penso che attualmente possa fare meglio di dovizioso, per concludere ad austin secondo me rossi dovrebbe riuscire a partire nei 5 con il vantaggio dei test..
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Rispondi