I tempi di ieri, la Yamaha aveva gia fatto le valigi, e MarcMarchette ha limato altri 5 decimi.
Mi spiace per Arrivasempresecondo, ma mi sa che questanno arriverà terzo o ancora peggio!
1. Marc Marquez (Honda) 2'03”281 (60 giri)
2. Dani Pedrosa (Honda) 2'03”898 (24 giri)
3. Stefan Bradl (Honda) 2'04”225(43 giri)
4. Blake Young (Attack Performance) 2'12”186 (42 giri)
Read more: http://www.gpone.com/index.php/20130314 ... z2NbuFCC2G" onclick="window.open(this.href);return false;
test motogp Texas
-
- Manetta Suprema
Re: test motogp Texas
Ma una CRT che becca 10 secondi al giro perchè non la fanno correre con le MOTO2 ?
Re: test motogp Texas
Ieri ho sentito le interviste agli addetti ai lavori della motogp, tra cui Livio Suppo e son saltate fuori un paio di cose interessanti:
Marquez aveva i primi due tempi, dato che son stati registrati i tempi di entrembe le moto che aveva utilizzato, con un distacco di 5 millesimi
La Honda non ha fatto sviluppo di nuovi componenti su questo tracciato.
La Yamaha è indietro sullo sviluppo del cambio seamless e complice anche il nuovo regolamento 2013, quasi sicuramente si vedrà solo nel 2014.
Marquez aveva i primi due tempi, dato che son stati registrati i tempi di entrembe le moto che aveva utilizzato, con un distacco di 5 millesimi
La Honda non ha fatto sviluppo di nuovi componenti su questo tracciato.
La Yamaha è indietro sullo sviluppo del cambio seamless e complice anche il nuovo regolamento 2013, quasi sicuramente si vedrà solo nel 2014.
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"