Preziosi lascia ducati
-
- Pilota Ufficiale
Re: Preziosi lascia ducati
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
19 anni in Ducati ......
comprensibile dopo la "promozione"
Io l'avevo detto (cit.)
cmq mi dispiace veramente, una delle persone più belle del Paddock
comprensibile dopo la "promozione"
Io l'avevo detto (cit.)
cmq mi dispiace veramente, una delle persone più belle del Paddock
ci feci un colloquio anni fa quando deciderono di entrare in motogp, mi colpi la passione che trapelava quando si parlava di moto, come persona mi spiace un tot, ha pagato lui per tutti anche se non credo debba essere l'unico, ma è cosi che funziona nelle aziende globali, italiane, tedesche e pure dai giappi funziona cosi, ora si vocifera che vada in Benelli o MV, staremo a vedere, in bocca al lupo ING
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Spero vada in Benelli.. lo spero proprio.. grande persona e gran professionista.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Aprilia Caponord
- Nome: Gorilla Dunk
la benelli sta cercando proprio in questo momento ... mmhhh gatta ci cova
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
uno così mi sa che può andare più o meno ovunque....
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Persona che stimo moltissimo, ha lasciato per motivi di salute, ma...
Ma un piccolo bilancio dei due anni con rossi va comunque tirato, e per come la vedo io lui e uno dei responsabili del fallimento Rossi/Ducati, e ne ha pagato le conseguenze, non per questo la mia stima e' minore anzi, solo che in questa storia, mi sarebbe piaciuto un Preziosi un po' piu' incazzoso (e chissa' che non lo sia' stato) che prendeva rossi e bargies per un'orecchia e spesso ha lasciato correre
Ma un piccolo bilancio dei due anni con rossi va comunque tirato, e per come la vedo io lui e uno dei responsabili del fallimento Rossi/Ducati, e ne ha pagato le conseguenze, non per questo la mia stima e' minore anzi, solo che in questa storia, mi sarebbe piaciuto un Preziosi un po' piu' incazzoso (e chissa' che non lo sia' stato) che prendeva rossi e bargies per un'orecchia e spesso ha lasciato correre
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: svs 650
anche in ferrari piu' o meno fecero cosi' con ross brawn.. solo che lui rimase nella produzione a mangiare banane finchè non passo' l'occasione da prendere al volo..