Wroom 2013
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi!
Wroom 2013
Si muove qualcosa in casa ducati..
ancora troppo bianco per i miei gusti.. rivorrei quel bel rosso che c'era negli anni pre-VR46.. però mi piace la linea.. molto filante.. il codone poi l'hanno dimagrito molto o sbaglio!?
ancora troppo bianco per i miei gusti.. rivorrei quel bel rosso che c'era negli anni pre-VR46.. però mi piace la linea.. molto filante.. il codone poi l'hanno dimagrito molto o sbaglio!?
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Re: Wroom 2013
a me piace..... anche la vecchia mi piaceva, bastava togliere il giallo
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
ma assomiglia un po' alla YAMAHA
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Smanettone
- Moto: MV Brutale 800
- Nome: Fred
La coda segue un po' le ultime tendenze (ricorda vagamente le forme del 1098), il frontale è più bello di prima perché mi pare meno tondeggiante.
Ma è quella ch presenteranno al wroom quest'anno?! Come hai trovato questa foto? non la presenteranno solo domani?su internet non riesco a trovare nulla, cmq molto bella, molto meglio dei 2 anni passati.
-
- Pilota Ufficiale
mi ci hanno taggato su facebook e proviene da un blog ammerigano..
a me personalmente piace ma ora che lo leggo da nikovic, davanti mi ricorda vagamente la M1 almeno nella parte del cupolino..
a me personalmente piace ma ora che lo leggo da nikovic, davanti mi ricorda vagamente la M1 almeno nella parte del cupolino..
-
- Pilota Ufficiale
sembra che la d16 2013 non sia quella..
ma questa..
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mo ... 2013.shtml
a me piaceva di più quella che ho postato nel primo post..
ma questa..
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mo ... 2013.shtml
-
- Smanettone
- Moto: MV Brutale 800
- Nome: Fred
ughino85 ha scritto:
Quoto
Ughino, quella accidenti di foto in primo post da dove viene?
Per quel che ho letto come parole del Dovi, le moto sono ancora quelle del 2012... E quindi le foto di Wroom sono coerenti, perchè non cambiano quasi una virgola dalla DesmoSedici 2012
Per quel che ho letto come parole del Dovi, le moto sono ancora quelle del 2012... E quindi le foto di Wroom sono coerenti, perchè non cambiano quasi una virgola dalla DesmoSedici 2012
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Carino...
Manco sanno chiamarlo per nome...
Sul sito c'è il link di dove viene dichiarato questo dal commentatore.UPDATE: Nope, according to Italian TV’s Gudio Meda, it is a model built from leftover parts of the GP3 & GP7. For those picking out those design elements, good eye!
Manco sanno chiamarlo per nome...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
In effetti si vede che manca il telaiazzo in alluminio nella moto della prima foto.
Riso in bianco FINITO!!!!!
Ah ecco!! sembrava strano che avessero stravolto quel cancello di ducati che portavano avanti con convinzione da 2 anni!!! se fosse stata come nella foto del primo post sarebbe stata davvero bella!! quella attuale (non so a voi) a me fa proprio schifo!! sia in colori sia nelle forme! quella del mondiale di stoner era 1000 volte più bella e performante!! Premetto che sono un gran tifoso di Rossi (abito vicino Tavullia, e lavoro nella ditta dello zio del grande Sic!!! era spesso qui dai suoi zii a trovarli!) Sic ci manki!! E cmq spero che Rossi con la yamaha torni dove deve stare!! e sta ducati almeno si difenda un po, non come l'ultimo biennio!!