Complimenti a Lorenzo
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Complimenti a Lorenzo
Penso che sia corretto aprire un topic in suo onore!
ha appena vinto un mondiale nella classe regina disputando un campionato da vero "campione". come ho già detto in altri topic lo reputo al momento il miglior pilota in circolazione...veloce...costante...calcolatore. confesso che non mi stava molto simpatico...era spocchioso e poi voleva emulare Vale (le scenette a fine gara)...ora invece ha cambiato stile...ne ha uno suo ed è anche diventato simpatico. Yamaha sicuramente gli ha dato in mano un mezzo decisamente competitivo colmando quasi completamente il gap da Honda...lui però ci ha messo del suo...facendola diventare un'arma micidiale!
CAMPIONE MATURO.
ha appena vinto un mondiale nella classe regina disputando un campionato da vero "campione". come ho già detto in altri topic lo reputo al momento il miglior pilota in circolazione...veloce...costante...calcolatore. confesso che non mi stava molto simpatico...era spocchioso e poi voleva emulare Vale (le scenette a fine gara)...ora invece ha cambiato stile...ne ha uno suo ed è anche diventato simpatico. Yamaha sicuramente gli ha dato in mano un mezzo decisamente competitivo colmando quasi completamente il gap da Honda...lui però ci ha messo del suo...facendola diventare un'arma micidiale!
CAMPIONE MATURO.
R: Complimenti a Lorenzo
Grandissimo jorge.
Mi piace come pilota e come persona.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Mi piace come pilota e come persona.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Complimenti a Lorenzo
le capacità di lorenzo non possono essere messe in nessun modo in discussione. vorrei avere anche solo 1/3 delle sue capacità.
spero solo che nelle prossime stagioni gli avversari gli diano più filo da torcere.
spero solo che nelle prossime stagioni gli avversari gli diano più filo da torcere.
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Un grande, c'è poco da dire.
Da quando è diventato #99 ha fatto il salto di qualità
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 s k8
Escluse le scenette a fine gara (lasciamole al Vale), mi piace moltissimo il suo stile di guida e il suo modo di mantenere i buoni rapporti con tutti.
E' un pilota davvero maturo
E' un pilota davvero maturo
Stimo
lorenzo perche ha saputo crescere sia come persona che come pilota in midi esemplare. Un inno all'abnegazione per uno sport, un po il contrario di stoner
lorenzo perche ha saputo crescere sia come persona che come pilota in midi esemplare. Un inno all'abnegazione per uno sport, un po il contrario di stoner
Riso in bianco FINITO!!!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
mi ha impressionato la dichiarazione di Carl cracciolo caracciolo quando ha detto riguardo alla telemetria di Jorge: è pazzesco quanto sia costante a staccare sempre nello stesso punto mai più di un metro di differenza in tutta la gara... detto da un pilota ai piedi dell'olimpo è una standing ovation unica!
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
in effetti....Il pulcino pio ha scritto:mi ha impressionato la dichiarazione di Carl cracciolo caracciolo quando ha detto riguardo alla telemetria di Jorge: è pazzesco quanto sia costante a staccare sempre nello stesso punto mai più di un metro di differenza in tutta la gara... detto da un pilota ai piedi dell'olimpo è una standing ovation unica!
... anche se per come guida Craccilo sembra che gli abbiano connesso l'impianto frenante direttamente ai glutei.... solo quando stringe le chiappe per la paura la moto frena