max-xtz ha scritto:Nytro ha scritto:
Per me mondiale strameritato...
...con i se e con i ma non vince nessuno, Biaggi ha fatto una stagione buona, alcune gare da manuale, qualche volta e' caduto, altre volte ha portato a casa risultati utili limitando i danni... cosa che han fatto anche Sykes e Melandri, non concordo assolutamente pero' quando leggo in giro "strameritato" o "superiorita' schiacciante" perche' con mezzo punto di differenza non si puo' dire, poi ci aggiungiamo il "regalo" di Laverty/Aprilia ed il pasticcio di Monza ...
http://www.iltabloidmotori.it/2012/10/0 ... o-a-monza/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; ... ed allora vedrai che le cose cambiano
.
Mio pensiero personale da divoratore di tronchi
!
Max
Eh no però... io ho detto che secondo me è strameritato, non stravinto. Che cosa ha stravinto con mezzo punto di vantaggio?!??!?!? Eh dai...
Strameritato però si... perchè ha 42 anni suonati, perchè aveva una squadra tutta nuova, perchè Sykes, Melandri e Checa non sono proprio gli ultimi arraffoni raccattati nei peggiori bar di Caracas... ecco, non stravinto, ma meritato si.
Con i se e con i ma... io a quest'ora potevo stare a rompere le scatole a Vettel...
Sono 6 titoli mondiali... amen. E soprattutto vedere un pilota italiano che vince su mota italiana... troppo bello!!!
E poi mettiamoci pure quel senso di deja vù nel vedere Biaggi sull'Aprilia nera... quasi 20 anni fa vinceva il suo primo mondiale!
Quella maledettissima Aprilia RS250 nera Chesterfield che me la sognavo la notte per quanto era bella!!!
Speriamo che l'anno prossimo Sykes si ricordi bene come ha guidato quest'anno... mi ha fatto emozionare tantissimo, che manetta!
(e Biaggi se si ritira fa più del dovere suo...)
<b>SV Village People Team: - the Mascotte</b>
Membro Famigghia: <b>Fratellino</b>
Non può piovere per sempre... ma il K-way me lo porto!