UFFICIALE: Rossi in Yamaha
-
- Smanettone
- Moto: sv650
- Nome: Ao-Zora
UFFICIALE: Rossi in Yamaha
notizia di stamattina
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 23664.html" onclick="window.open(this.href);return false;
in fondo mi dispiace. Prima che andasse in Ducati avevo sempre sostenuto che insieme sarebbero stati devastanti e invece si è rivelato il contrario. Da tifoso di Vale sono rimasto un po' deluso, ma non do la colpa a nessuno dei due, la prendo come un matrimonio mal riuscito.
Per il resto è ovvio che se iniziasse dinuovo a vincere mi potrebbe solo fare piacere e spero che anche la Ducati alla fine si riprenda e vinca con un italiano in sella (Iannone? )
LAMPS
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 23664.html" onclick="window.open(this.href);return false;
in fondo mi dispiace. Prima che andasse in Ducati avevo sempre sostenuto che insieme sarebbero stati devastanti e invece si è rivelato il contrario. Da tifoso di Vale sono rimasto un po' deluso, ma non do la colpa a nessuno dei due, la prendo come un matrimonio mal riuscito.
Per il resto è ovvio che se iniziasse dinuovo a vincere mi potrebbe solo fare piacere e spero che anche la Ducati alla fine si riprenda e vinca con un italiano in sella (Iannone? )
LAMPS
Frank on SV650 "AoZora"
"...c'è gente che vive amando ciò che ha e non odiando ciò che non avrà..." (Litfiba - No Frontiere)
"...c'è gente che vive amando ciò che ha e non odiando ciò che non avrà..." (Litfiba - No Frontiere)
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Re: UFFICIALE: Rossi in Yamaha
Che tristezza pero ...... non ho mai creduto che Rossi riuscisse a portare la Ducati alla vittoria, però sinceramente ci speravo.
Poteva essere l'evento del secolo, il matrimonio più bella, invece è stata una delusione difficile da cancellare.
Peccato ..... spero che chi andrà in Ducati a sostituirlo possa trovarsi meglio di Rossi
Poteva essere l'evento del secolo, il matrimonio più bella, invece è stata una delusione difficile da cancellare.
Peccato ..... spero che chi andrà in Ducati a sostituirlo possa trovarsi meglio di Rossi
-
- Smanettone
- Moto: Suzuki SV 650 S
- Nome: Gianmarco
Pilota italiano che vince con moto italiana...........secondo me sono sentimentalismi che non trovano spazio
nel business delle corse.
A quei livelli, come diceva Enzo Ferrari, chi arriva secondo e' solo il primo degli ultimi.
nel business delle corse.
A quei livelli, come diceva Enzo Ferrari, chi arriva secondo e' solo il primo degli ultimi.
Hanno svelato il segreto di Pulcinella
Era nell'aria, quella che ci ha rimesso di più oltre a Ducati è la Honda, perchè il prox mondiale sarà affare ristretto in ambito Yamaha
Era nell'aria, quella che ci ha rimesso di più oltre a Ducati è la Honda, perchè il prox mondiale sarà affare ristretto in ambito Yamaha
-
- Fermone
- Moto: sv 650,speed triple
- Nome: Marco
Adesso ho capito perchè la Ducati faceva poco e niente per migliorare la moto!!
Era già nell'aria il suo abbandono...
Era già nell'aria il suo abbandono...
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
http://www.misterhelmet.com/novita_dett ... hp?id=6809" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Smanettone
- Moto: Suzuki SV 650 S
- Nome: Gianmarco
Se come dice il tipo la motogp fa cacare, non e' certo colpa di Rossi, anzi.
Lorenzo e' molto forte, veloce, tattico ma non mi ha mai entusiasmato per i
duelli mozzafiato o sorpassi e controsorpassi.
Come gia' detto altre volte il Dovi ha i suoi limiti prestazionali, fosse andato lui in Yamaha,
non credo abbia avuto chances di battere Lorenzo.
Rossi almeno ha dimostrato che puo' farlo.
Non dimentichiamoci che Lorenzo ha vinto il suo mondiale quando Rossi stette fuori
per 4 gare causa gamba rotta. Non dico che avrebbe vinto lui ma neanche il contrario.
E poi pilota coi capelli bianchi......a 33 anni........ma daiiiii
Biaggi e Checa allora sono al geriatrico!
Lorenzo e' molto forte, veloce, tattico ma non mi ha mai entusiasmato per i
duelli mozzafiato o sorpassi e controsorpassi.
Come gia' detto altre volte il Dovi ha i suoi limiti prestazionali, fosse andato lui in Yamaha,
non credo abbia avuto chances di battere Lorenzo.
Rossi almeno ha dimostrato che puo' farlo.
Non dimentichiamoci che Lorenzo ha vinto il suo mondiale quando Rossi stette fuori
per 4 gare causa gamba rotta. Non dico che avrebbe vinto lui ma neanche il contrario.
E poi pilota coi capelli bianchi......a 33 anni........ma daiiiii
Biaggi e Checa allora sono al geriatrico!
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Probabilmente non hai colto che lui non ce l'aveva affatto con Rossi ... ma col teatrino ...
Torquemax, hai notato che Melandri i capelli bianchi li ha già?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Interessante punto di vista.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."