-
sniper765
- Administrator
![Administrator Administrator](./images/ranks/svuperman02.gif)
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Messaggio
da sniper765 » ven lug 20, 2012 3:04 pm
_GM_ ha scritto:indegno2000 ha scritto:Nemek ha scritto:Cmq col ritorno alle 1000 e le nuove gomme Bridgestone, la moto da battere imho è la Yamaha
anche secondo me...ma di poco!! diciamo che con Lorenzo sono al momento imbattibili! l'unico che poteva contrastarlo era Stoner...ma da quando ha annunciato il ritiro ha perso anche il 2° posto in classifica. Io spero che l'anno prossimo Vale abbia una moto competitiva...magari non vincerà il mondiale...ma magari qualche "scaramuccia" con Lorenzo me l'aspetto...sennò l'anno prossimo sarà decisamente una noia!! già mi vedo Lorenzo che a metà di ogni gara comincia già i festeggiamenti!!
![:-?](./images/smilies/icon_confused.gif)
Sentito ieri a griglia, Carcarlo Pernacchia?
Dice che potrebbe avere una HRC ufficiale a gratis (grazie alla Dorna), 8mln da Philippe Morris e altri 6mln dalla Monster per formare un team suo.
Considerato che un Rossi in Yamaha a pigliar paga da Lorenzo non ce lo vedo e che da Gresini non ci può andare per questioni di staff tecnico, non la vedo così remota.
qua mi sa che l'ha sparata proprio grossa...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone