Ieri proprio no , è successo tutto negli ultimi 5' , infatti Stoner ha fatto la pole a time 00,00 soffiandola a Spies .Pal ha scritto:Si però i caschi rossi a 15 min dalla fine non servono......sta Ducati non va da nessuna parte!Taba ha scritto:Pari pari a quando la pista è asciutta , ha navigato merdesimo , in compenso Hayden stampava regolarmente dei caschi rossi , è un peccato parta 7° .Teobecks ha scritto:Qualcosa è cambiato si...Rossi stavolta nemmeno con la pioggia è andato bene...Non ho visto la diretta però quindi non so se ha avuto problemiTaba ha scritto:1STONER C.Repsol Honda Team1:31.796
2SPIES B.Yamaha Factory Racing+0.193
3PEDROSA D.Repsol Honda Team+0.285
4CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+0.492
5LORENZO J.Yamaha Factory Racing+0.585
6BRADL S.LCR Honda MotoGP+0.714
7HAYDEN N.Ducati Team+0.999
8DOVIZIOSO A.Monster Yamaha Tech 3+1.409
9ROSSI V.Ducati Team+1.421
10ESPARGARO A.Power Electronics Aspar+2.104
11BAUTISTA A.San Carlo Honda Gresini+2.292
12BARBERA H.Pramac Racing Team+2.746
13EDWARDS C.NGM Mobile Forward Racing+2.853
Tutto il turno sotto il diluvio , mi sembra che nulla sia cambiato
[MotoGP] Sachsenring
Re: [MotoGP] Sachsenring
Stoner out, lorenzo eiacula sul traguardo
Ma che gli hanno fatto a pedrosa? un trapianto di palle?
Ma che gli hanno fatto a pedrosa? un trapianto di palle?
Riso in bianco FINITO!!!!!
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
NOOOOOO, checcesso Stoner, va bene provarci ma sdraiarsi all'ultimo giro no!
Grandissimo Pedrosa, veramente una prestazione magnifica, oggi era imprendibile, Casey si doveva accontentare
Grandissimo Pedrosa, veramente una prestazione magnifica, oggi era imprendibile, Casey si doveva accontentare
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Alla fine fi (quasi) pareggiano i 25 punti che Lorenzo aveva perso per l'errore di AlvaroIlMetallaro
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Con il senno del poi è facile dirlo.......Per me ha fatto benissimo a provarci.Un campione ci deve provare sempreNemek ha scritto:NOOOOOO, checcesso Stoner,Casey si doveva accontentare
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
olivier ha scritto:Con il senno del poi è facile dirlo.......Per me ha fatto benissimo a provarci.Un campione ci deve provare sempreNemek ha scritto:NOOOOOO, checcesso Stoner,Casey si doveva accontentare
La mia era la delusione del momento, la penso come te
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
ca++o mi sono guardato la garaper un bel po', poi sono sceso a mangiare gli spaghetti con le vongole convinto che tanto non sarebbe successo niente e mi ritrovo con stoner caduto, rossi 6, calcraccilo 8 e spies 4 (mi pare, s'è ripreso di colpo?), ecchecazzo!
devo riuscire a rivedere almeno gli ultimi 2-3 giri...
devo riuscire a rivedere almeno gli ultimi 2-3 giri...
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Uffa io me la son persa!!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Administrator
Robindohh ha scritto:Sul sito di mediaset dà domani si può rivedere
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
non che sia stata un gara bellissima.... anzi, e' stata pittusto noiosa
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 + 748
Molto noiosa, a parte l'ultimo giro.Nemek ha scritto:non che sia stata un gara bellissima.... anzi, e' stata pittusto noiosa
..[img]
-
- Administrator
e infatti ho in programma di vedermi solo quello.Pal ha scritto:Molto noiosa, a parte l'ultimo giro.Nemek ha scritto:non che sia stata un gara bellissima.... anzi, e' stata pittusto noiosa
Me la son vista ieri sera sul sito di mediaset, anche se ahimè nel pomeriggio la radio in piscina mi aveva "spoilerato" il finale
Mi è piaciuto turbo-camomillo, quest'anno stà finalmente dimostrando che senza ammazzarsi può essere anche lui della partita per il mondiale.
Tra l'altro ha piantato il giro veloce, con prime gocce e all'ultima tornata.
Grande Casey, pilota di cuore che ripudia la ragioneria e gioca un all-in finale, buttando alle ortiche il bonus guadagnato sulle sventure di Jorge.
Ok è caduto, però Stoner è cosi!
Ancora buoni risultati per il Tech3, il Dovi quest'anno libero da pressioni, sta facendo una buona stagione e si gioca un eventuale posto al fianco di Lorenzo.
Al traguardo però, Milena Koerner (Press Officier Tech3) non mi sembrava piena di gioia. Forse forse preferiva vedere li il suo pupillo, Crutchlow.
Spies, boh! E' li ma dopo già due giri fà già da tappo a chi segue. Vero che qui le Yamaha non erano competitive quanto le Honda HRC, ma finire dietro alle Yamaha satelliti (e deve ringraziare il dritto di Crutchlow), lo sta ridimensionando non poco.
Sulle Ducati poco da dire. Intervistando Vitto durante la gara, ce le han vendute per "quasi" veloci, salvo poi fare il loro solito trofeo monomarca e facendosi pure raggiungere da Bautista che partiva ultimo..
Mi è piaciuto turbo-camomillo, quest'anno stà finalmente dimostrando che senza ammazzarsi può essere anche lui della partita per il mondiale.
Tra l'altro ha piantato il giro veloce, con prime gocce e all'ultima tornata.
Grande Casey, pilota di cuore che ripudia la ragioneria e gioca un all-in finale, buttando alle ortiche il bonus guadagnato sulle sventure di Jorge.
Ok è caduto, però Stoner è cosi!
Ancora buoni risultati per il Tech3, il Dovi quest'anno libero da pressioni, sta facendo una buona stagione e si gioca un eventuale posto al fianco di Lorenzo.
Al traguardo però, Milena Koerner (Press Officier Tech3) non mi sembrava piena di gioia. Forse forse preferiva vedere li il suo pupillo, Crutchlow.
Spies, boh! E' li ma dopo già due giri fà già da tappo a chi segue. Vero che qui le Yamaha non erano competitive quanto le Honda HRC, ma finire dietro alle Yamaha satelliti (e deve ringraziare il dritto di Crutchlow), lo sta ridimensionando non poco.
Sulle Ducati poco da dire. Intervistando Vitto durante la gara, ce le han vendute per "quasi" veloci, salvo poi fare il loro solito trofeo monomarca e facendosi pure raggiungere da Bautista che partiva ultimo..
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
Re: R: [MotoGP] Sachsenring
enjoyash ha scritto:.